Articolo VS Peep - pagina 157

 
Aleksandr Klapatyuk:

no - non lo vedo. dice

a - è un punto.

punto

 

Ecco - l'ho appena preso.

Devi dire 100 punti

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ecco - l'ho appena preso.

Devi dire 100 punti.

perché non c'è un punto in meno di quello e un punto in più di quello. perché il più è il punto successivo.

 
Сергей Таболин:

Non c'era nessuna MT prima che tu ed io nascessimo. E quando è nata, sono state adottate certe terminologie. È così che dovrebbe essere usato, almeno in questo ambiente.

Se domani lo sviluppatore si offrirà di misurare il prezzo del petrolio in manat al litro, così sia. Perché il sistema è il migliore in termini di funzionalità, e non vi interessa il supporto informativo-linguistico, la cosa principale è la programmazione conveniente. Semplicemente, introduciamo il nostro alfabeto di nozioni, che non corrisponde affatto a quello esistente, ma allo stesso tempo utilizza i vecchi termini, usati ovunque da più di 100 anni.

 
Aleksandr Klapatyuk:

perché non c'è meno di un punto e non più. perché più è il punto successivo

È il momento di creare un sondaggio: "Peep vs Point".

La parola "Punto" è una cosa del passato, non è più rilevante)))

 
Vitaly Muzichenko:

È ora di creare un sondaggio: "Peep vs. Dot"

No, non ancora.

Dobbiamo mettere un punto nello slang.

 

Mostrami (e non solo io) un esempio di codice MQL, ad esempio la differenza di prezzo in pip in modo che il risultato sia frazionario.

1.03247 - 1.02644 = ???

 
Сергей Таболин:

Mostrami (e non solo io) un esempio di codice MQL, ad esempio la differenza di prezzo in pip in modo che il risultato sia frazionario.

1.03247 - 1.02644 = ???

punto e prezzo sono cose diverse

 
Aleksandr Klapatyuk:

punto e prezzo sono cose diverse

punto - può costare - in modo diverso

 
Сергей Таболин:

Mostrami (e non solo io) un esempio di codice MQL, ad esempio la differenza di prezzo in pip in modo che il risultato sia frazionario.

1.03247 - 1.02644 = ???

Non sono un codificatore - sono un commerciante. Pensate davvero che solo i codificatori si occupino della piattaforma MT?

Ti è stato assegnato un badge: "Leggere la documentazione MQL".

Motivazione: