Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 233

 
Реter Konow:

Questo è un modello condizionato, ad hoc. Sono un miliardario con 100 milioni in un mercato di circa 1000 partecipanti con circa 1000 dollari di depositi. Ho descritto il mio modello di trading, che mi permette di manipolare il mercato e giocare sempre in nero.

А? Miliardario, vedo.
Cosa stai fumando?
 
Aleksandr Klapatyuk:

questo è da esempi - com'è la vita reale

Miliardari che fanno trading sul forex? È la vita reale?
 
Vladimir Baskakov:
I miliardari fanno trading sul forex? È la vita reale?

1. Esattamente sì. Come market maker. E i piccoli trader fanno soprattutto "trading" su simulatori di forex. Le loro azioni, inoltre, non influenzano il prezzo come se facessero trading su una demo.

2. Non si tratta solo di forex.

 
Aleksandr Klapatyuk:

sono dove sono i soldi

Un miliardario si è svegliato e ha pensato: "Lasciatemi rovesciare 1.000 trader oggi e spostare il prezzo di cinque pips".
 
Vladimir Baskakov:
Il miliardario si è svegliato e ha pensato: "Lasciatemi battere 1000 trader oggi e spostare il prezzo di cinque pips".

Da cinque a diecimila dollari per cinque punti, più o meno. Il cambio è una questione di secondi. Quanto si può guadagnare in un giorno? E il suo robot funziona, non un miliardario.

 
Реter Konow:

Da cinque a diecimila dollari per cinque punti, più o meno. Il cambio è una questione di secondi. Quanto puoi guadagnare in un giorno? E il suo robot funziona, non un miliardario.

No comment;)
 
Реter Konow:

Secondo la mia teoria, ci sono modelli di trading assolutamente stazionari nel mercato che generano profitti costanti. Sono utilizzati da partecipanti con MOLTA liquidità. L'essenza del loro modello è di essere controparti nel maggior numero possibile di scambi. Questo apre la "visibilità" del mercato.

Esempio: ho 100 milioni di dollari in deposito. Mi trovo in un mercato dove ci sono circa 1000 trader con depositi di 1000 dollari e che scambiano 1 lotto. Costruisco successivamente due posizioni - una per comprare (soddisfo gli ordini di vendita del mercato, cioè compro tanto quanto vendono) e l'altra per vendere (vendo tanto quanto vogliono comprare). In ogni momento conosco il numero di posizioni di acquisto e di vendita aperte, perché sono la loro controparte. Gli accordi sono stati fatti con me. Questo significa che conosco l'esatta quantità di interesse aperto in qualsiasi momento. Poi vedo che il numero delle mie posizioni di acquisto è superiore al numero delle mie posizioni di vendita. Significa che guadagnerò se il prezzo sale. Come salirà? Qualcuno deve soddisfare la mia richiesta. Devo continuare a comprare e assorbire l'offerta e il prezzo salirà. Spostandomi verso l'alto (assorbendo il volume dell'offerta), perdo le mie posizioni di vendita, ma ce ne sono meno di quelle di acquisto e, inoltre, mi sposterò di nuovo verso il basso dopo che le posizioni di acquisto saranno chiuse, quando le mie controparti chiuderanno in rosso e il loro denaro andrà a me. Questo è quello che faccio.

Questo modello (se è reale) è stazionario e sempre redditizio. Per una ragione: l'enorme liquidità fornisce la possibilità di manipolare il mercato con piccoli depositi. È la sproporzionata capacità finanziaria dei commercianti che può spiegare le statistiche 95/5. Ma è uno scenario di mercato che si "mangia da solo", perché una parte del mercato è completamente rovinata e inghiottita dall'altra.

Tutte le volte che compri, farai salire il prezzo, ma per fare un profitto devi vendere tutte le posizioni al massimo, ma chi dice che comprerà al prezzo "massimo"?

E se gli ordini di acquisto sono ben al di sotto del prezzo "top"? La NEP porterà tutte le posizioni in deficit.

Anche se accettate di trovare un compratore al prezzo "top", sarà un piccolo compratore in questo modello di mercato. Le posizioni dovranno essere vendute in lotti, abbassando gradualmente il prezzo.

Nel migliore dei casi, è un dump alla velocità dello spread

 
Aleksandr Klapatyuk:

L'hai letto correttamente - e hai capito il significato?

E qual è l'errore?

 
Aleksandr Klapatyuk:

hai un comando per vendere e un comando per comprare - ti romperanno e non chiederanno il tuo nome

Qual è il "comando"?

L'hai letto correttamente e hai capito il significato?

 
Дмитрий:

Tutte le volte che comprate, farete salire il prezzo, ma per fare un profitto dovete vendere tutte le posizioni al massimo, ma chi dice che saranno comprate al prezzo "massimo"?

E se gli ordini di acquisto sono ben al di sotto del prezzo "top"? La NEP porterà tutte le posizioni in deficit.

Anche se accettate di trovare un compratore al prezzo "top", sarà un piccolo compratore in questo modello di mercato. Le posizioni dovranno essere vendute in lotti, abbassando gradualmente il prezzo.

Nel migliore dei casi, viene scaricato alla velocità di diffusione.

In cima, le vostre posizioni di acquisto saranno sicuramente comprate. Questo perché:

1. tirerete giù gli stop dei venditori durante il movimento verso l'alto. Le loro fermate sono l'acquisto di ciò che è necessario vendere dopo il movimento verso l'alto.

2. Tenendo il prezzo in alto li costringerai a chiudere in perdita, anche se non hanno uno stop.

3. nessuno nel mercato ha pensato al prezzo razionale per molto tempo. Alla gente non interessa quanto vale qualcosa. Anche dopo un aumento, ci saranno molte persone intelligenti che pensano che il prezzo salirà. Chiuderanno le vostre rimanenti posizioni di acquisto, prendendo i vostri take profit.

Lo stesso vale per un movimento verso il basso.

Inoltre, i movimenti troppo bruschi e grandi non sono necessari. Solo "oscillare" il pendolo e fare la pasta.

Motivazione: