Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 375

 
transcendreamer:

Saluti,

Quando sono in linea e hanno modalità di volatilità simili, sì, ma non sempre

Questo è particolarmente chiaro.

Lì, e la sfida è di entrare proprio quando sono diversamente diretti)

Grazie per i disegni.

 
Vitaly Muzichenko:

Qui, e il compito di entrare proprio quando sono diversamente diretti)

Grazie per i disegni.

Sulla rottura dello spread, in base all'assioma fondamentale del forex - tutto è inutile - ne consegue che lo spread si romperà e qualsiasi modello si romperà - tutto ciò che rimane è cogliere il momento - per entrare sulla rottura, grande...

 
transcendreamer:

Sulla rottura dello spread, in base all'assioma fondamentale del forex - tutto è inutile - ne consegue che lo spread si romperà e qualsiasi modello si romperà - tutto ciò che resta è cogliere il momento - entrare sulla rottura, bene...

2Trans - ti sbagli :) - Il forex è inutile - è un assioma per i perdenti :) - Fora - è il miglior casinò online - solo qui puoi fare il 10.000% anche ogni mese :)

Sono su questo forum, nel "live" (monitoraggio) - ha mostrato come è possibile aumentare il deposito di 1000 volte al mese (circa 25 giorni) ....


e tu... tu... tu... - l'handicap è denaro gratis :)

ZS - Non sono... solo... solo raccogliendo spiccioli... ma Hrafix è buono...

Non ho mai sognato l'800.000% :) ha soldi in tutta la sua cantina...


 

Non dovresti postare queste foto, spero che almeno tu scriva da sotto TOR, altrimenti il KGB verrà da te di sicuro...

E tutti sanno che non si possono fare soldi sul mercato Forex e anche se siete fortunati per un po', sarete comunque al verde...

È meglio trovare un vero lavoro, per esempio in una fabbrica di alluminio o andare nelle miniere dell'Artico...

 
Aleksander:

Ho mostrato su questo forum, in "live" (monitoraggio) - come puoi aumentare il tuo deposito di 1000 volte in un mese (circa 25 giorni)....

Aumentare il conto dei centesimi in .... Se vuoi fare trading con profitto, devi aumentare il tuo conto di X volte in un mese, e poi perderlo tutto in una volta. E fare trading con profitto e guadagnare almeno +5-15% ogni mese di anno in anno - è un altro. E tali esempi sono molto pochi.

Aleksander:

Fora - questo è il miglior casinò online - solo qui si può fare il 10.000% anche ogni mese :)

In teoria, sì. E dove si trova un esempio di tale o almeno di un ordine di grandezza più basso di %%, ma costantemente per un anno su un conto reale? Non sotto forma di screenshot, ma di monitoraggio o di segnale?

 
Alexander Sevastyanov:

Aumentare un conto in centesimi su .... Aumentare il tuo conto di X volte in un mese e poi tutto in una volta perdere tutto è una cosa. Ma fare trading con profitto e guadagnare almeno +5-15% ogni mese di anno in anno è un'altra cosa. E tali esempi sono molto pochi.

In teoria, sì. E dove si trova un esempio di tale o almeno di un ordine di grandezza più basso di %%, ma costantemente per un anno su un conto reale? Non come screenshot, ma come monitoraggio o segnale?

Bene, qui c'è un altro di quelli vecchi


Zy... Non credo che avresti dovuto menzionare i centesimi... quando Vedikhin mi ha dato il suo libro autografato, non ha menzionato i centesimi :)


ZS - e solo gli sciocchi faranno soldi sul Forex di anno in anno per un 5-15% al mese... Se prendi un paio di migliaia di percento per un paio di mesi e sei fuori tutto l'anno, stai sprecando il tuo fegato :)

 
Aleksander:

Beh, eccone un altro dai vecchi tempi.


Zy... e non avresti dovuto menzionare i centesimi... quando vedikhin mi ha dato il suo libro autografato non ha menzionato i centesimi :)


SZS - Solo gli sciocchi faranno soldi sul Forex di anno in anno per qualche 5-15 per cento al mese ... Ho fatto un paio di migliaia di per cento in un paio di mesi e ti lascio andare tutto l'anno - perdi il fegato :)

Oh, non essere così duro con te stesso...

la vostra situazione è standard

l'ha dato alla nonna quando si è scaldato e poi l'ha tolto.

Sono ben consapevole di ciò che mostrano questi monitor

si va ai segnali locali e si cerca di ottenere/mostrare lo stesso...

questa è la fine della storia...
 

Sì... non sai un cazzo... Posso anche mostrarvi l'estratto conto - di tutti gli scambi - come goccia a goccia il saldo e il capitale sono aumentati - potete calcolare voi stessi il profitto totale

ma cazzo, ho la sensazione che non servirà neanche a questo - dirai che è disegnato :)

A proposito... Ho monitorato il monitoraggio del 10.000% su questo forum - in diretta - tutti potevano vedere i risultati ogni giorno ... solo quei topic sono stati cancellati - la merda è iniziata
 
Aleksander:

Sì... non sai un cazzo... Posso anche mostrarvi l'estratto conto - di tutti gli scambi - come goccia a goccia il saldo e il capitale sono aumentati - potete calcolare voi stessi il profitto totale

ma cazzo, ho la sensazione che non servirà neanche a questo - dirai che è disegnato :)

vai a
 
Renat Akhtyamov:
vai a
Vuoi delle foto :) o vuoi che ti mandi un file?
Motivazione: