Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 28

 
alexx_v: Non è un fatto. Non è affatto un fatto.

Beh, non posso dirlo con certezza perché non sono molto informato sull'argomento, ma quello che ho sentito o letto mi dà ragione di dirlo ))))
 
Posso dimostrarvi che non c'è alcun credito nel margin trading. ) Ne vuoi un po'? 100 sterline per una conferenza).
 
alexx_v:
Posso dimostrarvi che non c'è alcun credito nel margin trading. ) Ne vuoi un po'? 100 sterline per una conferenza).

Sasha, dammelo gratis.
 
alexx_v: Posso dimostrarvi che non c'è alcun credito nel margin trading. ) Ne vuoi un po'? 100 sterline per una conferenza).
Che ne dici di 50 e non andiamo a scuola per l'educazione? ))))
 
LeoV:

Che siano costretti o meno ad andarsene è un'altra questione. Chi è costretto a uscire e chi no.

Ma in realtà, c'è un pagamento di interessi reali su denaro irreale. Se pensate che questa sia la norma, allora è inutile discutere ))))


In che senso questa è la norma o non è la norma? Se c'è uno skew significativo in qualche strumento, più pip andranno giù o su, e la differenza tra swap positivi e negativi è sempre a favore della società di brokeraggio. Se c'è uno spread significativo in qualsiasi strumento e più di un pip va lungo, per esempio, allora la posizione è coperta e così le perdite sullo swap. Ecco perché non hanno problemi con gli scambi))
 
Avals: Cosa intende per normale o anormale? Come per ogni strumento, i clienti di BC sono in piedi su e giù, e la differenza tra gli swap positivi e negativi è sempre a favore di BC. Se c'è uno slippage significativo in qualche strumento e più di un pip va lungo, la posizione è coperta e così la perdita sullo swap. Ecco perché non hanno problemi con gli scambi))

Non stiamo parlando del fatto che abbiano o meno problemi con gli swap - non possiamo saperlo con certezza.

Stiamo parlando di ogni cliente individualmente ))))

 
LeoV:

Non stiamo parlando del fatto che abbiano o meno problemi con gli swap - non possiamo saperlo con certezza.

Stiamo parlando di ogni cliente individualmente )))).


Le fluttuazioni dei tassi di cambio e, di conseguenza, le perdite e i profitti potenziali che ne derivano sono molto più grandi dei profitti degli swap. E se si apre con una leva, si può ottenere una chiamata di margine prima di guadagnare sugli swap. Anche se conosco un tizio che ha guadagnato sugli swap per molto tempo prima della crisi del 2008.

Sì, è teoricamente possibile guadagnare interessi su un prestito che non esiste, ma in pratica le cose sono meno rosee

 
LeoV:
Perché non facciamo 50 e non andiamo a scuola? ))))

Il capo è il capo, tocca a me proporre). Mi asterrò dalla sua offerta, non bevo. È passato molto tempo.

ZS: E vi prego, se siete nel margin trading qualcuno vi chiederà una tassa per qualche tipo di credito - mandateli a fanculo, sono dei truffatori ))))

 
sever32:

Sasha, dammelo gratis.
Nah, nemmeno Paukas mostra le sue riprese gratuite, e questa è la rivelazione del secolo ))). Forse ho anche la barba... un po'... tre giorni di peli non rasati).
 
alexx_v: ZS: e per favore, se qualcuno vi chiede una tassa per un qualche tipo di credito quando fate trading a margine, mandatelo a quel paese, sono dei truffatori ))))

Non si tratta di questo. In origine era su ..... che ho dimenticato..... sono troppo pigro per trovare..... quindi che cazzo....))))
Motivazione: