Un equilibrio tra QUALITÀ e QUANTITÀ - pagina 5

 
gip:

Signori, avvicinatevi alla realtà.

Se la scorrevolezza della curva viene valutata matematicamente con questi metodi, allora la martingala darà le migliori prestazioni. Questo non è il modo giusto.

Imho, se siamo più vicini alla realtà - "scorrevolezza" e "martingala" sono concetti che si escludono a vicenda.

E sul modo sbagliato - ovviamente. Perché il sistema dovrebbe essere redditizio senza MM.

 
C-4:
Prival, i tuoi criteri contraddicono la teoria e la pratica di un mercato efficiente. Qualsiasi mercato aperto è abbastanza efficiente da impedire che il tuo approccio esista anche solo teoricamente, figuriamoci praticamente. In altre parole, avreste anche potuto passare la vostra vita a creare un motore con efficienza >=100%, il motore non sarebbe mai stato creato e la vostra vita sarebbe stata sprecata.


Ho dato un criterio che permette di scegliere il miglior TC su 1000 (drawdown minimo).

Per quanto riguarda l'efficienza del mercato, è facile dimostrare matematicamente che questa teoria non funziona, a patto di capire cosa si vede sullo schermo. E qui sono pienamente d'accordo con IgorM gestione multivaluta dei tick...

Ecco un grafico, se è un vagabondaggio casuale, allora sono un trattore, i tick devono essere raccolti ed elaborati correttamente. ma se lavori con le barre, allora. sì. per te il mercato sarà sempre efficiente (100% efficiente).

 
gip:

Signori, avvicinatevi alla realtà.

Se la scorrevolezza della curva è stimata matematicamente da questi metodi, la migliore performance sarà data dalla martingala. Questo non è il modo giusto.

Non puoi prendere sul serio le parole di IgorM, è sul mercato solo da un paio di mesi e non sa ancora nulla.

Il sistema di entrare senza perdita è qualcosa che ho messo da parte per il futuro, è inapplicabile ai DC.


Non è una questione di conoscenza - è un approccio al trading automatizzato, e la conoscenza e l'esperienza sono una questione di tempo

Se il mio indicatore dice che la barra scenderà, allora da qualsiasi parte si giri la prossima barra scenderà di almeno 2-5 pip, la linea gialla - MA=55

http://imglink.ru/pictures/28-06-10/43bb9066e5134a762f79a82c9a53f6fa.png

 
lea:

... il sistema deve essere redditizio senza MM

Quindi anche tu, Lea, non credi in un mm del genere, per fare un dolce dalla merda? Reshetov sta ancora cercando di fare qualcosa, ma finora solo un numero crescente di quelli mandati via...
 
Prival:

Ecco il grafico, se si tratta di vagabondaggio casuale, allora sono un trattore, le zecche hanno bisogno di sapere come raccogliere e gestire correttamente. ma se si lavora con le barre, allora. sì. per voi il mercato sarà sempre efficiente (100% efficiente).

Sergei, è un renko disegnato online? O è una storia?
 
Mathemat:
Sergei, è un renko disegnato online? O è una storia?


Se vi ricordate, sono stato io a ordinare il costruttore di zecche della compostiera. (Se vi ricordate, sono stato io a ordinare il costruttore di zecche della compostiera.

Cosa dice EURUSD, non guardare. È solo un grafico che mostra delle informazioni. È un grafico dell'indice EUR, non nel modo in cui molti pensano, ma ci si avvicina molto.

 
No, no, lo capisco dalle zecche, ci hai provato molto tempo fa. Ho chiesto l'altra cosa: questa è un'immagine storica di un renko - o era un renko reso online?
 
Qual è la differenza? :)
 
Mathemat:
No, no, lo capisco dalle zecche, ci hai provato molto tempo fa. Ho chiesto l'altra cosa: questa è un'immagine storica di un renko - o è un renko disegnato online?

Non capisco bene la sua domanda.

La mia linea d'azione. Raccoglitore - i tic vengono scaricati in un file. Matcad legge questo file e mette anche i risultati dell'elaborazione nel file. Sfortunatamente, non posso implementare questa elaborazione in MQL . Non ci ho nemmeno provato. Non sarò mai in grado di eseguire il debug del codice. Questo è ciò che abbiamo cercato di fare con il compilatore. Abbiamo provato a costruire ticks - elaborazione matkad - esso (matkad) si apre nel file currency - buy - sell, ma purtroppo non è riuscito. O meglio, ha funzionato, ma il PBX non è fuori, il computer dopo qualche tempo, a volte 10 a volte 20 min, si è bloccato a morte (solo un hard reset, anche sul contro-alt-delay non risponde).

TUTTAVIA, se si elaborano correttamente i tick, si ottiene esattamente questa curva liscia (si tratta di una microtendenza, non il nome esatto, ma un altro, più preciso non mi viene in mente).

 
Globe:
Quindi anche tu, Lea, non credi in un mm del genere, per fare un dolce con la merda? Reshetov sta ancora cercando di modellare qualcosa. ma finora il numero di quelli inviati non fa che crescere...

Perché no, esiste. È solo che il sistema deve avere una proprietà intrinsecamente difficile ;)

Lasciatelo scolpire - che mi importa? Sta a tutti scegliere in che direzione scavare.

Motivazione: