MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 50

 
Andrey Pogoreltsev:

Nella prima schermata si può vedere che ci sono compiti completati. Ce ne sono 150.

Se contate i compiti del lavoro nella seconda schermata, ce ne sono 103, di cui 9 sono stati completati.

Quindi, abbiamo trovato 9 compiti completati. Dove sono i 150 compiti completati nel primo screenshot?
 
Grozir:
Bene, abbiamo trovato 9 compiti completati. E dove sono i 150 compiti completati nella prima schermata?

Hai lavorato molto con un tester di strategie o vuoi dare risposte da immagini?

 
Andrey Pogoreltsev:

Hai lavorato molto con un tester di strategie o vuoi dare risposte da immagini?

Nelle vostre domande vi riferite agli screenshot presentati. Ecco perché si fanno domande basate sulle immagini. Allora, dove nella prima schermata si può vedere che 150 compiti sono stati completati?
 
Grozir:
Nelle vostre domande, operate agli screenshot forniti. Quindi domande sulle immagini. Quindi, dove nella prima schermata mostra che i compiti completati 150?

Ho affrontato gli sviluppatori in un thread dedicato. Si prega di non disturbare gli analisti del divano.

 
Andrey Pogoreltsev:

Ho affrontato gli sviluppatori in un thread dedicato. Si prega di non disturbare gli analisti del divano.

Non è bene spazzolare la Società. Che è desideroso di aiutarvi e... perdono.
 
Andrey Pogoreltsev:

Ci sono già 150 risultati e ne mostra 9. Perché?

Questa è la foto negli agenti:


Non si può dire nulla da queste foto. Bisogna guardare i registri. I registri completi sono meglio.

Dov'è la parte sinistra della scheda dei risultati dell'ottimizzazione?

Posso supporre che i primi 141 risultati provengano dalla cache di ottimizzazione, che è stata precedentemente eseguita con gli stessi parametri

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 

Suggerisco di considerare diverse richieste per il rapporto del tester:

1) evidenziare il deposito iniziale sul grafico del saldo con una linea continua (i momenti sopra/sotto il saldo iniziale saranno visibili). sia nel rapporto che nel tester stesso.

2) ora è difficile controllare se i valori del passaggio attuale corrispondono al rapporto fatto in precedenza, sarebbe più facile se i valori nel rapporto e quello che vedo sullo schermo coincidessero:

- visualizzare le variabili di tipo datetime come tempo, non come secondi dal '70.

- lo stesso che nella sottovoce precedente per quanto riguarda i colori (nel rapporto vediamo 8421504 e nel menu iniziale Gray), i tempi... come un programma massimo, tutto enum, perché è difficile fare impostazioni come nella relazione.

- opzionalmente specificare una descrizione della variabile (il nome della variabile non è visibile all'utente, solo la descrizione, ma il contrario è vero nel rapporto)

3) quasi dal regno della fantasia, ma abbastanza fattibile: se è possibile caricare i parametri non solo da un file impostato, ma anche da un rapporto (xml e htm). sono lì quasi nella stessa forma che nel file set! allora il punto 2 perderà l'80% della sua rilevanza

 
Slava:

Non si può dire nulla da queste foto. Bisogna guardare i registri. I registri completi sono meglio.

Dov'è la parte sinistra della scheda dei risultati dell'ottimizzazione?

Posso supporre che i primi 141 risultati siano stati caricati dalla cache di ottimizzazione, che è stata eseguita prima con gli stessi parametri

A proposito, sì, è stato riprodotto. La coppia era molto lenta da ottimizzare.

Forse allora ha senso scrivere non 9/1280 ma

150/1280 o 9/1130 ? (meglio la prima opzione). Poi la riesecuzione mostrerà che i risultati sono presi dalla cache, perché 1280 è il numero generale per le mie corse, indipendentemente dalla cache o meno.

 

Ho ricompilato l'EA mentre era in esecuzione per controllare - l'ottimizzazione non si è fermata, tutto è OK. Ma dopo il riavvio, i risultati sembrano essere presi dalla cache, ma la duplicazione è iniziata.

Non ho visto alcuna differenza tra i due EA, ma non ho visto alcuna differenza tra loro.

 
Andrey Pogoreltsev:

Per quanto riguarda l'account (scritto prima) - se si cambia, l'ottimizzazione si ferma.

Questo è un bene, perché i dati dei server di diversi account potrebbero non corrispondere. Per esempio, il tester non aveva abbastanza storia, è stato scaricato dal server attuale - e abbiamo ottenuto una chimera.

Motivazione: