Auguri per MT5 - pagina 67

 
Integer:

Cari sviluppatori di terminali!

Rendere possibile il passaggio di strutture nei parametri alle funzioni API quando vengono chiamate, finché il compilatore non lo permette.

+1. Se è possibile restituire anche le strutture...
 

Sarebbe bello avere un servizio utente in MT5 buono come quello di TradeStation:

http://www.gelium.net/ru/forex-faq/item/1011-metatrader-vs-tradestation

 

Nelle proprietà del grafico (F8):

1) Dove la scheda Generale, tutto ciò che riguarda la scala, totale assurdità, è impossibile lavorare. Mi spiego cosa mi serve, sostituire questa assurdità con la scala in basso e in alto, altrimenti il grafico prende sempre tutta l'altezza, bene, se faccio, per esempio, il layout di Elliott Waves, allora la fine del layout è sempre sul lato.

2) Dov'è la scheda dei colori? Quando cambio il colore del volume, risulta che cambio anche il colore degli ordini (per esempio, SELL STOP) - che sciocchezza, fateli tutti separati, come dovrebbero essere!

 

Editore - Navigatore.

Suggerisco di aggiungere un file copia/incolla come in Windows Explorer, con VerN aggiunto al nome del file. O creare una copia trascinando il file sulla barra delle schede.

Scusa se mi sto ripetendo, ho guardato il thread in diagonale.

 

Si prega di rendere la proprietàCHART_FIRST_VISIBLE_BAR non di sola lettura, che permetterà di spostare Chart nell'oggetto Chart almeno programmaticamente.

O fare una proprietà separata per gli oggetti Chart per evitare collisioni con CHART_SHIFT_SIZE.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - Документация по MQL5
 
Silent:

Editore - Navigatore.

Suggerisco di aggiungere un file copia/incolla come in Windows Explorer, con VerN aggiunto al nome del file. O creare una copia trascinando il file sulla barra delle schede.

Scusa se mi sto ripetendo, ho guardato il ramo in diagonale.

Partecipare. Sarebbe bello.

 
kPVT:

Si prega di rendere la proprietàCHART_FIRST_VISIBLE_BAR non di sola lettura, che permetterà di spostare Chart nell'oggetto Chart almeno programmaticamente.

O fare una proprietà separata per gli oggetti Chart per evitare collisioni con CHART_SHIFT_SIZE.

Usa ChartNavigate() per spostare programmaticamente il grafico.
 
Integer:
Un altro desiderio - quando si ottimizza, impostare arbitrariamente gli insiemi di variabili coinvolte nella ricerca usuale e nella ricerca genetica. Alcuni parametri sono utilizzati per commutare la ligica, non possono essere ottimizzati geneticamente in alcun modo, mentre altri possono essere ottimizzati geneticamente.
Partecipa alla discussione: https://www.mql5.com/ru/forum/852/page25#comment_69245
MetaTrader 5 Strategy Tester!
MetaTrader 5 Strategy Tester!
  • www.mql5.com
Эта программа входит в состав клиентского терминала MetaTrader 5 и предназначена для тестирования и оптимизации советников (MQL5 Expert Advisors).
 

1) Disegnare le icone dopo e durante i test.

2) Modalità di visualizzazione.

Base))

 
_Techno_:

2) modalità di visualizzazione.

Base))

La visualizzazione arriverà presto, presto. È già lì, in fase di test interno
Motivazione: