Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 47

 

Un partecipante interessato su un altro sito ha scelto 3 TC, ha scommesso, ha ottenuto 3 SL, e ha detto che stava "abbandonando il progetto" :)

L'anima del poeta non poteva sopportarlo...

È un peccato. Meno male che non ho iniziato a soddisfare le sue richieste di revisione. Altrimenti avrebbe sprecato un bel po' di risorse per niente (dubito molto che le sue richieste daranno risultati, e richiedono un bel po' di rilavorazione).

Devo solo sottolineare per il resto di voi - la TC League non è una "pallottola d'argento". È un'opportunità per avere una scelta di TS testati nel tester e su demo in qualsiasi momento. Inoltre, non è il fatto che continueranno a funzionare allo stesso modo, qualsiasi TS in qualsiasi momento può iniziare a fallire.
 
Georgiy Merts:

Un partecipante interessato su un altro sito ha scelto 3 TC, ha scommesso, ha ottenuto 3 SL, e ha detto che stava "abbandonando il progetto" :)

L'anima del poeta non poteva sopportarlo...

È un peccato. Meno male che non ho iniziato a soddisfare le sue richieste di revisione. Altrimenti avrei sprecato molte risorse.

E lei sogghigna sul ritiro di questo partecipante dal progetto per niente.

Dopo tutto, ha ragione. Lui sta perdendo i suoi soldi e il suo tempo nel "progetto", non voi. Si è scottato e non vuole più perdere.

Dal suo punto di vista, non è "abbandonare il progetto" che merita ironia, ma "entrare nel progetto".

Ma tu, come "poeta" di questo "progetto", dovresti trarre delle conclusioni da questo fatto, e non sotto forma di risatina.

 
Олег avtomat:

E lei fa dell'ironia sul ritiro di questo membro dal progetto per niente.

Ha ragione. È lui che sta perdendo soldi e tempo nel "progetto", non voi. Si è bruciato e non vuole più perdere.

Dal suo punto di vista, non è "lasciare il progetto" che merita ironia, ma "entrare nel progetto".

Ma tu, come "poeta" di questo "progetto", dovresti trarre delle conclusioni da questo fatto, e non sotto forma di risatina.

Cosa intendi con "non sono io a perdere"? Sì, è che ci perdo costantemente soldi e tempo. E molto più di altri.

E sono ironico sulla "ricerca del Graal". È la prima volta che vedo gente che si aspetta che la TC League garantisca quasi l'assenza di stoploss!

Non esiste una cosa del genere!!! Lega TS - è solo un " pool di TS funzionanti". Usare la Lega TS assicura solo che ogni TS - è stato testato nel periodo annuale, e per un po' mostra buoni risultati nella Demo. Questo è tutto!!! Nessuna garanzia di profitto che la Lega non dà, come fa la gente a non capirlo?

Su "merita l'ironia di entrare nel progetto" - beh, sì, sono d'accordo, mettere tre o cinque ore di lavoro al computer è certamente un sacco di stress, che senza garanzie è senza dubbio degno di ironia. Ma sembra che tu non abbia ancora ottimizzato nessun TC, perché ti preoccupi?

E in generale, cosa stai facendo tu stesso, Oleg avtomat, nel ramo del forum, unendo il quale è degno di ironia?

Oleg avtomat:

Ma tu, come "poeta" di questo "progetto", dovresti trarre delle conclusioni da questo fatto, e non sotto forma di risatine.

Cosa sono (usiamo la parola "voi")?

Che il Graal non esiste? Lo so già.

Che il profitto è difficile da ottenere? So anche questo.

Che i membri pensano che la Lega TC sia il Graal? Lo vedo.

Quale altra conclusione dovrei trarre?

Non ho assi nella manica, non ho garantito alcun profitto. Ho garantito i rebid per i TS ottimizzati che lavorano da un po' di tempo su demo per ottimizzare i TS-outsider. Sto mantenendo la mia promessa. Dove ho promesso super profitti e Graality - ancora non capisco.

 
Georgiy Merts:

E comunque, cosa ci fai tu stesso, Oleg avtomat, in un thread di un forum, unirti al quale è degno di ironia?

hmm... bene... è vietato avere un punto di vista che va contro il proprio giudizio?

 
Олег avtomat:

hmm... come è... c'è un lasciapassare? è vietato avere un punto di vista che va contro il tuo giudizio?

Ho detto "non entrare"?

Mi ha sorpreso l'affermazione simultanea che "l'ironia è degna di chi entra" e tuttavia una discussione con me, così "indegna", del lavoro del mio progetto.

Secondo me, dovresti toglierti la croce o metterti i pantaloni.

Ripeto - la Lega TC non è il Graal. È semplicemente la possibilità di avere sempre una scelta di TC, che sono stati testati, e hanno mostrato un buon lavoro sulla demo per un po'. Questo è tutto. Chi è interessato - può ottimizzare il TC Outsider, e ottenere un rekord su qualsiasi dei 350 TS, compresi i preferiti. Ma bisogna capire che qualsiasi TC può in qualsiasi momento iniziare a drenare.

E mi interrogo sulle conclusioni... Quali conclusioni pensa che dovrei trarre?
 
Georgiy Merts:

Ho detto "non entrare"?

Mi ha sorpreso l'affermazione simultanea che "l'ironia è degna di chi vi aderisce" e la discussione con me, così "indegna", del lavoro del mio stesso progetto.

Secondo me, dovresti toglierti la croce o metterti i pantaloni.

Ripeto - la Lega TC non è il Graal. È solo la possibilità di avere sempre una scelta di TS, che sono stati testati, e ha mostrato qualche tempo buon lavoro sulla demo. Questo è tutto. Chi è interessato - può ottimizzare il TC Outsider, e ottenere un rekord su qualsiasi dei 350 TS, compresi i preferiti. Ma bisogna capire che qualsiasi TC può in qualsiasi momento iniziare a drenare.

E mi interrogo sulle conclusioni... Quali conclusioni pensa che dovrei trarre?

La mia risposta è stata cancellata... Credo che sia troppo controcorrente...

 

Situazione attuale sui preferiti (Tutti i TS lavorano su demo senza MM, con lotti minimi)

Top 20 per qualità:

Grafico dei primi 10 in qualità:

I migliori 20 per equilibrio:

I migliori 10 grafici per equilibrio:

Solo un promemoria, il Trading Systems League Expert (versioni sia per MT4 che MT5) è su Yandex-disk. Nell'archivio è allegata anche una breve descrizione dei principi della Lega e un elenco di TS, lavorando in esso.

Di default, la Lega lavora con un solo TS (EURUSD ChnTrendSAR, magik 220141) senza alcuna restrizione.

Altri TS funzionano solo nel tester di strategia. Per il loro lavoro su un conto demo o reale sono necessari i codici di registrazione. I codici di registrazione, validi per 3 mesi con un link al vostro numero di conto, sono rilasciati per l'ottimizzazione dei sistemi individuali della Lega (2-5 ore su un quad Core i5).

Stock attuale di codici rossi per i partecipanti al progetto:

PartecipanteRegcodes
Aleksey Vyazmikin43
Fast2353

Ogni rekgod funziona con un TS per tre mesi ed è collegato a un numero di conto.

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 
Che pasticcio - niente da ottimizzare di nuovo...
 
Aleksey Vyazmikin:
Che pasticcio - niente da ottimizzare di nuovo...

EURNZD - non ancora completamente incluso nella Lega.

L'attuale CU sulla sovraottimizzazione:

SimboloSistemaMotivo
EURNZDEMATrendRTSNuovo
EURNZDEMAFlatDTSNuovo
EURNZDChnTrendDTSNuovo
EURNZDChnTrendSARNuovo
EURNZDChnTrendSPNuovo
EURNZDChnFlatSPNuovo
EURNZDChnTrendRTSNuovo
EURNZDChnFlatDTSNuovo


Beh, ci sono un bel po' di TC che sono usciti dalla Lega, ma per ora lo script che li emette è "smontato", sto modificando il codice di base della mia libreria

Ma d'ora in poi, a quanto pare, questa tabella - aggiungerò sempre alla fine dei rapporti sui favoriti della TC League.

 
Lanciato
EURNZDEMATrendRTSa
Nuovo
Motivazione: