Ottimo EA in backtest! - pagina 71

 
kalamari:
non ho provato, perché sono solo io che ottengo risultati così ottimistici. ottimizzerò sl per un periodo di 4 mesi e farò girare il ct sul conto reale fino a venerdì. vedremo.

Oh no... sono molto ottimista sui risultati, solo che i test retrospettivi non hanno fatto altro che rendermi eccessivamente eccitato e poi del tutto confuso quando l'avanti non corrisponde...

Ma anche i test indietro mostrano che alcune settimane hanno un draw downs che CT alla fine funziona la sua strada fuori, quindi se si accende l'EA una settimana e fa orribile non significa che la prossima settimana e viceversa... che è il motivo per cui propendo verso test in avanti dal vivo un paio di mesi e vedere come si media... e dal momento che IBFX permette micro lotti doenst costo molto a tutti per lasciarlo correre selvaggio per un po '... e come sappiamo il mercato è pietosamente indescisive in questo momento

qualsiasi test che si può tirare fuori per vedere se si può abbinare i mestieri sarebbe davvero interessante e thanx in anticipo per dare un colpo.

 
DudeWorks:
CT utilizza l'apprendimento neurale per prendere decisioni, sì, ha bisogno di essere eseguito per un periodo di tempo e non essere interrotto, è anche meglio non eseguire altri EA nella stessa sessione MT4 di CT.

L'autore di CT ha iniziato a mettere insieme il database Neural netwrok a cui la versione Pro si connetterà, questo permette a chiunque esegua l'EA di contribuire alla simulazione imparando i modelli e di leggere da essi istantaneamente.

Si noti inoltre che, poiché CT utilizza simulazioni neurali per prendere decisioni, gli indicatori che si abilitano aggiungono solo "influenza" a CT, CT prende il tuo input di acquisto/vendita ed esegue una simulazione intorno a tale influenza. Quindi, se dici RSI da vendere quando il prezzo scende fino a 70, CT comincerà a simulare un trade in quel punto di vendita, ma non gli interessa affatto l'RSI, solo che gli hai dato l'input che vorresti vendere in quel punto.

Un'altra prova di questo è che se prendete 2 setup MT4 che sono impostati in modo identico con CT, e li avviate a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, faranno trading in modo diverso dal momento che anche il loro tempo di simulazione/apprendimento è diverso... questo è almeno il motivo per cui 2 setup o più scambieranno tutti in modo diverso usando gli stessi feed di prezzo e le stesse impostazioni... quindi è possibile che demo e live non facciano sempre lo stesso trading

Qualcosa che vedo continua a venire su è che la gente si aspetta di vedere un profitto subito, è necessario essere pazienti, questo EA ha bisogno di eseguire un paio di settimane o mesi prima di dire il suo bene o male ... I miei test dicono che ha un grande potenziale, ma dirò che è un successo solo dopo più di 3 mesi di funzionamento.

La settimana scorsa è stata la prima settimana redditizia in esecuzione su circa 3 1/2 settimane, ma è anche la prima settimana che ho lasciato solo e lasciato correre senza interruzioni.

Il back testing non ha reso molta giustizia a questo EA se non per confermare che può effettivamente fare scambi, ogni test sembra essere drammaticamente diverso.

Ho testato quasi tutte le versioni dal vivo e solo la 185f ha funzionato con successo. La 188 ha succhiato i $ dal mio conto molto velocemente, la 185f ne ha recuperati alcuni e sta lentamente crescendo verso l'alto

"Non sono assolutamente un esperto di questo EA, sto solo condividendo la mia osservazione dal mio uso dal vivo di questo EA, sto ancora imparando da questo EA. Potrei sbagliarmi su alcune cose".

Tendo a concludere in accordo con quello che dici. Vedo che se questo è permesso di imparare per 3 settimane o giù di lì migliora. Il problema che questo crea è che devo lasciarlo solo e in funzione così a lungo... e non spegnerlo o riavviarlo. Questo rende impossibile testare in avanti sul portatile che va avanti e indietro. Ogni volta che provo una nuova versione ho spento la versione precedente e quindi ho perso le sue settimane di apprendimento in favore delle caratteristiche della nuova versione che poi deve iniziare la sua curva di apprendimento da quel punto. oy

per favore tienici aggiornati su questa cosa del database neruale di gruppo.

 
fxdiva:
Ciao a tutti,

Sto ottenendo i miei migliori risultati dalla v1.85f. Perché "noi" abbiamo cambiato da quella?

Le altre non sembrano produrre gli stessi grandi risultati.

Questa è l'unica versione che userò perché gli sviluppatori di CT dicono che è la versione finita.

Le altre versioni sono in beta testing e non finite. E hanno dei bug.

Che tipo di impostazioni stai usando su 30 min?

 

Fin dall'inizio della gestione del mio conto reale, lo tengo acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non chiudo mai mt nemmeno per il fine settimana. Questo è impostato su un PC che non viene utilizzato per nient'altro se non per eseguire questo EA.

Faccio tutti i miei back test e il trading manuale da un altro PC. Sospettavo che fosse necessario permettergli di funzionare 24/7.

Credo che impari.

 
Aaragorn:
Tendo a concludere in accordo con quello che dici. Vedo che se gli si permette di imparare per 3 settimane o giù di lì, migliora. Il problema che questo crea è che devo lasciarlo solo e in funzione così a lungo... e non spegnerlo o riavviarlo. Questo rende impossibile testare in avanti sul portatile che va avanti e indietro. Ogni volta che provo una nuova versione ho spento la versione precedente e quindi ho perso le sue settimane di apprendimento in favore delle caratteristiche della nuova versione che poi deve iniziare la sua curva di apprendimento da quel punto.

Non vedo troppi problemi nello spegnersi da una settimana all'altra, o anche da un giorno all'altro forse... sembra solo guardare indietro di qualche serie... il mio si spegne quando il broker si spegne... ogni domenica è un nuovo inizio... ora con un database neurale questo non sarebbe il caso, l'EA sarebbe in grado di connettersi proprio dove ha lasciato, e questo può essere il vero valore nel salire a bordo della versione commerciale se lo fanno accadere.

Non sono sicuro che si tratti di minuti, ore, ecc. ma sicuramente sembra commerciare meglio man mano che accumula un record di trading... Ho anche notato che meglio inizia e meglio si comporta... in altre parole, se inizia con una serie di scambi sbagliati, non sembra mai riuscire a risalire la china, ma se inizia meglio sembra continuare in quella direzione di successo.

Io dico di continuare con 185f, non sono ancora ricco, ma al momento sembra andare in una direzione positiva, ho avuto una settimana di ribasso, una settimana piatta e una settimana di rialzo, se questa settimana va in positivo comincerò ad eccitarmi un po'... è migliorato da quando ho smesso di armeggiare con esso... e non continuerei a scambiarlo dal vivo se non pensassi che è davvero su qualcosa di buono...

 
DudeWorks:
Non vedo troppi problemi nello spegnersi da una settimana all'altra, o anche da un giorno all'altro forse... sembra solo guardare indietro di qualche serie... il mio si spegne quando il broker si spegne... ogni domenica è un nuovo inizio... ora con un database neurale questo non sarebbe il caso, l'EA sarebbe in grado di connettersi proprio dove ha lasciato, e questo può essere il vero valore nel salire a bordo della versione commerciale se lo fanno accadere.

Non sono sicuro che si tratti di minuti, ore, ecc... ma sicuramente sembra commerciare meglio man mano che accumula un record di trading... Ho anche notato che meglio inizia e meglio si comporta... in altre parole, se inizia con una serie di cattivi scambi, non sembra mai veramente uscirne, ma se inizia meglio, sembra continuare in quella direzione di successo.

Io dico di continuare con 185f, non sono ancora ricco, ma sembra andare in una direzione positiva al momento, ho avuto una settimana di ribasso, una settimana piatta e una settimana di rialzo, se questa settimana va in positivo comincerò ad eccitarmi un po'... è migliorato da quando ho smesso di armeggiare con esso... e non continuerei a scambiarlo dal vivo se non pensassi che fosse davvero su qualcosa di buono...

Ok, posso verificare che ho visto questa stessa cosa nei miei test. L'ho visto partire e andare in positivo e poi continuare in positivo OPPURE partire e andare in negativo e poi continuare a scendere. Quindi... cosa fa la differenza? Cosa potremmo concludere che è in nostro potere di cambiare? Come possiamo farlo andare a nostro favore? Una cosa è vedere il drawdown di un test di strategia, un'altra è vedere il drawdown del tuo conto live.

 

Ho trovato un file di registro che memorizza il processo decisionale da CT.

 
pikachucom:
ok,

e credo che sulle coppie raccomandate di EURUSD e USDJPY

grazie

Io ho usato la coppia GBP/USD, ma sono sicuro che anche altre sarebbero redditizie.

Fx Diva

 
xxDavidxSxx:
Ho trovato un file di log che memorizza il processo decisionale da CT.

che è di default in MT4, CT non lo sta leggendo o si vedrebbe il codice che legge nelle stringhe di testo di course.... Non ho ancora visto quale "probabilità" segna per entrare in un trade...quindi questo potrebbe essere buono per scorrere indietro e vedere cosa sta realmente facendo

 
DudeWorks:
CT utilizza l'apprendimento neurale per prendere decisioni, sì, ha bisogno di funzionare per un periodo di tempo e non essere interrotto, è anche meglio non eseguire altri EA nella stessa sessione MT4 di CT.

Ho testato quasi tutte le versioni dal vivo e solo la 185f ha funzionato con successo. 188 ha succhiato i $ dal mio conto molto velocemente, 185f ne ha recuperato un po' e sta lentamente crescendo verso l'alto

"Non sono assolutamente un esperto di questo EA, sto solo condividendo la mia osservazione dal mio uso live di questo EA, sto ancora imparando da questo EA. Potrei sbagliarmi su alcune cose".

Ehi, grazie per l'intuizione. Penso che continuerò con questa versione. Hai notato qualcosa a cui dovrei prestare attenzione?

Fx Diva

Motivazione: