È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 3

 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto da qualche parte una regola: compra al minimo, vendi al massimo. Dovrei fare una prova.

Ed eccone un altro: lascia crescere i profitti, taglia le perdite. Qualcuno l'ha provato? Condividi.

Mi piace di più:
  1. Aspettate la conferma della vostra ipotesi prima di entrare nel mercato.
 
Janis Ozols:

Dopo tutto, prima o poi dovrò imparare!

Non necessariamente.
 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto da qualche parte una regola: compra al minimo, vendi al massimo. Dovrei fare una prova.

Ed eccone un altro: lascia crescere i profitti, taglia le perdite. Qualcuno l'ha provato? Condividilo.

Sì, è semplice come mettere insieme una macchina a moto perpetuo. Non ne hai ancora uno? Beh, se no, sono sicuro che ci sono esperti che possono insegnarti come costruirlo. Tutto quello che dovete fare è generare più energia di quella che consumate. È ovvio.

 
Valeriy Yastremskiy:
Mi piace di più:
  1. Aspettate la conferma della vostra ipotesi prima di entrare nel mercato.
Faccia confermare da sua madre, se non basta, può chiedere a sua moglie. Se non sei affatto sicuro, puoi coinvolgere il gatto. Lo sa al 100%. Ma è meglio non tirare il gatto senza motivo.
 
Maxim Romanov:
Fatti confermare da tua madre, se non basta, puoi chiedere a tua moglie. Se non sei affatto sicuro, puoi coinvolgere il gatto. Lo saprà con certezza. Ma è meglio non tirare il gatto per niente.

ha persino usato un polpo per questo scopo ;)))))

 
Vitali Kadel:

In 14 anni non ho ancora imparato a fare soldi con il forex. Ci sono stati momenti occasionali in cui ho guadagnato molto. Ora almeno non sto perdendo soldi, faccio trading sulla demo. Non mi vergogno. C'è un forte sentimento di risentimento e di sconfitta. Quando penso a quanti soldi ho perso sul Forex, mi sento davvero male. Penso e mi preoccupo che avrei potuto spenderli e comprarli.