Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 472

 
Artyom Trishkin:
Qual è il problema allora? Immagino che non ti piaccia la mancata corrispondenza visiva delle linee nelle diverse finestre. Premi Ctrl+D, sposta il mouse sulle linee dell'indicatore e guarda nella finestra dei dati per vedere se i valori corrispondono...
I valori corrispondono. Ciò che non è soddisfacente è che le stesse curve in diverse finestre sono reciprocamente disposte in modo diverso. In una finestra, la linea rossa è più alta di quella verde e più bassa nell'altra, ecc. Il segnale commerciale è esattamente questo - quello veloce è più alto di quello lento, quindi apriamo e chiudiamo sotto di esso. Mi è stato detto in un altro thread che solo un indicatore che mostra tre linee contemporaneamente dà il corretto posizionamento reciproco.
 
Mike:
Crea un indice di array positivo da una variante negativa.
Quindi dobbiamo renderlo un valore negativo....
 
-Aleks-:

L'ho fatto come hai scritto, ma non funziona come dovrebbe - non so ancora cosa c'è di sbagliato - ho bisogno di stampare....

Non capisco la stringa.

else           Fibo = -arrFibo[-Variant];

Quindi cosa otteniamo, stiamo chiedendo l'indice meno dell'array o cosa?

Devo aver messo un meno e non funziona :)))

else           Fibo = -arrFibo[Variant];
Fallo in questo modo.
 
Mike:
I valori sono gli stessi. Il problema è che le stesse curve in finestre diverse sono disposte in modo diverso. In una finestra la linea rossa è più alta di quella verde, mentre in un'altra è più bassa, ecc. Il segnale commerciale è esattamente questo - quello veloce è più alto di quello lento, quindi apriamo e chiudiamo sotto di esso. Mi è stato detto in un altro thread che solo un indicatore che mostra tre linee contemporaneamente dà il corretto posizionamento reciproco.
Se mi dai il tuo MA che è in una finestra separata (?) - vorrei dare un'occhiata al problema. Non quello con tre linee, ma quello con un solo buffer, ma l'indicatore nella propria finestra.
 
Artyom Trishkin:
Potresti darmi il tuo MA che è in una finestra separata(?) - per vedere qual è il problema. Non quello con tre linee, ma quello con un solo buffer, ma l'indicatore nella propria finestra.
Artem, grazie per la tua partecipazione. :) Ho inviato il testo dell'indicatore nel mio messaggio personale.
 

Potresti dirmi come combinare lo stesso EA insieme nel codice?

il modo più semplice per copiare il testo del codice

 
Sergey Baboshin:

Potresti dirmi come combinare lo stesso EA insieme nel codice?

il modo più semplice per copiare il testo del codice

Perché fondere insieme due EA dello stesso tipo?
 
Mike:
Se la variante è negativa, l'espressione -Variante dà un indice positivo per il campionamento dalla matrice.
Nello stesso caso abbiamo bisogno di valori negativi di Fibo, quindi -arrFibo.

Tutto ha funzionato - c'era il mio insetto!

Aumento del tasso 0,07% :)

 
-Aleks-:

Funziona - è stata colpa mia!

Aumento della velocità 0,07% :)

Non ho dato consigli a causa della velocità. Ero solo esteticamente sfiduciato dal tuo codice. :)
 
Mike:
Non ho dato il consiglio a causa della velocità. Ero solo esteticamente sfiduciato dal tuo codice. :)
Grazie per il saggio consiglio - posso usare un design simile in futuro.
Motivazione: