Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 225

 
Vladimir Baskakov:
Siamo nel ventunesimo secolo. Grafici molto "informativi

Cosa ti manca in questi grafici? Prendete la password di investimento dai conti, costruite i vostri, moderni.

 
Georgiy Merts:

Cosa ti manca in questi grafici? Prendete la password di investimento dai conti, costruite i vostri, moderni.

Gioca con le tue password, per chi sono stati inventati i servizi di monitoraggio degli account, non lo so
 
Vladimir Baskakov:
Gioca da solo con le tue password, per chi ha inventato i servizi di monitoraggio degli account, non lo so

Beh, sono nelle tue mani - metti tutto quello che ti piace sul monitoraggio, e guarda quanto vuoi... Tutto è aperto - do i grafici a quelli che vogliono monitorarli senza restrizioni... E sono contento dei miei grafici.

 
Georgiy Merts:

Bene, le carte sono nelle vostre mani - mettete tutto quello che vi piace sul monitoraggio e guardate quanto volete... È tutto aperto - do i rekgods a quelli che vogliono metterli sul monitoraggio senza alcuna restrizione... E sono contento delle mie tabelle.

Ho già visto quello di Roman, -99%.
 
Vladimir Baskakov:
Ho già visto quello di Roman, -99%.

Beh, chi vi impedisce di mettere altri TC?

Ho avvertito Roman più di una volta, i "Sixes" non fanno bene, proprio come qualsiasi martingala.

 
Georgiy Merts:

Beh, chi vi impedisce di mettere altri TC?

Ho ripetutamente avvertito Roman, "Sixes" non servirà a nulla, proprio come qualsiasi martingala.

Beh, almeno non nasconde il vero monitoraggio. Non importa se hai cinque o sei, puoi vedere l'intero quadro. E se era da qualche parte sbagliata, allora dovreste essere tutti gentili.

P / S. Naturalmente troverete un sacco di argomenti per non mostrare il monitoraggio.

 
Vladimir Baskakov:
Sì, ho già visto da Roman, -99%