Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 907

 
Vladimir Karputov:

Se viene fatta una domanda, io risponderò. Non sono un telepate.

La mia domanda è questa:))

Come posso entrare in un trade non con lotti specificati, ma con una percentuale del deposito disponibile?

 
ISL:

domanda come questa))

Come posso entrare in un trade non con lotti specificati, ma con una percentuale del mio deposito esistente?

Esempio:OHLC Codice dicontrollo. Se impostate il parametro Rischio diverso da zero - questa sarà la percentuale di rischio (non dimenticate di impostare il parametro Lotto a zero).


Aggiunto: sostituito il link - il primo link era sbagliato. Mi dispiace.

 
Vladimir Karputov:

Esempio:OHLC Codice dicontrollo. Se si imposta Rischio diverso da zero - questa sarà la percentuale di rischio (non dimenticare di impostare il parametro Lotto a zero).


Aggiunto: link cambiato - il primo link era sbagliato. Mi dispiace.

Domanda sbagliata, come chiudere la percentuale di posizione dell'intera posizione in questo simbolo?

 
ISL:

Domanda leggermente sbagliata, come faccio a chiudere la percentuale dell'intera posizione in un dato simbolo?

PositionClosePartial

Chiude parte della posizione sul simbolo specificato o con il tick specificato

 
Vladimir Karputov:

PositionClosePartial

Chiude parte di una posizione al simbolo specificato o con il biglietto specificato

Grazie!

 

Buona sera!

Il consulente sta facendo delle transazioni. Solo è necessario che io abbia già una posizione, per dividere equamente tutti i fondi in 5 caratteri.

In parte.

void OnTick()

Non posso farlo perché questa divisione si ripeterà ad ogni tick.

Come posso essere in posizione immediatamente?

Grazie in anticipo.

 

Ciao a tutti!

Per favore condividete, chi sa e sa come proibire all'EA di vendere dopo l'attivazione di uno stop?

 
Ragazzi, per favore consigliate come fare la selezione automatica request.type_filling = // ORDER_FILLING_FOK ORDER_FILLING_IOC ORDER_FILLING_RETURN Non posso pensare e cambiare continuamente non è buono
 
TYRBO:
Ragazzi, per favore consigliate come selezionare automaticamente request.type_filling = // ORDER_FILLING_FOK ORDER_FILLING_IOC ORDER_FILLING_RETURN Non posso pensare e cambiare continuamente non va bene

Potete cercare il codice qui:

https://www.mql5.com/ru/code/16006

MT4Orders
MT4Orders
  • www.mql5.com
Данная библиотека позволяет работать с ордерами в MQL5 (MT5-hedge) точно так же, как в MQL4. Т.е. ордерная языковая система (ОЯС) становится идентичной MQL4. При этом сохраняется возможность параллельно использовать MQL5-ордерную систему. В частности, стандартная MQL5-библиотека будет продолжать полноценно работать. Выбор между ордерными...
 
TYRBO:
ragazzi, potreste per favore consigliarmi come selezionare automaticamente request.type_filling = // ORDER_FILLING_FOK ORDER_FILLING_IOC ORDER_FILLING_RETURN non riesco a capire come cambiarlo da solo.

Collegare la classe di trading standard CTrade
(viene fornito di serie con il terminale)

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                          XXX.mq5 |
//+------------------------------------------------------------------+
#property version   "1.000"
//---
#include <Trade\Trade.mqh>  
CTrade         m_trade;                      // trading object
input ulong    m_magic        = 228364430;   // magic number
//---
ulong          m_slippage=10;                // slippage
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   m_trade.SetExpertMagicNumber(m_magic);
   m_trade.SetMarginMode();
   m_trade.SetTypeFillingBySymbol(Symbol());
   m_trade.SetDeviationInPoints(m_slippage);

e chiamare due metodi:

SetTypeFillingBySymbol

Imposta il tipo di ordine secondo il simbolo specificato

SetMarginMode

Imposta la modalità di calcolo del margine secondo le impostazioni correnti del conto

Motivazione: