Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore - pagina 4

 
IvanIvanov:
E suggerisco di concentrarsi su una sola opzione di indicatore, altrimenti potrebbe sorgere molta confusione, le opzioni potrebbero cominciare a crescere esponenzialmente e ci sarebbe un intoppo...
Finora, ci sono solo due opzioni... e nessun altro a venire... sceglieremo presto l'opzione finale... Ma le versioni EA, penso, saranno più...
 
Tapochun:
Ci sono solo due opzioni finora... e nessun altro a venire... Sceglieremo presto la versione finale... Ma penso che ci saranno più versioni EA...

Capisco, aspetterò la versione finale allora, anche se non è molto chiaro cosa si intende per versione finale, finita...

Vorrei sentire la sua risposta sul tempo di detenzione della posizione

 
IvanIvanov:

Capisco, aspetterò la versione finale allora, anche se non è molto chiaro cosa si intende per versione finale, finita...

Vorrei sentire la sua risposta sul tempo di detenzione della posizione

Il tempo di mantenimento della posizione è calcolato solo in base alle letture dell'indicatore. Quello che l'indicatore mostra è il funzionamento dell'Expert Advisor... quindi... da qui la posizione corta... e lungo...)
 
Olegts:

Notate la posizione dell'equità all'equilibrio sul test, l'equità è quasi sempre sotto l'equilibrio, forse provate l'opzione di tendenza, aprite una vendita quando c'è un incrocio -95 dall'alto al basso e chiudete quando c'è un incrocio -95 dal basso all'alto,

Nelle buone tendenze ci dovrebbe essere profitto, la cosa principale è rimanere a zero sul piatto. Possiamo anche chiudere ad altri livelli, per esempio a 50.

Tapochun:
Come definiamo la tendenza?

Non avresti dovuto leggere attentamente il mio post. Secondo questo schema, non si deve determinare la tendenza, si apre una vendita quando attraversa -95 verso il basso e viceversa per l'acquisto.

Questa è l'apertura sulla tendenza

 
Olegts:

Non hai letto attentamente il mio post, in questo schema non hai bisogno di definire una tendenza, apri una vendita quando attraversa -95 dall'alto al basso e viceversa per l'acquisto.

Questa è l'apertura sulla tendenza

Dak... ora è così, mi scuso in anticipo se non capisco subito qualcosa... C'è una corsa... Devo tenere traccia di tutto, testarlo, scriverlo... quindi... non essere arrabbiato...
 
Tapochun:
Il tempo di mantenimento della posizione è calcolato solo in base alle letture dell'indicatore. Come l'indicatore ha mostrato, così l'Expert Advisor ha funzionato... quindi... da qui le posizioni corte... e lungo...)

Sono un po' fuori strada, ora chiaramente l'EA è a mercato e gira su un segnale inverso, questo è comprensibile, comunque.... essere costantemente sul mercato è una strategia TREND

Indicatore utilizzato, più precisamente oscillatore, gli oscillatori sono utilizzati quando si fa trading sul FLY

Il terminale F1 dice

Gamma percentuale di Williams


L'indicatore tecnico Williams' Percent Range (%R) è un indicatore dinamico, che determina la condizione di ipercomprato/ipervenduto del mercato. Il Percent Range di Williams è molto simile all'indicatore tecnico Stochastic Oscillator. L'unica differenza è che l'oscillatore stocastico ha una scala rovesciata e l'oscillatore stocastico ha uno smoothing interno.


I valori dell'indicatore che vanno dall'80 al 100% mostrano che il mercato è in ipervenduto. I valori dell'indicatore che vanno da -0% a -20% mostrano che il mercato è ipercomprato. Per costruire l'indicatore Williams Percent Range su una scala invertita, ai suoi valori viene solitamente assegnato un segno negativo (per esempio -30%). Quando si analizza, il segno negativo può essere ignorato.


Come per tutti gli indicatori di ipercomprato/ipervenduto, è meglio aspettare che il prezzo del titolo cambi direzione prima di piazzare i tuoi trade. Per esempio, se un indicatore di ipercomprato/ipervenduto mostra una condizione di ipercomprato, è saggio aspettare che il prezzo scenda prima di vendere il titolo.



Alcuni punti sono esagerati, ma è ancora un oscillatore, e darà di più se si imposta una condizione aggiuntiva per prendere profitto, piuttosto che aspettare il segnale opposto

 
IvanIvanov:

Sono un po' fuori strada, ora chiaramente l'EA è a mercato e gira su un segnale inverso, questo è comprensibile, comunque.... essere costantemente sul mercato è una strategia TREND

Indicatore utilizzato, più precisamente oscillatore, gli oscillatori sono utilizzati quando si fa trading sul FLY

F1 del terminale dice

Alcuni punti sono esagerati ma è ancora un oscillatore e, darà di più se si impostano condizioni aggiuntive per prendere profitto e non aspettare il segnale di ritorno

Suggerisci delle opzioni...
 
IvanIvanov:

Sono un po' fuori strada, ora chiaramente l'EA è a mercato e gira su un segnale inverso, questo è comprensibile, comunque.... essere costantemente sul mercato è una strategia TREND

Indicatore utilizzato, più precisamente oscillatore, gli oscillatori sono utilizzati quando si fa trading sul FLY

F1 del terminale dice

Alcuni punti sono esagerati, ma è ancora un oscillatore e, darà di più se si impostano condizioni aggiuntive per prendere profitto e non aspettare il segnale di ritorno

E sì, ora l'indicatore dell'autore viene messo alla prova... Ad essere onesti, non so su cosa si basa... ma il profitto è maggiore...))
 
IvanIvanov:

Sono un po' fuori strada, ora chiaramente l'EA è a mercato e gira su un segnale inverso, questo è comprensibile, comunque.... essere costantemente sul mercato è una strategia TREND

Indicatore utilizzato, più precisamente oscillatore, gli oscillatori sono utilizzati quando si fa trading sul FLY

F1 del terminale dice

Alcuni punti sono esagerati, ma è ancora un oscillatore, e, darà di più se si impostano condizioni aggiuntive per prendere profitto e non aspettare il segnale di ritorno

La mia pratica dimostra che qualsiasi limitazione prematura del profitto diminuisce la redditività dell'Expert Advisor, non c'è un aumento del lotto, quindi non c'è un drawdown significativo. Potete aggiungere un trailing stop ma non funzionerà.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore

Tapochun, 2014.12.31 10:56

Così, i test sui tre TF della versione pura (prima) di WPR sono stati completati. Il risultato non male (relativamente) è mostrato solo su EURUSD...

Cominciamo a testare la seconda versione (d'autore)...

M5 - ahem... non male... La versione dell'Expert Advisor con l'indicatore dell'autore funziona molto meglio (almeno su M5)... +475$ con un drawdown massimo appena superiore al 7%. E, cosa più interessante, la massima serie di trade perdenti in 4 anni - solo 4 pc... Penso che tutti voi sappiate che tipo di mostro può essere costruito sulla base di tali dati... Andando avanti... ah, sì, sto allegando i risultati.

M15 - finora un NUOVO RECORD! +673$. Siamo vicini ai 1.000 dollari! Allego i risultati.

M30 - i risultati sono più modesti +$356.


Quindi, il test della seconda versione (d'autore) dell'indicatore su EURUSD è stato completato... Non so... se devo testarlo su USDCHF... non mi piace... OK, un test su M5 per la prevenzione...

USDCHF M5 - come pensavo, misero profitto +62... Andiamo direttamente alla sterlina...

GBPUSD M5 - +370, il grafico è piatto, già... niente di speciale...);

M15 - +346, non troppo..;

M30 - circa lo stesso... stabile, non più..;

Motivazione: