Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 225

 
Vladimir Baskakov:
Siamo nel ventunesimo secolo. Grafici molto "informativi

Cosa ti manca in questi grafici? Prendete la password di investimento dai conti, costruite i vostri, moderni.

 
Georgiy Merts:

Cosa ti manca in questi grafici? Prendete la password di investimento dai conti, costruite i vostri, moderni.

Gioca con le tue password, per chi sono stati inventati i servizi di monitoraggio degli account, non lo so
 
Vladimir Baskakov:
Gioca da solo con le tue password, per chi ha inventato i servizi di monitoraggio degli account, non lo so

Beh, sono nelle tue mani - metti tutto quello che ti piace sul monitoraggio, e guarda quanto vuoi... Tutto è aperto - do i grafici a quelli che vogliono monitorarli senza restrizioni... E sono contento dei miei grafici.

 
Georgiy Merts:

Bene, le carte sono nelle vostre mani - mettete tutto quello che vi piace sul monitoraggio e guardate quanto volete... È tutto aperto - do i rekgods a quelli che vogliono metterli sul monitoraggio senza alcuna restrizione... E sono contento delle mie tabelle.

Ho già visto quello di Roman, -99%.
 
Vladimir Baskakov:
Ho già visto quello di Roman, -99%.

Beh, chi vi impedisce di mettere altri TC?

Ho avvertito Roman più di una volta, i "Sixes" non fanno bene, proprio come qualsiasi martingala.

 
Georgiy Merts:

Beh, chi vi impedisce di mettere altri TC?

Ho ripetutamente avvertito Roman, "Sixes" non servirà a nulla, proprio come qualsiasi martingala.

Beh, almeno non nasconde il vero monitoraggio. Non importa se hai cinque o sei, puoi vedere l'intero quadro. E se era da qualche parte sbagliata, allora dovreste essere tutti gentili.

P / S. Naturalmente troverete un sacco di argomenti per non mostrare il monitoraggio.

 
Vladimir Baskakov:
Sì, ho già visto da Roman, -99%

Sì, c'è un aggiustamento dei parametri, c'era uno spread, apertura e chiusura su volumi aumentati, perché TP e SL non prendevano in considerazione cinque cifre, erano prescritti per 4 cifre. Pertanto, subito dopo l'apertura - riaperto e versato sulla diffusione...

Un conto separato - dedicato con il monitoraggio - sarà organizzato per LIGA TS.

 
Roman Shiredchenko:


Penso che sarà simile. L'obiettivo non è affatto chiaro, è solo interessante vedere un sistema che crolla, no? E poi?
 
Vladimir Baskakov:
Penso che tutto sarà simile. Non capisco bene l'obiettivo, sono solo curioso di vedere come il sistema fallisce. E poi?

osservare e basta, così come tutto cresce in salita. L'autore ha una direzione di movimento e di ricerca, a parte le critiche, puoi offrire qualcosa di positivo e commovente dalla tua parte?

Non ho intenzione di trovare scuse qui, postare le mie statistiche di trading e roba ....

questo account ha 7 anni. Lo sto usando come una versione di prova del reale - per il debug dei robot.

 
Georgiy Merts:

Beh, chi vi impedisce di mettere altri TC?

Ho ripetutamente avvertito Roman, "Sixes" non servirà a nulla, proprio come qualsiasi martingala.

Non è questo il punto... È CHE TUTTO VA BENE.

Era puramente tecnico, organizzativo... non negoziare.

Sarà organizzato da me un conto separato in Alpi con il monitoraggio dei robot di trading Lega TS, se si continua la tua ricerca e la posa le informazioni nel ramo ...

ma non ammucchiate tutto in modo da non poter dire dov'è tutto...

Motivazione: