Sistema parabolico PriceChannel - pagina 6

 
alemparaiso:
ND, alcune osservazioni:

1 - o indicador é repintura, então a entrada é dada na confirmação da barra seguinte.

2 - Ho fatto una ricerca a partire dal 01/01 e il miglior risultato è stato il grafico di 15 minuti.

3 - sexta-feira para um segundo ficar de fora do mercado.

4 - Accredito che, con la creazione di un EA si può ottenere una precisione di almeno il 90%, con un guadagno di parata.

Espero ter ajudado.

Ciaoalemparaiso,

1. Stai parlando del punto rosso sulla tua immagine apparso sulla barra aperta?
Questo è un indicatore di segnale quindi in caso di barra aperta - l'indicatore continua a dipingere.
In caso di barra chiusa - non ridipinge.
Almeno - io non ho visto nessuna riverniciatura.

E' un esempio di come fare trading su barre chiuse:

Tutti gli indicatori di segnale (BrainTrading, SilverTrading, Asctrend e altri) dovrebbero essere scambiati sulla barra di chiusura. Alcune persone fanno trading su barra aperta ma fanno scalping.

2. Sì, sono d'accordo - M1 timeframe non è buono per il trading con questo indicatore. M15 o un timeframe più alto è più buono.
Ho usato M1 solo per fare trading per questo thread (come esempio). Sto usando D1 e H4 per l'analisi tecnica.
Come timeframe più alto come meno falsi segnali.

3. Sì, totalmente d'accordo: non abbiamo bisogno di fare trading il venerdì.
Alcune persone non fanno trading in dicembre per esempio.
Ma dovrebbe essere opzionale come vero o falso (scelta della gente).

4. D'accordo. Ma sapete ... Non sono un codificatore per MT5, mi dispiace. Ho creato alcuni EAs per questo thread Market Condition Evaluation basati su indicatori standard in Metatrader 5 usando MT5 Wizard e Molanis e per ora - sto impiegando del tempo per ottimizzare questi EAs. Dopo di che - cercherò di creare alcune versioni dell'EA per questo thread con questo indicatore. Naturalmente, caricherò tutto qui. Se avrò delle difficoltà a creare EA chiederò ai miei amici di aiutarmi.
Sì, d'accordo - usando EA - possiamo facilmente capire questo sistema e possiamo avere idee su come migliorarlo.

 
newdigital:

Non ho ancora trovato.
Voglio chiedere ai miei amici di creare EA basato su questo sistema per MT5.
Oppure ... può essere ... qualcuno aiuterà con EA?

Indicatore per MT4 è allegato.
Ma voglio davvero fare un ingresso a MT4 CodeBase con questo indicatore, o il mio amico Igorad può farlo (questo è il suo indicatore).
A proposito - c'è la prossima versione di questo indicatore codificato da lui.

Grazie mille!

Se hai bisogno posso aiutarti a creare EA per MT4.

 
G001:

Grazie mille!

Se hai bisogno posso aiutarti a creare EA per MT4.

se si può così può essere buono.
A proposito, potrebbe essere solo la prima versione (o le prime versioni gratuite).
Voglio dire: versione gratuita funzionante (redditizia).
perché, in caso di versioni avanzate - si può mettere sul mercato per esempio.
In questo modo - avremo una scelta: usare la versione gratuita, o andare sul Market per le versioni più avanzate.
In questo caso - questo thread continuerà.

Ma è difficile iniziare ...

 
ND, ha invitato un amico programmatore a creare l'mt5 per noi. Dovrebbe apparire qui oggi.
 

Grazie.

Ho creato alcune versioni per questo thread https://www.mql5.com/en/forum/9773/page4 usando MT5 Wizard e Molanis builder.
Lo caricherò oggi con i risultati del backtesting.

Market Condition Evaluation based on standard indicators in Metatrader 5
Market Condition Evaluation based on standard indicators in Metatrader 5
  • www.mql5.com
As a results - some good setups were made which are related to this story and I decided to open separated thread about this kind of technical analysis and evaluation.
 

Mi sono bloccato per creare un EA per esso. Il problema principale è l'icustom per questo canale di prezzo con rientro.
Ho chiesto a Igorad di aiutarmi. se non è così lo farò finalmente, ma ci vorrà del tempo, mi dispiace.
utilizzando EA - possiamo ottimizzare le impostazioni per questo indicatore Ultra RSI.

Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
  • 2011.01.14
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
The knowledge of programming languages is no longer a prerequisite for creating trading robots. Earlier lack of programming skills was an impassable obstacle to the implementation of one's own trading strategies, but with the emergence of the MQL5 Wizard, the situation radically changed. Novice traders can stop worrying because of the lack of programming experience - with the new Wizard, which allows you to generate Expert Advisor code, it is not necessary.
 

Igorad ha creato un EA per questo sistema. Quindi, ottimizzerò le impostazioni e lo caricherò qui.

Solo per informazione.

Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
  • 2011.01.14
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
The knowledge of programming languages is no longer a prerequisite for creating trading robots. Earlier lack of programming skills was an impassable obstacle to the implementation of one's own trading strategies, but with the emergence of the MQL5 Wizard, the situation radically changed. Novice traders can stop worrying because of the lack of programming experience - with the new Wizard, which allows you to generate Expert Advisor code, it is not necessary.
 

Ciao,

Ho sviluppato l'EA di questo sistema, quindi per favore controlla.

Per favore usalo con l'indicatore PriceChannel Signal invece di pricechannel. Inoltre dovresti avere Color Parabolic e UltraRSI.

Tutte le impostazioni sono descritte nel codice sorgente.

Saluti,

Igor

 
igorad:

Ciao,

Ho sviluppato l'EA di questo sistema, quindi per favore controlla.

Per favore usalo con l'indicatore PriceChannel Signal invece di pricechannel. Inoltre dovresti avere Color Parabolic e UltraRSI.

Tutte le impostazioni sono descritte nel codice sorgente.

Saluti,

Igor

Ciao Igorad,

Grazie mille!

Ho appena visto che il nome dell'indicatore è PriceChannel_Signal ma all'interno del codice - PriceChannel Signal. Quindi, ho appena cambiato il nome dell'indicatore all'interno del codice (altrimenti otterremo un errore nell'ottimizzazione delle impostazioni in strategy tester). La versione corretta è allegata al tuo post (post precedente).

Cercherò di ottimizzare le impostazioni di questo EA per molti timeframes/coppie usando MT5 strategy tester con Cloud (nello stesso modo in cui ho fatto per questo thread per esempio). Caricherò tutte le impostazioni su questo thread.


Grazie ancora una volta!

 
newdigital:

Ciao Igorad,

Grazie mille!

Ho appena visto che il nome dell'indicatore è PriceChannel_Signal ma all'interno del codice - PriceChannel Signal
Quindi, ho appena cambiato il nome dell'indicatore all'interno del codice (altrimenti otterremo un errore nell'ottimizzazione delle impostazioni in strategy tester).
La versione corretta è allegata.

Cercherò di ottimizzare le impostazioni per questo EA per molti timeframes/coppie usando MT5 strategy tester con Cloud (nello stesso modo in cui ho fatto per questo thread per esempio).
Caricherò tutte le impostazioni su questo thread.

Grazie ancora una volta!


Ciao!

Vorrei testare questo EA, ma ho un errore, :(

'Smooth_Method' - dichiarazione senza tipo PriceChannel_Parabolic_system_v1__1 (1).mq5 82 7

Puoi aiutarmi?

Grazie

Motivazione: