Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 247

 
Aleksey Mavrin:

Ah-ha, beh, sì, pensavo fosse un semplice script autosufficiente ) ma ho apprezzato la potenza del framework )

Allora dimmi cosa fa - scrive semplicemente i numeri in csv, e un grafico è già inserito in un modello usando gli strumenti di Excel, o crea anche grafici da solo?

Voglio capire come creare al meglio la grafica automatizzata.

О. Questa è una domanda reale. Lo script utilizza quasi tutta la mia libreria - più di duecento file, più migliaia e mezzo di file con descrizioni di classi di TC League

Ma il succo del lavoro non è complicato.

Vedete voi stessi, dai nomi nella sceneggiatura.

CTradeHistory                 thHistory;
CBindersHistoryReportCreator  hrcReportCreator(bIFullInfo);
CCSVMatrix                    cmReport;
CLogFile                      lfLog(LM_OVERWRITE,TM_NONE,false,false,false);

Il primo oggetto è una classe che può leggere la storia, e dare quella necessaria quando richiesto.

Il secondo oggetto è una classe che, in base alla storia fornita e alle impostazioni passate, genera un rapporto nel terzo oggetto, nella matrice di linee. Ha anche informazioni su tutti i TC della Lega, che è ciò che "tira" la maggior parte dei file - quasi un migliaio e mezzo.

Il terzo oggetto è questa matrice di linee, che sono separate da separatori (punto e virgola per default). In grado di esportarsi come file CSV.

L'ultimo oggetto è logfile, erede di CTextFile, con ogni sorta di funzioni di servizio.

Nello script, formiamo una struttura di configurazione per il ReportCreator, e poi lo usiamo per creare il rapporto, che viene esportato in un file CSV.

I grafici sono tracciati usando Excel, le caratteristiche standard.

 
Georgiy Merts:

О. Questo è un caso esemplare. Lo script usa quasi tutta la mia libreria - oltre duecento file, più un migliaio e mezzo di file con le descrizioni delle classi della TC League

Ma il succo del lavoro non è complicato.

Vedete voi stessi, dai nomi nella sceneggiatura.

Il primo oggetto è una classe che può leggere la storia, e dare quella necessaria quando richiesto.

Il secondo oggetto è una classe che, in base alla storia fornita e alle impostazioni passate, genera un rapporto nel terzo oggetto, nella matrice di linee. Ha anche informazioni su tutti i TC della Lega, che è ciò che "tira" la maggior parte dei file - quasi un migliaio e mezzo.

Il terzo oggetto è questa matrice di linee, che sono separate da separatori (punto e virgola per default). In grado di esportarsi come file CSV.

L'ultimo oggetto - erede di CTextFile, con tutte le funzioni di servizio.

Nello script, formiamo una struttura di configurazione per ReportCreator, e poi lo usiamo per creare un rapporto, che viene esportato in un file CSV.

I grafici sono tracciati con Excel, caratteristiche standard.

Ok, grazie, ho capito. Sono solo troppo pigro per costruire grafici ogni volta in Excel. Guarderò verso Kanvas per scrivere subito png accanto a csv.

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 TS per qualità di trading:

Grafico delle prime cinque ST per qualità del commercio:

I 20 TS più vecchi con almeno 50 scambi:

Il grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

 

Ho scoperto che risulta che è già possibile utilizzare coppie di criptovalute.

Certo, la diffusione è selvaggia, ma i test mostrano che c'è una piccola possibilità.

Dall'inizio di febbraio, ho aggiunto 24TCs per bitcoin. Due di loro hanno avuto risultati (gli altri non hanno ancora chiuso alcun trade):

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque per equilibrio:

Top 20 in termini di qualità del commercio:

Top five chart per la qualità del trading:

I 20 TS più vecchi, con almeno 50 scambi:

Grafico dei primi cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

 
Bene... Ieri il leader del TC 640150 ha preso uno SL sul PAMM, che è inaccettabile per lei, e sarà preso di mira per l'eccessiva ottimizzazione. Ha fatto bene, ma il suo tempo è passato.
 
Georgiy Merts:
Bene... Ieri il leader del TC 640150 ha fatto fuori uno SL sul PAMM, che è inaccettabile per lei, e sarà mandato a sovrastimare. Ha fatto un buon lavoro, ma il suo tempo è passato.
Suggerisco di squartare
 
Georgiy Merts:
Ho un SL su PAMM,

Posso avere un link a PAMM? O nel PM, per non essere bannati per pubblicità.

 
Grigori.S.B:

Posso avere un link a PAMM? O nel PM, per non essere bannati per pubblicità.

Per quale motivo? Mentre c'è un grave crollo lì...

Si chiama Start_2016, in Alpari.
 
Georgiy Merts:

Perché? Mentre c'è un grave crollo...

Si chiama Start_2016, in Alpari.
Ho aperto un segnale sul TS LIGU, per favore informatemi su quale piattaforma è meglio MT4 o MT5, per scaricare il vostro modulo di trading con i codici e il commercio, per quale piattaforma è "affilato" meglio? e per quale tipo di conto di trading è meglio - Mercato o Esecuzione immediata?