1200 abbonati!!! - pagina 146

 
Yevhenii Levchenko:
Qualcosa del genere è stato scritto nelle recensioni ultimamente
C'è di più da dove viene quello...
 
Yevhenii Levchenko:
Qualcosa di simile è stato scritto nelle recensioni ultimamente
Avete fatto ricerche sugli iraniani?
 
Vladimir Baskakov:
Non ha studiato gli iraniani?
Non ne ho mai visto uno. Lasciami un link nel tuo messaggio personale.
 

Un'altra serie di nuovi segnali con una lunga storia di pre-monitoraggio impressionante. Tutti congelati questo mese. Vai a: Segnali - MT4 - inserisci "SMG" nella ricerca (questo è un nome incompleto, ma è sufficiente). Vi saranno dati 5 nuovi segnali. Questa volta abbiamo deciso di non preoccuparci dei conti. Tutti e cinque i segnali sono per un presidente zyz. Con la stessa portata: la gamma di segnali da super rischiosi a conservativi. Non hanno imparato nulla - il branco è molto facile da individuare. O tutti vengono presi per idioti.


La ciliegina sulla torta è l'ufficio in cui commerciano. L'ho cercato su Google, ma non l'ho trovato...

 
Yevhenii Levchenko:

Un'altra serie di nuovi segnali con una lunga storia di pre-monitoraggio impressionante. Tutti congelati questo mese. Vai a: Segnali - MT4 - inserisci "SMG" nella ricerca (questo è un nome incompleto, ma è sufficiente). Vi saranno dati 5 nuovi segnali. Questa volta abbiamo deciso di non preoccuparci dei conti. Tutti e cinque i segnali sono per lo stesso zigzag. Con la stessa portata: la gamma di segnali da super rischiosi a conservativi. Non hanno imparato nulla - il branco è molto facile da individuare. O tutti vengono presi per idioti.


La ciliegina sulla torta è l'ufficio in cui commerciano. L'ho cercato su Google, ma non l'ho trovato...

Curioso di sapere perché le meta-citazioni possono essere disegnate. Voglio dire, ci sono tutti i tipi di protocolli, cifrari... eppure sanno ancora come

 
Ivan Butko:

Sono curioso di sapere perché le meta-citazioni permettono di disegnare. Voglio dire, ci sono tutti i tipi di protocolli e cifrari... eppure possono ancora

Non è come se passasse attraverso le meta-citazioni... In teoria, il broker dovrebbe lavorare direttamente con i fornitori di liquidità. Qui (nel monitoraggio) mandano solo il risultato, presumibilmente... Ipotesi...

 
Yevhenii Levchenko:

Di nuovo un pacchetto di nuovi segnali con una lunga storia di pre-monitoraggio impressionante.

Grazie. Ha fatto i preparativi

 
La cosa interessante è che si siede e rimane in silenzio. Nessuna notizia per voi, nessuna informazione sui segnali. Vai a: Segnali - MT4 - Selezione abbonati. Nella maggior parte dei top il mangime non è vuoto. Sono in qualche modo attivi: o promuovono direttamente il segnale o pubblicano post di qualche tipo su qualsiasi argomento. Ma le personalità dubbie (come il numero 1 dello stesso rating, e altri disegni) cercano di non attirare l'attenzione inutilmente...
 
Marsel:

Grazie. L'azione è stata presa

Ciao, Marcel!


Tra le tante volte, questa è la risposta più rapida. Forse è il momento di creare un osservatore speciale per i diritti degli abbonati?

 
Marsel:

Grazie. L'azione è stata presa

Può rispondere alla mia domanda?

https://www.mql5.com/ru/forum/316169

В сигналах за период до замониторивания счета просадка считается по балансу или по эквити?
В сигналах за период до замониторивания счета просадка считается по балансу или по эквити?
  • 2019.06.20
  • www.mql5.com
В сервисе "сигналы" показывает параметр Максимальная просадка. Период до замониторивания тоже берется ко вниманию. Так вопрос...
Motivazione: