Ricette per aumentare le entrate dalla vendita di Segnali - pagina 8

 
evillive:

Questo ha ancora una lunga strada da percorrere, sta commerciando solo da 3 settimane e ha già 2 abbonati, ce ne saranno altri se sopravvive. È già abbastanza grave che chiuda i commerci in ritardo e non prenda tutto quello che potrebbe.

Ho dato il link al segnale sbagliato per sbaglio. Mi riferivo a questo sfortunato ragazzo.
 
lob32371:
Ho dato il link al segnale sbagliato per sbaglio. Questo è lo sfortunato a cui mi riferivo.
Cosa c'è in questo segnale che dovrebbe attirare l'attenzione? Beh, l'uomo ha registrato il suo segnale, all'inizio potrebbe non distinguersi da tutti gli altri. Il tempo di funzionamento non è lungo e il profitto (come si dice) è troppo grande per un mese. E chi e come definisce il rapporto rischio/profitto? Lui stesso non lo pubblicizza e quindi non ci sono abbonati.
 

Se tu facessi questo tipo di ricerca, vedresti che questo segnale si differenzia dalla maggior parte degli abbonati solo per il fatto che non ha questi stessi abbonati per qualche motivo.

Anche i jahalnik trovano le loro "vittime". Questo è vuoto. Il compito non è quello di scoprire le ragioni. Solo per dire che ogni regola ha delle eccezioni.

Quindi, sembra che io abbia finito di scavare il soggetto. A giudicare dal feedback, nessuno è interessato (e io stesso ho risposto a molte domande) anche se l'ho supportato con codice/dati. Molto più desideroso diarrivare alla prima pagina del Mercato. Probabilmente è così che dovrebbe essere.

 
Se qualcuno vuole aiutare, registrate un account su MQL5.com all'indirizzo email di sinistra e inviatemi i dati in un messaggio privato. Non posso registrarmi per il secondo giorno per ragioni che non capisco.
 
lob32371:

Se tu facessi questo tipo di ricerca, vedresti che questo segnale si differenzia dalla maggior parte degli abbonati solo per il fatto che non ha questi stessi abbonati per qualche motivo.

Anche i jahalnik trovano le loro "vittime". Questo è vuoto. Il compito non è quello di scoprire le ragioni. Solo per dire che ogni regola ha delle eccezioni.

Quindi, sembra che io abbia finito di scavare il soggetto. A giudicare dal feedback, nessuno è interessato (e io stesso ho risposto a molte domande) anche se l'ho supportato con codice/dati. Molto più desideroso diarrivare alla prima pagina del Mercato. Probabilmente è così che dovrebbe essere.

Non dovresti pensarla così, il thread è molto interessante e soprattutto - rilevante. Continuate così! Se riusciamo a far sì che la linea di equilibrio sia presa in considerazione nei calcoli e ci dimentichiamo della linea di equilibrio o se non mostriamo questa linea di equilibrio come dannosa, sarà fantastico! Diminuirebbe immediatamente il numero di afferratori.
 
yosuf:
Non dovresti pensarlo, è un thread molto interessante e, soprattutto, aggiornato. Continuate a fare un buon lavoro! E se riuscite a far sì che la gente prenda la linea del capitale nei calcoli, e dimentichi la linea del saldo, o non mostri affatto la linea del saldo, perché sarebbe dannoso, allora sarà fantastico! Il numero di "razziatori" diminuirebbe immediatamente.
Sarebbe bene che il tester specificasse l'equity oltre ad ogni chiusura di posizione anche su ogni barra del periodo testato!
 
Подмена торговой истории счета на историю соответствующего Сигнала.
ИНСТРУКЦИЯ.

Поместить этот файл в папку Include и добавить в СВОЙ исходник:
#include <SignalStatement.mqh>

В СВОЕМ исходнике заменить соответствующие Orders-функции на S._Orders-функции (проще всего Автозаменой (Ctrl + H)).
В СВОЕМ исходнике заменить соответствующие Account-функции на S._Account-функции (проще всего Автозаменой (Ctrl + H)).

В терминале Сервис Настройки -> Советники -> поставить галочку 'Разрешить WebRequest для следующих URL:'
Добавить в список следующие адреса:
  https://www.mql5.com
  https://login.mql5.com
I convertiti History Draw, fromHistoryOnGraph, GetAccountGain e P4L_OrderHistory sono allegati a scopo illustrativo.
 
I lucchetti permettono di mascherare un commercio di merda con una bella curva di equilibrio. Ed è questa curva che gli abbonati cadono su Signals.
Quindi il blocco non è un cattivo strumento fuorviante in Signals. Può essere simile sulle PAMM. Ma non tutti. A volte, la curva dell'equilibrio non viene mostrata affatto, sostituendola con il patrimonio netto.

Immediatamente un pensiero mi gira in testa: "C'è un antidoto? E, eureka, c'è, e molto semplice!
Non conosco una tale caratteristica in nessun altro servizio. Può facilmente mostrare la curva di equilibrio delle strategie bloccate basandosi solo sulle dichiarazioni, in cui il blocco non introduce ulteriore confusione. E quindi non ci dà ulteriori possibilità di imbrogliare gli abbonati.

D'altra parte, imbrogliare gli abbonati significa attirare verso i servizi e l'intera infrastruttura in generale. Dove uno è bruciato, ce ne sono due e tre. I profitti non puzzano per molti.

Anche gli intermediari sono stati bravi a ingannare gli abbonati finora. Nessuna informazione sul margine viene trasmessa e non si riflette in alcun modo nell'indicatore principale della decisione di sottoscrizione - la curva di equilibrio.
Ma d'altronde, il servizio ha bisogno di essere infallibile se la domanda non è solo per gli abbonati?
 
lob32371:
Всего сигналов: 906
Всего подписчиков: 4232
Суммарно они платят: $47062.05

Сумма всех средств подписчиков: $5 660 240
Questi erano i dati al 19.11.2014 , la situazione al 25.11.2014:
Всего сигналов: 957
Всего подписчиков: 4095
Суммарно они платят: $43473.31

Сумма всех средств подписчиков: $5 975 839
 
ZaPutina2:
Le serrature permettono di mascherare un commercio di merda con una bella curva di equilibrio. Ed è su questa curva che gli abbonati fanno affidamento in Signals.
Quindi Locke non è un cattivo strumento fuorviante in Signals. Può essere simile sulle PAMM. Ma non tutti. A volte, la curva dell'equilibrio non viene mostrata affatto, sostituendola con il patrimonio netto.

Immediatamente un pensiero mi gira in testa: "C'è un antidoto? E, eureka, c'è, e molto semplice!
Non conosco una tale caratteristica in nessun altro servizio. Può facilmente mostrare la curva di equilibrio delle strategie bloccate basandosi solo sulle dichiarazioni, in cui il blocco non introduce ulteriore confusione. E quindi non ci dà ulteriori possibilità di imbrogliare gli abbonati.

D'altra parte, imbrogliare gli abbonati significa attrarre i servizi e l'intera infrastruttura in generale. Dove uno è bruciato, ce ne sono due e tre. I profitti non puzzano per molti.

Anche gli intermediari sono stati bravi a ingannare gli abbonati finora. Nessuna informazione sul margine viene trasmessa e non si riflette in alcun modo nel principale indicatore della decisione di sottoscrizione - la curva di equilibrio.
Ma d'altra parte, il servizio ha bisogno di essere infallibile se non sono solo gli abbonati a rispondere alla domanda?

Giudizio unilaterale, solo per giudicare...

Tu offri la tua strategia redditizia nei segnali, sono sicuro che molti abbonati passeranno a te, ma per ora è solo un patetico tentativo di anti-pubblicità.

A proposito, la possibilità di iscrivere nuovi utenti al segnale è bloccata ad un certo livello di drawdown, quindi c'è una certa protezione. E i fondi mostrano i metodi di trading a colpo d'occhio, senza nemmeno guardare la scheda della storia del trading di questo fornitore di segnali.

Solo quelli che non sanno leggere le regole o non vogliono essere bruciati, la verità è che sono la maggioranza, ma di chi è la colpa...

Motivazione: