Trading di un portafoglio di coppie di valute - pagina 4

 

Sto cercando qualcosa di simile. Anch'io uso le griglie (lettore di griglie), ma apro e chiudo esclusivamente con i segnali degli indicatori CCp(https://www.mql5.com/ru/articles/1464), ma i segnali stessi non sono come descritti nell'articolo, ma un po' diversi. L'Expert Advisor inizia a comprare la valuta se il suo indice è negativo e gira in direzione di un valore positivo. Se non lo è, allora aspettiamo la prossima collina e aumentiamo i lotti in una scommessa non redditizia. Se la valuta ha cambiato il segnale nella direzione opposta - chiudo tutte le posizioni su questa valuta e apro nell'altra direzione. Ma credo che non sia così importante. L'importante è che ci sia una graticola :)

Quando raggiungiamo il profitto stabilito, tutte le operazioni vengono chiuse.

Con questo tipo di Expert Advisor, Manov ha fatto trading al Campionato 2010(https://championship.mql5.com/2010/ru/users/Manov), ma ha chiuso ogni coppia di valute solo se era redditizia e senza alcun segnale (solo un altro gruppo di operazioni aperte nella direzione opposta a quella precedente), ma ho deciso di provarlo con tutte le valute in generale, utilizzando segnali specifici.

E questo è quello che ho ottenuto: http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=29695&lang=ru

L'Expert Advisor ha perso quasi tutto il suo profitto, perché non aveva "freni". Ha negoziato senza il cosiddetto stop loss totale. Ora l'ho corretto un po'. Voglio controllare la seguente opzione: chiudere tutte le posizioni quando si raggiunge una data perdita e aspettare 2 settimane che il mercato si stabilizzi.

Ricerca continua....

 
EvgeTrofi:

E questo è quello che ho ottenuto: http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=29695&lang=ru

L'EA ha perso quasi tutti i suoi profitti perché "non aveva freni". Ha negoziato senza il cosiddetto stop loss totale. Ora l'ho corretto un po'. Voglio controllare questa opzione: chiudere tutte le posizioni quando si raggiunge la perdita specificata e aspettare 2 settimane che il mercato si stabilizzi.

Martin senza freni perde tutto in una volta. Con i freni perderà in porzioni, determinate dal livello dell'arresto totale. Non è stato l'unico a scambiare con Martin al campionato, ma è stato quello fortunato - qualcuno doveva essere fortunato. A proposito, è stato ripetutamente sull'orlo del MC e solo il suo grafico dell'equilibrio è bello, e l'equità - non la augureresti al nemico.
 
goldtrader:
Martin senza freni perde tutto in una volta. Con i freni, perderà in porzioni, determinate dal livello dell'arresto totale. Non è stato l'unico che ha scambiato con Martin al campionato, ma è stato quello fortunato - qualcuno doveva essere fortunato. A proposito, è stato ripetutamente sull'orlo del MC e solo il suo grafico dell'equilibrio è bello, e l'equità - non la augureresti al nemico.
La griglia non è un martin, ma la distribuzione del volume totale della posizione alla larghezza massima della griglia. Quando si distribuisce il volume totale la probabilità di profitto aumenta, perché ogni nuova posizione porta al prezzo corrente il livello di pareggio per tutte le posizioni. In altre parole, 1 posizione di grande volume è sostituita da un insieme di piccole posizioni.
 
goldtrader:
Martin senza freni perde tutto in una volta. Con i freni perderà in porzioni, determinate dal livello dell'arresto totale. Manov non è stato l'unico a scambiare Martin al campionato, ma è stato quello fortunato - perché qualcuno doveva essere fortunato. A proposito, è stato ripetutamente sull'orlo del MC e solo il suo grafico dell'equilibrio è bello, e l'equità - non la augureresti al nemico.

Lo so :)

Sto cercando di attaccarci qualcosa per renderlo meno rigido. L'ho anche scritto in MQL5 per eseguirlo nello Strategy Tester. Sembra essere ancora peggio che nella demo per qualche motivo :)

Smetterò se perdo per la seconda volta.

 
kharko:
Grider non è un Martin,

Se i lotti d'ordine nella griglia sono gli stessi, allora SI. Ma l'autore sotto stava parlando di Manov ("EA simile") e Manov ha Martin, da cui la conclusione.

kharko:
.... Quando il volume totale è assegnato, la probabilità di profitto aumenta, poiché ogni nuova posizione porta il livello di pareggio per tutte le posizioni più vicino al prezzo corrente...

... e allo stesso tempo avvicina il conto al livello MC. )))

 

Una griglia di posizioni è un modo di fare trading e niente di più. La cosa principale è che i fondi investiti in una griglia di posizioni non dovrebbero superare l'importo che il trader è disposto a rischiare in una serie. Il deposito è diviso in diverse parti. Una parte del deposito è investita nella creazione di una griglia di posizione, cioè i volumi di posizione sono calcolati per un certo numero di livelli e passi della griglia.

Tuttavia, abbiamo divagato dal tema del ramo. Propongo di utilizzare un indicatore che permetta di trovare direzioni di movimento positive su ogni strumento di trading incluso nel portafoglio nell'intervallo di tempo selezionato. Propongo di considerare il portafoglio di strumenti nel suo insieme o come un nuovo strumento di trading. Propongo di sviluppare congiuntamente una ST basata sull'indicatore.

 

Non tutto è ancora perduto :)

Non è che ho un martin puro. Chiudo alcuni trade su un segnale!

 

Dopotutto, in quale direzione devo aprire tutto il "mucchio" di ordini? Il fatto è che alcuni strumenti "fast-moving" possono coprire parzialmente lo spread, ma se si ritirano di nuovo....sicuramente uno ha bisogno di molto denaro per aprire un gran numero di ordini e aspettare che la bilancia si muova dello 0,00001 per cento del deposito?

gli stessi strumenti che faranno salire l'intero gruppo per un po', lo faranno anche scendere rapidamente -....molti ordini non possono essere chiusi rapidamente, tutto è stato calcolato per 38 anni - perdiamo il 15-20% (possibile) di profitto sugli spread e ancora di più sul tempo sprecato quando si chiudono le operazioni -....

o forse sto discutendo la teoria sbagliata? correggetemi...

 
EvgeTrofi:

Non tutto è ancora perduto :)

Non è che ho un martin puro. Chiudo alcuni trade su un segnale!


Dove posso vedere il tuo martin? Ecco il mio ....
File:
expertoqq.zip  141 kb
 
Bene, che inizio e fine positivi per martin ))))
Motivazione: