Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 38

 
Aleksandr Klapatyuk:

un errore molto sospetto in generale - ed era un errore? Tutto funziona bene - quindi mi sto chiedendo cosa sia stato

se 4 posizioni si sono aperte correttamente - e poi hanno iniziato ad aprirsi controcorrente

Tu sei quello che pensa, ma la macchina non pensa, quello che c'è dentro è quello che spara, è solo una combinazione sconosciuta di tutte le funzioni e dà un risultato, e poi devi capire se era giusto e come farlo funzionare meglio... Anche a me è capitato diverse volte: lo metto dentro - vedo - va nella direzione sbagliata - lo tolgo...) macchina

 
Сергей Криушин:

Tu sei quello che pensa, ma la macchina non pensa, quello che c'è dentro è quello che spara, solo una combinazione sconosciuta di tutte le funzioni e dà un risultato, e tu devi capire dopo se era giusto e come adattarlo meglio... anche questo è successo qualche volta...) lo mette - lo vede - va dalla parte sbagliata - lo toglie...)

no. No, stai usando un'altra logica dello stesso esperto. ha un sacco di cose in lui. so che dovrebbe aprire di qua e di là. e sta andando contro il creatore

Naturalmente l'oggetto può aprirsi lì e lì - ma ho impostato il comando in una certa direzione.
 
Aleksandr Klapatyuk:

C'è stato un errore su questa coppia.

Ho impostato di nuovo l'Expert Advisor con le impostazioni predefinite - solo per far funzionare il profitto sulle posizioni ...

AUDNZDH1

Non so, è meglio non iniziare così... e dopo questi picchi di solito c'è un ritracciamento nella stessa direzione... Non lavoro affatto con questa coppia, anche se non c'è differenza, devo mettere....

 
Aleksandr Klapatyuk:

No. Tu usi - un'altra logica dello stesso Expert Advisor. contiene un sacco di cose. so che deve aprire in questo modo e in quel modo. e va contro il creatore.

l'oggetto può ovviamente aprirsi lì e lì - ma ho impostato il comando in una certa direzione

La logica del tuo Expert Advisor è entrata in una funzione - esegue le azioni che hai descritto.

 
Сергей Криушин:

Tyu, è meglio non cominciare con queste piccole cose... e dopo questi picchi di solito c'è una ritorsione nella stessa direzione... Non lavoro affatto con questa coppia, anche se non fa differenza, dovrò vedere....

Non ho mai usato questa coppia - ho deciso di aprire tutte le coppie predefinite nel forex.all.set

per controllare l'Expert Advisor su un conto reale

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non ho mai usato questa coppia - ho deciso di aprire tutte le coppie predefinite nel forex.all.set

per testare l'Expert Advisor su un conto reale

Ce l'ho su 20 coppie e non lo tocco, lo ascolto solo mentre lavora, crea certi suoni.
 
Aleksandr Klapatyuk:
L'ho su 20 fumi e non lo tocco, lo ascolto solo lavorare, fa certi rumori

Sono stanca... Ho avuto l'influenza per due settimane e non va via, vado a dormire e poi vedremo dove va...

 
Сергей Криушин:

Sono stanca... Ho avuto l'influenza per due settimane e non va via, vado a dormire e poi vedremo dove va...

Guarisci, non ammalarti!
 
Smesso di eseguire tutti i terminali mt4, 5 funziona, quando si avvia appare per un secondo nel processo e uccide tutti provato tutto da spegnere l'antivirus per eseguire tutte le vecchie build, nessuna fortuna, il Venerdì tutto era normale. Esecuzione di Windows 8.1 Qualcuno mi aiuti, sembra che la nevrosi inizierà presto
 
Maks12354:
Smesso di eseguire tutti i terminali mt4, 5 funziona all'avvio appare nel processo per un secondo e vikidytes tutti provato tutto da spegnere l'antivirus per eseguire tutte le vecchie build, non merda aiuta, il Venerdì tutto era normale. Esecuzione di Windows 8.1 Qualcuno mi aiuti, sembra che la nevrosi inizierà presto

aprire il metaiditore

Un'istantanea della meta

aprire la linea superiore (file), c'è (aprire la directory dei dati)

это адрес C:\Users\---------\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\36A64B8C79A6163D85E6173B54096685

Foto gatto dan

devi andare a

Un'istantanea del roaming

e cancellare questa cartella MetaQuotes.

tutti gli indicatori che hai installato e gli EAs saranno cancellati

Motivazione: