È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 3

 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto da qualche parte una regola: compra al minimo, vendi al massimo. Dovrei fare una prova.

Ed eccone un altro: lascia crescere i profitti, taglia le perdite. Qualcuno l'ha provato? Condividi.

Mi piace di più:
  1. Aspettate la conferma della vostra ipotesi prima di entrare nel mercato.
 
Janis Ozols:

Dopo tutto, prima o poi dovrò imparare!

Non necessariamente.
 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto da qualche parte una regola: compra al minimo, vendi al massimo. Dovrei fare una prova.

Ed eccone un altro: lascia crescere i profitti, taglia le perdite. Qualcuno l'ha provato? Condividilo.

Sì, è semplice come mettere insieme una macchina a moto perpetuo. Non ne hai ancora uno? Beh, se no, sono sicuro che ci sono esperti che possono insegnarti come costruirlo. Tutto quello che dovete fare è generare più energia di quella che consumate. È ovvio.

 
Valeriy Yastremskiy:
Mi piace di più:
  1. Aspettate la conferma della vostra ipotesi prima di entrare nel mercato.
Faccia confermare da sua madre, se non basta, può chiedere a sua moglie. Se non sei affatto sicuro, puoi coinvolgere il gatto. Lo sa al 100%. Ma è meglio non tirare il gatto senza motivo.
 
Maxim Romanov:
Fatti confermare da tua madre, se non basta, puoi chiedere a tua moglie. Se non sei affatto sicuro, puoi coinvolgere il gatto. Lo saprà con certezza. Ma è meglio non tirare il gatto per niente.

ha persino usato un polpo per questo scopo ;)))))

 
Vitali Kadel:

In 14 anni non ho ancora imparato a fare soldi con il forex. Ci sono stati momenti occasionali in cui ho guadagnato molto. Ora almeno non sto perdendo soldi, faccio trading sulla demo. Non mi vergogno. C'è un forte sentimento di risentimento e di sconfitta. Quando penso a quanti soldi ho perso sul Forex, mi sento davvero male. Penso e mi preoccupo che avrei potuto spenderli e comprarli.

Penso che avrei potuto spenderli e comprarli, ma ho la sensazione di non averli notati, quindi ho dovuto farlo.
Non so cosa fare se non ho imparato a fare trading sulla demo.
 
Oh, cavolo... Lavagna, gesso, linguaggio dei segni... Nostalgico. Gioventù...
 
Сергей Матвеев:
E perché fare trading se non si è in grado di fare trading sul conto demo?

Se vuoi fare trading su un conto reale, devi decidere da solo quando aprirne uno vero. È stata una mia idea quella di fare trading su un conto demo, poiché non c'è rischio con denaro reale e non c'è un fattore emotivo che influenza notevolmente i pensieri e le azioni di un trader. Così ho fatto trading su un conto reale con una piccola quantità di denaro.

 
Vitali Kadel:

Se hai un robot di trading e vuoi fare trading su un conto reale, devi decidere quando è il momento di aprirne uno vero. È stata una mia idea quella di fare trading su un conto demo, poiché non c'è rischio con denaro reale e non c'è un fattore emotivo che influenza notevolmente i pensieri e le azioni di un trader. Così ho fatto trading su un conto reale con una piccola somma.

Sui diritti del Know-Nothing - smettila subito!

Sto aspettando di proposito che mi blocchino).

Anch'io pensavo di scrivere cose normali - come se funzionasse bene. Nah)

Tupo stop e dimenticare lentamente) Meglio scaricare tutto (se avete reale) - questo denaro non ritirare, sono male.

Ricordo che mi davi consigli (avevi un avatar diverso) che non capisco qualcosa. Quindi, ora ascoltatemi - rinunciate) Commercio su demk se non riuscite a resistere del tutto.

E hai capito tutto se lo chiedi seriamente, non solo per uno scioglilingua) E non unirti alla schiera di queste persone. Andate via se siete già tra loro.

 
Mi chiedo perché così tante persone credono nell'analisi tecnica? Voglio dire, se è vero e funziona, perché non è ancora stato lanciato un supercomputer che faccia crollare i mercati? Una cospirazione è in qualche modo difficile da credere...
Motivazione: