Minatore di Bitcoin - pagina 88

 
Alexandr Bryzgalov:

scrivere https://wex.nz o hppts://yobit.net nelle impostazioni

eseguire su qualsiasi grafico

dominio = o wex.nz o yobit.net qualsiasi altro sarà un errore, nessun controllo di validità

Symbol_ qualsiasi valore, questo sarà il nome del grafico

nome della coppia di criptovalute da exchange api


gli incudini di sergev modificati da me (che il grande moderatore mi perdoni)

https://www.mql5.com/ru/code/18170

ZS: L'ho costruito da solo.

Per qualche motivo non cambia nulla, cosa c'è che non va?

E il registro stesso


 
Vitaly Muzichenko:

Per qualche motivo non cambia proprio nulla, cosa c'è che non va?

E il registro stesso


Aggiungi alla panoramica del mercato il simbolo il cui nome hai specificato nelle impostazioni (è già presente, devi solo aggiungerlo)

e aprire la finestra di questo simbolo

 
Alexey Volchanskiy:

Sto ottenendo lo stesso su exness ma la demo MQ è silenziosa

Ho una buona sensazione su questo, sono sicuro che sarà buono per un po'.

Ho uno scalper sulla demo già 8 trade aperti e chiusi, tutti in nero, + $18 con un minimo di 0,01

Mi piace la volatilità

ho dei veri bitcoin e verrai scaricato dal mio broker!

Chi mi abbandonerà... perché? Sono 2 anni che faccio trading lì))


Non so perché verrò truffato quando ho fatto trading lì per 2 anni .... il prezzo è solo nel fine settimana e mi è permesso di fare trading 24/7 demo ma non da MQ

 
Vladimir Zubov:

Le quotazioni arrivano nei fine settimana e il trading è permesso 24/7 in demo ma non da MQ


anche andare, io commercio su demo, exness

 

Chi può dirmi come comprare azioni AMD e Nvideo per un anno o due con un esborso finanziario minimo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Chi può dirmi come comprare azioni AMD e Nvideo per un anno o due con un esborso finanziario minimo?


Attraverso Finam, hanno accesso all'America.

Ma è troppo tardi? Le azioni saliranno se Bitcoin sale, dando una nuova ondata di crescita ai minatori (comprando schede video a un prezzo folle),

quindi meglio comprare un'opzione (per un anno) su Bitcoin, molto meno investimento, con una perdita fissa.

 
prostotrader:

Attraverso Finam, hanno accesso all'America.

Ma è troppo tardi? Le azioni saliranno se Bitcoin sale, dando una nuova ondata di crescita ai minatori (che comprano schede video a prezzi folli),

quindi è meglio comprare un'opzione (per un anno) su Bitcoin, un investimento molto più piccolo, con una perdita fissa.


Le carte si stanno esaurendo in tutto il mondo, quindi è possibile aumentare il volume di produzione e i prezzi di vendita, pur non investendo molto in nuovo sviluppo. Penso che ci sarà una certa stagnazione della stabilità finché il denaro scorre praticamente senza concorrenza.

Attraverso chi propone di comprare un'opzione bitcoin?

 

Sono passato a una moneta BULWARK con 6x1060 e ho ottenuto 1,47 al giorno. Non è troppo male, credo.

 

Ecco come le persone intelligenti vogliono usare i minatori - nella prima parte del video.


 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è il modo in cui le persone intelligenti vogliono usare i minatori - nella prima parte del video.



Progetti simili sono stati realizzati 9 anni fa, ma allora erano pagati in dollari. :)

Motivazione: