1200 abbonati!!! - pagina 147

 
danminin:

Vuoi rispondere alla mia domanda?

Risposto da

 

Abbiamo un nuovo top.

La descrizione giura che non è una rete o una martingala. Qualche idea sulla logica degli ingressi/uscite?


 
Vladimir Tkach:

Abbiamo un nuovo top.

La descrizione giura che non è una rete o una martingala. Qualche idea sulla logica degli ingressi/uscite?

Non era in cima prima? Voglio dire, lo era, poi ha iniziato una serie di sconfitte... E ora è di nuovo al top).

 
Vladimir Tkach:

Abbiamo un nuovo top.

La descrizione giura che non è una rete o una martingala. Qualche idea sulla logica degli ingressi/uscite?


A giudicare dalla foto, è una comune macchina di mediazione.

 
Vladimir Tkach:

Abbiamo un nuovo top.

La descrizione giura che non è una rete o una martingala. Qualche idea sulla logica degli ingressi/uscite?


(Divertente! Come puoi giurare che non sia un netwalker )))).

L'uscita è libera. Presa generale sul cestino. La voce è indicativa.

 
Vladimir Tkach:

Abbiamo un nuovo top.

La descrizione giura che non è una rete o una martingala. Qualche idea sulla logica degli ingressi/uscite?


Boris Gulikov:

(Divertente! Come puoi giurare che non sia un networker )))).

L'uscita è libera. Comune prendere il canestro. L'iscrizione è indicativa.

Ecco un esempio https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/oscillators/rsi

Sul modello di sopra e sotto
Il Relative Strength Index di solito raggiunge i massimi sopra il 70 e i minimi sotto il 30, e questi di solito superano la formazione di massimi e minimi sul grafico del prezzo.

Cioè se si formano sotto il livello 30 e il prezzo della successiva entrata è inferiore al precedente ordine di mercato aperto (pose), allora entriamo (se non martin, allora lo stesso volume).

Coprire tutto con un profitto...

Relative Strength Index - Осцилляторы - MetaTrader 5
Relative Strength Index - Осцилляторы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Технический Индикатор Индекс Относительной Силы (Relative Strength Index, RSI) это следующий за ценой осциллятор, который колеблется в диапазоне от 0 до 100. Вводя Relative Strength Index, У. Уайлдер рекомендовал использовать его 14-периодный вариант. В дальнейшем распространение получили также 9 и 25-периодные индикаторы. Один из...
 
Roman Shiredchenko:
Ecco un esempio https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/oscillators/rsi

sul modello top e bottom
Il Relative Strength Index di solito raggiunge i massimi sopra il 70 e i minimi sotto il 30 e di solito supera la formazione di massimi e minimi sul grafico del prezzo.

Cioè se si formano sotto il livello 30 e il prezzo della successiva entrata è inferiore al precedente ordine di mercato aperto (posizione), allora entriamo (qui se senza martin, quindi con lo stesso volume).

Coprire tutto con un profitto...

Ha un Expert Advisor orrendamente costoso con impostazioni MA. Questo può essere visto anche nella schermata delle impostazioni. E se testiamo la versione demo, tre МА del periodo 40 saranno estratti alla fine del test.

 

+ è in funzione dall'estate scorsa. Ma monitorato in aprile. Tratta solo due coppie di dollari: l'euro e la sterlina. Circa l'85% degli scambi sono in euro. E non c'è stato molto movimento dalla scorsa estate.

Ma è comunque una bellezza salire ancora.

 
Vladimir Tkach:

Ha impostazioni di MA nel terribilmente costoso Expert. Questo può essere visto anche nello screenshot delle impostazioni. E se testiamo la versione demo, vedremo tre MA del periodo 40 alla fine del test.

Sto solo giocando con la stessa cosa ora ... Le immagini sono familiari, quindi ... :-)

E ho un MSI su di esso... e facendo una media su volumi crescenti.

Lo stesso funziona su MADIV, quando sotto il livello, entriamo a comprare attraverso un certo passo, chiudiamo sull'entrata opposta... come quello e qualcosa del genere...

Posso, se volete, descrivere l'algoritmo in dettaglio.

 
Roman Shiredchenko:

Sto giocando con la stessa cosa al momento... le immagini sono familiari, quindi... :-)

Ed è qui che ho la RSI... e facendo una media su volumi crescenti.

Lo stesso funziona su MADIV, quando sotto il livello, entriamo a comprare attraverso un certo passo, chiudiamo sull'entrata opposta... come quello e qualcosa del genere...

Posso, se volete, descrivere l'algoritmo nei dettagli.

Ho notato che ha diverse voci in entrambe le direzioni allo stesso tempo. Poi condivide anche in entrambe le direzioni, praticamente nello stesso momento. Poi chiude un piccolo profitto.

Motivazione: