Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 142

 
Georgiy Merts:

Non capisco la domanda.

Lo scopo della Lega TS è dichiarato più di una volta. "Avere un set di TS semplici, già testati sulla storia, e che hanno mostrato un buon trading su demo per qualche tempo".

Esso - è pienamente soddisfatto. Cosa c'è che non va? Che diavolo "piscio"?

Ho già dato un'analogia: un vivaio con delle piantine. Puoi provare a coltivare alberi da frutto dai semi. Oppure puoi andare in un vivaio e ottenere subito una piantina che ti piace. Non otterrete subito delle mele, e infatti sta a voi ottenere l'albero migliore dai semi e dalle piantine. Ma coltivare l'albero migliore dai semi e dalle piantine sono compiti molto diversi.

Così è per la Lega. La Lega non è il Graal, l'ho detto cento volte. La Lega è uno strumento. Pensatelo come una sorta di "indicatore globale di TC". Tutto. Indicatore. Ed è utile quanto la MA o l'ATR.

Personalmente, uso i risultati della Lega e ne sono felice. Il resto di voi - come volete. Ripeto - per la promessa di aprire un segnale gratuito - senza limitazione, io generare reğcods per qualsiasi TS desiderato.

Sì, ma le tue piantine non sembrano piantine di mele, sembrano una specie di rapa selvatica che, nel migliore dei casi, ti darà sempre mal di stomaco, anche nei maiali. :D Tu lo capisci. Non ci sono sgabelli. E se lo fate, lo divoreranno in un attimo. È tutta questione di fortuna, finché c'è una relativa tregua nel dritto. :D
Lo fanno da decine di anni, ne sono più che sicuro. E ci sono migliaia di ottimizzazioni per loro che giacciono da qualche parte negli archivi da molto tempo (anche qui sono sicuro). Hai appena deciso di reinventare la ruota per te stesso. Direi addirittura - un carrello di legno. Sperando in questi giorni di ottenere qualche tipo di uscita da esso. Sullo sfondo della tecnologia moderna con maggiore efficienza e redditività. E sperando che questa occupazione possa interessare anche a qualcun altro. :D

 
Artem Prischepa:

Sì, le tue piantine non assomigliano a delle mele, ma a delle rape selvatiche, da cui nel migliore dei casi avrai sempre lo stomaco sottosopra, anche i maiali. :D Tu lo capisci. Non ci sono sgabelli. E se lo fate, lo divoreranno in un attimo. È tutta questione di fortuna, finché c'è una relativa tregua nel dritto. :D
Lo fanno da decine di anni, ne sono più che sicuro. E ci sono migliaia di ottimizzazioni per loro che giacciono da qualche parte negli archivi da molto tempo (anche qui sono sicuro). Hai appena deciso di reinventare la ruota per te stesso. Direi addirittura - un carrello di legno. Sperando in questi giorni di ottenere qualche tipo di uscita. Sullo sfondo della tecnologia moderna con maggiore efficienza e redditività. E sperando che questa occupazione possa interessare anche a qualcun altro. :D

Cos'è questa calunnia?

Cosa intendi per "nessuna fermata"?

Roman, prima di impazzire, dovresti almeno dare un'occhiata a ciò per cui sei pazzo. parametro dIProtectSLvsDATR - a cosa serve?

I fermi non sono presenti in una ST "pulita". Tuttavia, dopo l'ottimizzazione - un arresto è necessariamente impostato. Ho sempre avuto sia TP che SL. E, come si vede nelle relazioni - non mangiare nulla, EMAFlatRTS - scambiato con successo su diverse coppie per oltre un mese.

E "questi TS sono vecchi di decenni" - grazie, Capitan Ovvietà. Quante volte posso ripetere - nei TS della Lega - i sistemi più semplici e stupidi basati sui principi più semplici e conosciuti da centinaia di anni! Ancora una volta avete scoperto che il Volga scorre nel Mar Caspio.

A proposito di "tecnologie moderne" - ancora una volta, questo è il discorso di un uomo che non è stato in grado non solo di testare la TS, ma anche di metterla a punto. Di quale "tecnologia moderna" possiamo parlare in questo caso?

Baskakov, anche se è un pagliaccio, ma giustamente rideva qui delle persone che non potevano trovare un mago tra tre parametri di un esperto. E tu, Artem, li tieni d'occhio? Non ti piacciono le piantine, pensi che sia più come una rapa che fa indigestione - non insisto, le rape sono rape. È possibile.

 
Georgiy Merts:

Cos'è questa calunnia?

Cosa intendi per "nessuna fermata"?

Roman, prima di impazzire, dovresti almeno dare un'occhiata a ciò per cui sei pazzo. parametro dIProtectSLvsDATR - a cosa serve?

I fermi non sono presenti in una ST "pulita". Tuttavia, dopo l'ottimizzazione - un arresto è necessariamente impostato. Ho sempre avuto sia TP che SL. E, come si vede nelle relazioni - non mangiare nulla, EMAFlatRTS - scambiato con successo su diverse coppie per oltre un mese.

E "questi TS sono vecchi di decenni" - grazie, Capitan Ovvietà. Quante volte posso ripetere - nei TS della Lega - i sistemi più semplici e stupidi basati sui principi più semplici e conosciuti da centinaia di anni! Ancora una volta avete scoperto che il Volga scorre nel Mar Caspio.

A proposito di "tecnologie moderne" - ancora una volta, questo è il discorso di un uomo che non è stato in grado non solo di testare la TS, ma anche di metterla a punto. Di quale "tecnologia moderna" possiamo parlare in questo caso?

Baskakov, pur essendo un pagliaccio, si prendeva giustamente gioco dei presenti che non riuscivano a trovare un mago tra i tre parametri esperti. Tu, Artem, li tieni d'occhio?

Bene, ecco il risultato. Su 600, o quello che è, si suppone che ti siano rimasti 20 pezzi. È passato solo un anno. :D Ho capito. Combatterai qui fino all'ultimo. E poi dirai. "Congratulazioni, compagni! Il nostro esperimento è finalmente finito. La nostra ricerca non ha portato a nulla. Andiamo..." xD

 
Artem Prischepa:

Bene, ecco il risultato. Su 600, o quello che è, dovrebbero rimanerti 20 mila dollari. È passato solo un anno. :D Ho capito. Combatterai qui fino all'ultimo. E poi dirai. "Congratulazioni, compagni! Il nostro esperimento è finalmente finito. La nostra ricerca non ha portato a nulla. Andiamo..." xD

Non capisco di nuovo. Cosa intendi per "20 mila dollari rimasti"?

Ripeto - sono TUTTI, sempre al lavoro. Tutti i 672 ! Cosa "20.000 dollari rimasti"?

Questo è il punto della CU League - è un INDICATORE. Non un graal. Mostra quali TC possono dare un profitto e quali no. La cosa principale della TC League è la sua completezza. Contiene TUTTI i TC assemblati da tecniche individuali (due direzioni di entrata, tre tipi di entrata, quattro scorte). E la mia ipotesi era che se si eseguono tutti questi TC - ci saranno SEMPRE sistemi che mostrano risultati positivi. La mia ipotesi è stata brillantemente, secondo me, confermata.

E usando la Lega come esempio - vedo molto bene la regola del "20/80". In questo momento ci sono 91 TC nella Massima Divisione della Lega. E ogni giorno una dozzina di loro - scendono nella Media e Bassa Divisione (ci sono pochi TC e salgono nella Massima).

I miei TC non possono "fondersi", perché nessun indicatore può fondersi.

E "il nostro esperimento è finito" - lo dirò solo quando sarò stanco di aggiornare i sistemi. E non capisco a che tipo di risultato dovrebbe portare la ricerca. Hai il MA. Mostrauna media mobile. Che "RISULTATO" ti aspetti da questo? Allo stesso modo la TS League - mostra le prestazioni del TS semplice. Quale "RISULTATO" volete da questo indicatore?

 
Georgiy Merts:

Non capisco di nuovo. Cosa vuol dire che ne sono rimasti 20?

Ripeto - sono TUTTI, sempre. Tutti i 672 ! Quali "20.000 dollari rimasti"?

Questo è il punto della CU League - è un INDICATORE. Non un graal. Mostra quali TC possono dare un profitto e quali no. La cosa principale della TC League è la sua completezza. Contiene TUTTI i TC assemblati da tecniche individuali (due direzioni di entrata, tre tipi di entrata, quattro scorte). E la mia ipotesi era che se si eseguono tutti questi TC - ci saranno SEMPRE sistemi che mostrano risultati positivi. La mia ipotesi è stata brillantemente, secondo me, confermata.

E usando la Lega come esempio - vedo molto bene la regola del "20/80". Ora ci sono 91 TC nella Divisione più alta della Lega. E ogni giorno, una dozzina di loro - scendono nella Divisione media e inferiore (ci sono alcuni TC che salgono alla più alta).

I miei TC non possono "fondersi", perché nessun indicatore può fondersi.

E "il nostro esperimento è finito" - lo dirò solo quando sarò stanco di aggiornare i sistemi. E non capisco a che tipo di risultato dovrebbe portare la ricerca. Lei ha un master. Mostra una media mobile. Che "RISULTATO" vi aspettate da questo? Allo stesso modo la TS League - mostra le prestazioni del TS semplice. Quale "RISULTATO" volete da questo indicatore?

Oh, capisco. Sei come il meteorologo che dice "ieri avresti dovuto vestirti così". :D
È una grande idea - la lega. Strano che nessuno abbia ancora scommesso su quello vero e mai lo farà con la mente sana. :D

 
Artem Prischepa:

Capisco. Sei come un meteorologo che dice "ieri avresti dovuto vestirti così". :D
Che grande idea - la lega. strano che nessuno abbia mai scommesso sulla cosa reale finora e non lo farà mai nella sua mente. :D

Perché? Ho un conto reale, e come ho detto prima - la TC League è per ME. E io uso i risultati della Lega nel mio trading. Ho aperto questo thread principalmente per "nutrire il mio ego", tipo "guarda cosa ho".

Beh, gli altri - non mi interessa, metterà - non mi importa, purché ci fosse un segnale. I codici sono generati senza alcuna restrizione.

 
Georgiy Merts:

Perché? Ho un conto reale, e ho già detto che la TC League è per ME. E io uso i risultati della Lega nel mio trading. L'argomento è stato aperto principalmente per "nutrire l'ego", come "guarda cosa ho".

L'unica differenza per gli altri - non mi importa se lo fanno - non mi importa finché c'è un segnale. I codici sono generati senza restrizioni.

Reale, solo in perpetuo prelievo.
 
Vladimir Baskakov:
Reale, ma in un crollo perpetuo.

Guardi il tuo, hai già perso 5 o 6 conti, i conti vivono per 2-3 settimane, e vendi i tuoi affondi.

Che scherzo, vende i suoi plumzer e ci versa soldi lui stesso, conto dopo conto, dà anche consigli, ha zero conoscenze di programmazione, è nel forex da 3 mesi, ma ha molta esperienza, quanti consigli e prese in giro.

 
Vladimir Baskakov:
Reale, solo in un crollo perpetuo

Sì, ahimè, in drawdown. L'ultimo mese è stato molto spiacevole per i sistemi di ripartizione. Ho anche pensato di sostituire ZpnTrendSP con ZpnFlatSP. Ma la situazione sembra iniziare a correggersi ora.

 
Fast235:

Guardi il tuo, hai già perso 5 o 6 conti, i conti vivono per 2-3 settimane, e vendi i tuoi affondi.

Che scherzo, vende i suoi plumzer e li usa per prosciugare i soldi, conto dopo conto, dà consigli, ha zero competenze nella programmazione, è nel forex da 3 mesi, ma ha molta esperienza - consigli, prese in giro...

Andiamo... Buon divertimento,Fast235!

Motivazione: