Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 252

 
Vladimir Baskakov:
Le immagini sono ad alta tecnologia, del 21° secolo, molto istruttive e informative. Due anni nella parte superiore del thread. Che tipo di monitoraggio casalingo, chiedo scusa?

Quindi organizza il monitoraggio, Dasha! O Vladimir, chi cazzo sa chi sei.

Non vuoi organizzare. Il mio è sufficiente per me.

 
Georgiy Merts:

Di che tipo di monitoraggio stiamo parlando?

Ho 700 TS nella Lega - vuoi 700 segnali o 700 monitor?

Non ho abbastanza risorse per organizzare tutto.

Se vuoi - ti do la password di investimento da qualsiasi divisione della Lega TS (sul più alto - 80 TS), e organizzare il proprio monitoraggio o segnale, come si desidera. Devi selezionare i trade sul mago che ti interessa e costruire un grafico.

Lo faccio usando uno script speciale ed Excel. Se non ti piacciono le mie foto, vai avanti e falle da solo. Vi darò la password di investimento.

Tutte le mie domande sono senza alcun interesse personale. Sono sempre interessato a nuovi metodi di ricerca di mercato. Lavoro in un gruppo di programmazione e tutti i nostri sviluppi di cui parliamo pubblicamente alla gente hanno sempre un chiaro esempio di trading, immagini, test, statistiche, come sappiamo è tutto background e chiacchiere vuote.

Mi chiedo solo perché per due anni non avete formato un monitoraggio unificato del vostro sistema, dopo aver letto i post, a volte è scivolato che si sta andando ad aprire un conto centesimo.

Penso che molte persone che hanno trovato questo argomento per la prima volta abbiano una domanda del genere.

1. Perché non è formato un solo monitoraggio dei risultati della vostra ST, per così tanto tempo?

2. Che utilità pratica hanno queste immagini per l'utente?
 

Questo è il punto, nessuno capisce di cosa si tratta. In quasi tutti i rami si sente dire "la mia Lega TC", è una specie di <mania>.

Ed è molto simile:



 
Petros Shatakhtsyan:

Questo è il punto, nessuno capisce di cosa si tratta. In quasi tutti i thread si sentono le parole "la mia Lega TC", è una specie di <mania>.

E molto simile a questo:

In quale luogo è "molto simile"?

L'ho detto cento volte. C'è un insieme di sistemi semplici. 700 pezzi.

Lavorano costantemente su un conto demo, rapporti sui migliori - li scrivo in questo thread.

Personalmente, uso queste informazioni per vedere su quali simboli i sistemi funzionano. Per esempio, è stata la Lega che mi ha dimostrato che il solito trailing SL - non funziona su nessuna coppia! Prova a dimostrarlo, quando quasi tutti usano il trailing negli EAs! Ma no - il trailing è buono solo per i simboli di forte tendenza, che non esistono nel forex.

Un altro punto - la differenza tra i simboli di tendenza e piatti e i "simboli del nulla". Anche senza la Lega non sarei in grado di vedere questo.


Cos'altro non è chiaro?

Cosa sembro, Froggy il viaggiatore?

 
DARYIA SHAPOLOVA:
Tutte le mie domande sono senza alcun egoismo. Sono sempre interessato ai nuovi metodi di ricerca di mercato. Lavoro in un gruppo di programmazione e tutti i nostri sviluppi che raccontiamo pubblicamente alla gente hanno sempre un esempio visivo di trading, immagini, test, statistiche, come sappiamo è tutto sfondo e parole vuote.

Mi chiedo solo perché in due anni non avete formato un monitoraggio unificato del vostro sistema, avendo letto i post a volte è sfuggito che stavate per aprire un conto in centesimi.

Penso che molte persone che hanno trovato questo argomento per la prima volta si siano poste questa domanda.

1. Perché non c'è un monitoraggio unificato dei risultati della vostra ST per così tanto tempo?

2. Che uso pratico hanno queste immagini per l'utente?

1. Di quale "monitoraggio unificato" stiamo parlando? La Lega è un insieme di tecniche che compongono TUTTI gli esperti POSSIBILI. Ora ce ne sono quasi 700!

Di che tipo di monitoraggio avete bisogno?

Non ho problemi con l'account e la password di investimento - esegui qualsiasi monitoraggio, qualsiasi cosa tu voglia! O forse la password di investimento non è sufficiente? Chiedi a Vladimir Baskakov - lui ti organizzerà qualsiasi monitoraggio, la password di investimento gliela darò io.

2. Posso vedere da queste immagini quali simboli funzionano meglio per quali sistemi. E su questa base li applico al mio conto.

Gli utenti possono applicare queste immagini in qualsiasi modo.

 
Georgiy Merts:

1. di quale "monitoraggio unificato" stiamo parlando? la lega è un insieme di tecniche da cui vengono compilati TUTTI i possibili esperti. Ce ne sono quasi 700 ora!

Di che tipo di monitoraggio avete bisogno?

Non ho problemi con l'account e la password di investimento - esegui qualsiasi monitoraggio, come vuoi! O forse la password di investimento non è sufficiente? Chiedi a Vladimir Baskakov - lui ti organizzerà qualsiasi monitoraggio, la password di investimento gliela darò io.

2. Posso vedere da queste immagini quali simboli funzionano meglio per quali sistemi. Li uso nel mio account.

Gli utenti possono utilizzare queste immagini in qualsiasi modo.

Il monitoraggio unificato è una selezione di 700 strategie secondo i vostri criteri, questo è il punto della lega, no?
 
Hai semplicemente testato diversi EAs su diversi conti per tutto questo tempo? Qual è lo scopo di tutto questo duro lavoro?
 
DARYIA SHAPOLOVA:
Il singolo monitoraggio è strategie selezionate secondo i vostri criteri su 700 centinaia di loro, non è questa l'essenza della Lega?

Hmmm... Non ci sono criteri!

Se ci fossero dei criteri - le cose sarebbero molto diverse...

Ho un PAMM, dove uso il TS selezionato dalla Lega, ma la selezione è fatta in modo intuitivo. Ho un PAMM in cui uso i mestieri selezionati della Lega.

 
DARYIA SHAPOLOVA:
Hai passato tutto questo tempo a testare diversi EAs su diversi conti? Qual è il senso di questi sforzi?

Il punto è avere sempre un set di esperti con una buona storia di demo.

Cioè, se la maggior parte dei trader ha la domanda "cosa inventarsi per avere un sistema funzionante" - io non ho questa domanda, ho sempre sistemi che funzionano per un po' di tempo su un conto demo. E la mia domanda è completamente diversa: "Come scegliere tra i sistemi che già funzionano e che hanno già una buona storia dimostrativa, quelli che per qualche tempo mostreranno lo stesso comportamento.

Lei è d'accordo che questa è una domanda significativamente diversa. Anche se non è meno difficile, e non conosco la risposta, finora l'ho risolto più intuitivamente.

 
Georgiy Merts:

Il punto è avere sempre un set di esperti con una buona storia di demo.

Cioè, se la maggior parte dei trader ha la domanda "cosa inventarsi per avere un sistema funzionante" - io non ho questa domanda, ho sempre sistemi che funzionano per un po' di tempo su un conto demo. E la mia domanda è completamente diversa: "Come scegliere tra quei sistemi, che già funzionano e hanno già una buona storia dimostrativa, quelli che per qualche tempo mostreranno lo stesso comportamento.

Siete d'accordo che questa è una domanda completamente diversa. Non è meno difficile, però, e non conosco la risposta, finora l'ho risolto più intuitivamente.

Grazie. Ora capisco. Abbiamo bisogno di criteri per il campionamento. Ma come sappiamo tutte le strategie sono cicliche e come affrontare il fatto che quando selezioniamo una strategia redditizia, questa entra nel drawdown e viceversa le strategie che erano nel drawdown, le abbandoniamo, ma mostrerebbero altri profitti?
Motivazione: