Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 81

 
Alexander_K:

:))) Capisco l'ironia. Ma, ancora, forse dovremmo provare a selezionare i migliori TC e fare una lega di loro con diversi periodi di tempo, diciamo? Questo è solo un pensiero ad alta voce, niente di più.

L'ho già fatto, Alexander. E mi piace.

Come ho detto sopra - ho smesso di guardare i leader - sono, più che altro "artefatti statistici", TC molto instabili. Anche se finora si stanno comportando bene.

Ho preso il sistema ZpnTrendSP, e lo uso per EURUSD e USD (i risultati sono molto peggiori su altre coppie). Inoltre - uso "mani" per aiutare in caso di notizie. Il sistema funziona con le notizie, ma "manca" troppo. Bisogna mettere molto più TP-SL sulle notizie che su nessuna notizia. E - il conto sta lentamente, ma sta risalendo dall'oblio da tre mesi... Mi aspetto di essere in attivo per la fine della primavera... Sì, i profitti mensili sono bassi... ma non c'è praticamente nessun drawdown, e questo mi va bene.

 
Georgiy Merts:

E l'ho già evidenziato, Alexander. E mi piace.

Come ho detto sopra - ho smesso di guardare i leader - sono più "artefatti statistici", TC molto instabili. Anche se finora si stanno comportando bene.

Ho preso il sistema ZpnTrendSP, e lo uso per EURUSD e USD (i risultati sono molto peggiori su altre coppie). Inoltre - uso "mani" per aiutare in caso di notizie. Il sistema funziona con le notizie, ma "manca" troppo. Bisogna mettere molto più TP-SL sulle notizie che su nessuna notizia. E - il conto sta lentamente, ma sta risalendo dall'oblio da tre mesi... Mi aspetto di essere in attivo per la fine della primavera... Sì, i profitti mensili sono bassi... ma non c'è praticamente nessun drawdown, e questo mi va bene.

Bene, narmul. Buona fortuna!

 
Georgiy Merts:

E l'ho già evidenziato, Alexander. E mi piace.

Come ho detto sopra - ho smesso di guardare i leader - sono più "artefatti statistici", TC molto instabili. Anche se finora si stanno comportando bene.

Ho preso il sistema ZpnTrendSP, e lo uso per EURUSD e USD (i risultati sono molto peggiori su altre coppie). Inoltre - uso "mani" per aiutare in caso di notizie. Il sistema funziona con le notizie, ma "manca" troppo. Bisogna mettere molto più TP-SL sulle notizie che su nessuna notizia. E - il conto sta lentamente, ma sta risalendo dall'oblio da tre mesi... Mi aspetto di essere in attivo per la fine della primavera... Sì, i profitti mensili sono bassi... ma non c'è praticamente nessun drawdown, e questo mi va bene.

E potresti anche mostrare i migliori risultati dei test standard su m5-m15 per qualsiasi settimana passata su due o tre o quattro delle coppie di valute più redditizie...
 
aleger:
E potresti anche mostrare i migliori risultati dei test standard su m5-m15 per qualsiasi settimana passata sulle due o tre o quattro coppie di valute più redditizie...

No. La maggior parte del TS funziona bene sul timeframe H1. Una volta ho indagato su M5 - non ha funzionato da nessuna parte. M15 - funziona su alcuni TS della Lega.

 
Georgiy Merts:

No. La maggior parte dei TS funzionano bene in H1. Una volta ho indagato su M5 - non ha funzionato praticamente da nessuna parte. M15 - funziona su alcuni TS della Lega.

Vi sbagliate. Mostra solo l'evidente imperfezione della stragrande maggioranza dei TC testati nella Lega

in termini di redditività potenziale ed effettiva. O la selezione deve essere fatta in modo diverso o almeno alcuni di loro devono essere

almeno alcuni di loro per migliorare.

 
Alexander_K:

:))) Capisco l'ironia. Ma, ancora, forse dovremmo provare a selezionare i migliori TC e fare una lega di loro con diversi periodi di tempo, diciamo? È solo un pensiero, niente di più.

Windows... testabile... :-) (solo scrivendo)

Tutto va bene! Non scherzo - devi solo studiare ed è tutto.

-------------------------

C'è un ottavo di finale di Champions League in corso con Manchester City vs PSG...

Scusa per l'off-top.

--------------------------

IMHO, TUTTO - devi sorridere.

 
aleger:

1. Vi sbagliate. Mostra solo l'evidente imperfezione della stragrande maggioranza dei TC testati nella Lega

in termini di rendimento potenziale ed effettivo.

2. O la selezione deve essere fatta in modo diverso o almeno alcuni di loro

Almeno alcuni di essi dovrebbero essere migliorati di proposito.

1. Sì, è una SHARA.

2. non aiuterà.

----------------

"Leoni" e "tigri" sono strappati :-)

(per i leoni e le tigri - vi darò un link - scusate l'off-top - non di proposito, solo puramente IMHO)

 
aleger:

Vi sbagliate. Mostra solo l'evidente imperfezione della stragrande maggioranza dei TC testati nella Lega

in termini di redditività potenziale ed effettiva. O la selezione deve essere fatta in modo diverso o almeno alcuni di loro devono essere

almeno alcuni di loro sono stati migliorati di proposito.

Doooooo.... "Questo parla dell'imperfezione della macchina a moto perpetuo del secondo tipo, in termini di estrazione di calore dai corpi circostanti".

Quella "redditività potenziale" è ancora potenziale.

Nei miei test, vengono testati TUTTI i timeframe. Ma, il migliore nella maggior parte dei casi è H1

 
Georgiy Merts:


<< Questo "rendimento potenziale" - rimarrà potenziale. >>

Se rimani un semplice statistico e non un programmatore di forex, allora sì, rimarrà sia non raggiunto che non applicato.


<< Nei miei test - TUTTI i timeframe sono testati. Ma, il migliore nella maggior parte dei casi risulta essere H1 >>.

Non dobbiamo dimenticare l'effettivo movimento dei tassi di cambio, la loro effettiva visualizzazione e "annidamento" su diversi timeframe,

E anche i guadagni e le perdite che ne possono derivare oggettivamente. Potete testare qualsiasi cosa e per tutto il tempo che volete, purché abbiate

Il giusto scopo, un modello adeguato e un reale profitto per un commerciante.

 
aleger:

<< Questo "rendimento potenziale" - rimarrà potenziale. >>

Se rimani un semplice statistico e non un programmatore di forex, allora sì, rimarrà sia non raggiunto che non applicato.


<< Nei miei test - TUTTI i timeframe sono testati. Ma, il migliore nella maggior parte dei casi risulta essere H1 >>.

Non dobbiamo dimenticare l'effettivo movimento dei tassi di cambio, la loro effettiva visualizzazione e "annidamento" su diversi timeframe,

E anche i guadagni e le perdite che ne possono derivare oggettivamente. Potete provare qualsiasi cosa per tutto il tempo che volete, purché non vogliate perdere nulla.

Il sistema ha l'obiettivo giusto, un modello adeguato e un profitto reale per il trader.

Non capisco niente.

Il mio codice sembra essere di buona qualità - in TS League ci sono decine di migliaia di linee di codice... Ma tutto questo "rendimento potenziale" - rimarrà sempre solo potenziale. È come l'energia delle molecole in termodinamica. Non è disponibile per l'estrazione.

Per quanto riguarda il "movimento reale del tasso di cambio" - capisci almeno cosa stai dicendo? Non ho scalper, che prendono unità di punti, quindi i risultati sulla demo e sul conto reale non sono molto diversi. E vedo che i piccoli intervalli di tempo raramente forniscono un aumento stabile.

Il sistema che sto usando ora sul mio account principale funziona anche su H1.

Motivazione: