Dalla teoria alla pratica - pagina 1420

 
khorosh:

Cosa le fa pensare che il profitto in entrambi i casi sia del 10%? È quello che stai facendo? Allora è chiaro perché non ti piace il reinvestimento. Il profitto per la chiusura dovrebbe essere contato in pip. Con lo stesso valore di pip, il profitto con lotto 0,02 sarà il doppio.

Andiamo, andiamo.

qualsiasi cosa.

Ho rinunciato ai martin molto tempo fa.

 
Renat Akhtyamov:

Andiamo, andiamo.

come ti piace

Ho rinunciato ai martin molto tempo fa.

Bene, il profitto sia in un Martin che in un non Martin dovrebbe essere contato in pip, e non per chiudere la posizione allo stesso profitto in quid indipendentemente dal lotto della posizione da chiudere.

 
khorosh:

Bene, il profitto sia in un Martin che in un non Martin dovrebbe essere contato in punti, e non chiudere la posizione allo stesso profitto in quid indipendentemente dal lotto della posizione da chiudere.

Aggiungo - per le seguenti ragioni:

se andiamo sotto 0,03, il martin ha già una perdita, che poi inizia ad accumularsi ugualmente

se è superiore a 0,03, un Martin avrà un profitto minore

ecco perché martin ha un rischio di perdita più alto di un adeguato commercio di un ordine

e porta 5 volte meno profitto a parità di rischio

Per esempio, alcune persone considerano questo trading come un'attesa, mentre altri lo chiamano un approccio normale
 
Renat Akhtyamov:

Aggiungo - per le seguenti ragioni:

se andiamo sotto 0,03, il martin ha già una perdita, che inizierà ad accumularsi ugualmente

se più alto, 0,03 avrà più profitto


Ho detto abbastanza, spero che la nostra conversazione sia utile a qualcuno).

 
khorosh:

Ho detto abbastanza, spero che la nostra conversazione sia utile a qualcuno).

perfeziona la tua analisi mentre il martini va avanti

;)

 
Martin, anti-martin, il lotto permanente sono tutte stronzate.

 
Макс:
Martin, anti-martin, lotto costante - tutte stronzate.

Non credo...

Al contrario, credo che se combini l'indicatore Warlock e la martingala in un TS, il risultato sarà il Santo Graal.

Non so come lavorare, ma sto solo sdraiato su un divano nel nirvana alcolico e non so fare niente.

Oppure (questa congettura mi spaventa!), al contrario, capiscono tutto, fanno una fortuna, e stanno solo scherzando qui.

Altrimenti, come spiegare che su 1421 pagine, solo 5 pagine sono dedicate alla vera ricerca di mercato qui, mentre nel thread del MoD ci sono al massimo 10 pagine?

 
Alexander_K:

Oppure (rabbrividisco di fronte a questa congettura!), al contrario, tutti capiscono, stanno tagliando i contanti, e stanno solo scherzando qui.

Sta diventando più caldo. Cos'altro c'è da fare nel mezzo del... Beh, l'hai definito tu stesso.
E seguire il gioco "Dalla teoria..." al nulla.
Scommetto che il protagonista si sparerà nel finale, o andrà a lavorare come bidello, come hanno già fatto i creativi.
 
Alexander_K:

Non credo...

Al contrario, credo che se combini l'indicatore Warlock e la martingala in un TS, il risultato sarà il Santo Graal.

Non so come lavorare, ma sto solo sdraiato su un divano nel nirvana alcolico e non so fare niente.

Oppure (questa congettura mi spaventa!), al contrario, capiscono tutto, fanno una fortuna, e stanno solo scherzando qui.

Altrimenti, come spiegare che su 1421 pagine, solo 5 pagine sono dedicate alla vera ricerca di mercato qui, mentre nel thread del MoD ci sono al massimo 10 pagine?

Mi sono reso conto solo dai tuoi post recenti che non hai testato il tuo sistema sulla storia. Sai cosa significa per me, un uomo torturato dal mercato? Si può indovinare in un solo tentativo).
 
Макс:
Ho capito solo dai tuoi ultimi messaggi che non hai testato il tuo sistema sulla storia. Sai cosa significa per me, un uomo torturato dal mercato? Si può indovinare in un solo tentativo).
Non c'è bisogno di capire niente. Sono più di un anno e mezzo, e i risultati non erano, non sono e probabilmente non saranno. E quello che ho è al livello di un sistema pronto molto mediocre della TC League.
ZZY vi ricordo, ed è iniziato con me dicendo che avrei fatto questo mercato in 2 settimane per il nuovo anno, e mostrare a voi non esperti come fare TS.
E da allora si vede sempre).
Motivazione: