1200 abbonati!!! - pagina 144

 
Yevhenii Levchenko:
Oh, Mashko ha parlato. Di solito questi tipi siedono tranquillamente sotto l'erba. Stanno zitti come se avessero versato dell'acqua sulla tastiera. Tutti! Intendo quelli che hanno una storia lunga e perfetta prima dell'inizio del monitoraggio. Di solito, tutti stanno blaterando dei loro segnali (il che è normale) pubblicizzandoli in qualche modo. Questi si siedono e stanno zitti. Un po' come una marmotta che si finge morta per non essere notata.
Non sanno cosa fare con la storia e il broker non aiuta, devono rispondere a qualcosa ai loro abbonati.
 
Elena, invece, è una bellezza! Si è fatta strada da sola con il suo criceto (questo non fa mai finta di essere morto - un combattente!) ). È caduta e si è rialzata. E come! (Sembra che abbia ottenuto molti più accordi). Respecto grande!
 
Yevhenii Levchenko:
Elena, invece, è una bellezza! Si è fatta strada da sola con il suo criceto (questo non fa mai finta di essere morto - un combattente!) ). È caduta e si è rialzata. E come! (Sembra che abbia ottenuto molti più accordi). Respecto grande!
L'essenza del TC non è cambiata, per tutti i titoli, con piccoli profitti in punti. Sono fortunato, sono fortunato, ma poi sono sfortunato, è come una lotteria.
 
Vladimir Baskakov:
L'essenza del sistema non è cambiata, per tutti i depositi, con piccoli profitti in pip. Fortunati, fortunati, e poi bam, sfortunati, alla lotteria.

L'ha fatto. Guarda il grafico dell'equilibrio. Si vede chiaramente che è cambiato (i rischi restano probabilmente alti).

Non capisco bene perché la statistica mostra il meno, dato che la colonna "profitto" mostra il profitto, ma non la perdita.

 
Yevhenii Levchenko:

È cambiato. Guardate il grafico del "bilancio". Si vede chiaramente che è cambiato (i rischi restano probabilmente alti).

Non è chiaro perché le statistiche mostrano un meno. Nella colonna "profitto" c'è un profitto, non una perdita

Ci sono sei segnali, naturalmente, solo uno sopravviverà, cioè quello che ha mostrato i migliori risultati. Così, l'autore stesso non sa ancora dove sia il migliore
 
Vladimir Baskakov:
Ci sono sei segnali, ovviamente "solo uno sopravviverà", cioè quello con i migliori risultati. Quindi l'autore stesso non sa ancora dove sia il migliore.

Non necessariamente. Puoi anche fare soldi dagli abbonati su sei segnali contemporaneamente. Probabilmente ha dei fan che si abbonano a diversi segnali contemporaneamente.

Credo che sappia e capisca tutto. E ha capito quando ha iniziato a suonare inizialmente con un criceto primitivo e prugna.
 
Boris Gulikov:

Non necessariamente. Puoi anche fare soldi dagli abbonati su sei segnali contemporaneamente. Probabilmente ha dei fan che si abbonano a diversi segnali contemporaneamente.

Penso che lei sappia tutto e capisca tutto. E ha capito quando ha iniziato a suonare con il criceto primitivo e prugna originale.
Naturalmente. Gliel'ho chiesto in inverno, quando non aveva scambiato per mesi, citando la bassa volatilità. Le ho chiesto perché fai trading solo di notte, perché la volatilità è bassa di notte? In risposta ;)))
 
La cosa importante da capire qui è che se connetti un bot di prugne e hai 400 abbonati e il tuo conto è già grondante di tre o quattro cifre, la generosità passa in secondo piano e inizia la battaglia contro l'avidità.
 
Ivan Butko:
La cosa importante da capire qui è che se connetti un plum bot e hai 400 abbonati, e il tuo account è già grondante di tre o quattro cifre, allora la nobiltà passa in secondo piano e inizia la battaglia contro l'avidità.

Che tipo di nobiltà può esserci se questo bot si collega per principio?

È una mossa premeditata. E non c'è lotta contro l'avidità. C'è solo una mancanza di coscienza iniziale e basta.

 
Vladimir Baskakov:
Ci sono sei segnali, ovviamente "solo uno sopravvive", cioè quello con i migliori risultati. Quindi l'autore non sa ancora dove sia il migliore.
Il criceto non è morto - funziona. Sì, c'è un drawdown sotto il 100%, ma questo non gli ha impedito di alzarsi e negoziare ulteriormente. Ho degli abbonati.

Quindi, qui è tutto diverso. Nel senso che Elena non ha un approccio "solo uno sopravviverà". Gli arabi su cent account del server fxopen.real2 hanno una tale pratica. Credo che abbiano molti segnali nascosti che stanno disperdendo in segreto. E poi esporre i sopravvissuti al pubblico... Questo è quello che sembra, almeno
Motivazione: