1200 abbonati!!! - pagina 154

 
Corrispondo periodicamente con YeleAnna. Ho chiesto per mesi quando i suoi segnali inizieranno a corrispondere alla descrizione (con un profitto del 20-40%) - lei dice presto. Qui sto aspettando
 
Andrey F. Zelinsky:

Perché rimandare la gente qui a palesi stronzate?

La frase nell'articolo"Non ho alcun dubbio che questo sia un grafico "disegnato"." -- stronzate senza fondamento.

Bene, e la frase "broker fraudolento", cos'è?

p.s. Non mi dispiace leggere l'interiezione locale (a volte esilarante) di "frode" -- ma mi piacerebbe vedere qualche giustificazione per le affermazioni.

Altrimenti, sono solo chiacchiere vuote.

Per provare la frode, bisogna avere informazioni complete.

Cioè tutte le date di sottoscrizione, chi si è iscritto ma non ha pagato, e chi ha pagato, chi scambia dove e quanto ha investito.

Il fatto è che ci sono un sacco di buoni segnali con gli stessi risultati, ma nessuno li sottoscrive. Questo è il problema.

 
Le statistiche del segnale sono sorprendenti solo nella colonna - affidabilità )con rischio e drawdown sovrastimati. Ma i criteri di valutazione dei segnali cambiano regolarmente.
 
Andrey F. Zelinsky:

Cioè, se non ci sono informazioni complete - allora ci giustificheremo gridando "truffatore" dicendo"non ho alcun dubbio che questo sia ..."

Ci deve essere una giustificazione - almeno una minima.

Questa è solo un'ipotesi, ma la prova sarà quando saranno disponibili le informazioni necessarie.

Naturalmente non tutti quelli che sono in cima sono dei truffatori, ma non succede che anche il miglior segnale raccolga così tanti abbonati. Non succede, ho già controllato.

Significa che non c'è parità di condizioni per i fornitori.

 
Andrey F. Zelinsky:

Di cosa stai parlando adesso? Quale percentuale di strategie di trading e di conti sono in perdita? 1% o 99%?

Rispondi da solo a questa domanda davanti allo specchio e assicurati che lo specchio non ti faccia ridere.

Se il tizio è una prugna, e più del 90% sono prugne (e l'hai appena detto tu stesso), allora non arriverà mai in cima. Se il tizio è uno sciacquone, ma ha un'eccellente e lunga storia di lavoro a casa, spesso per molti anni, allora arriva automaticamente al top. Capito?
 
Andrey F. Zelinsky:

Non sono affatto un sostenitore dei segnali che perdono e dei loro fornitori - ma leggere le cose non dimostrate in questo thread è francamente nauseante.

Nessuno vi obbliga a leggere e tanto meno a reagire. Ma per qualche motivo ti stai facendo il culo per loro tutto il tempo. Ricordo che un paio di anni fa c'era Yegor Vlasov. Aveva anche una bella storia di pulizie. Credo che sia stato beccato all'epoca... Mi ricordo che ti sei fatto il culo così, dicendo "dove sono le prove?".

Non dicono niente, e tu, Andryusha, stai lavorando...

 
Petros Shatakhtsyan:

Sia nei segnali che nel mercato, le regole sono tali che molti utenti truffatori hanno imparato come imbrogliare la loro strada per arrivare in cima e attirare così tanti abbonati o clienti.

E più andiamo avanti, più ce ne sono, ma per qualche motivo non si fa niente.

A quanto pare, lei è colpito dal fatto che nessuno si abbona ai suoi segnali di cent, che aprono e chiudono quasi ogni settimana).

Create un segnale stabile con almeno un anno di storia e avrete abbonati, e l'amministrazione si occuperà dei truffatori.

 
DZubova:

Dovete essere colpiti dal fatto che nessuno si abbona ai vostri segnali di cent, che aprono e chiudono quasi ogni settimana).

Create un segnale stabile con almeno un anno di storia e avrete degli abbonati, e l'amministrazione si occuperà degli imbroglioni.

O-ba-na. La vittima di Egor Vlasov è saltata fuori. Sei stato tu a sostenere l'argomento, dicendo che era un impostore e che nessuno stava facendo niente. E ora lei dice: "l'amministrazione troverà una soluzione". Bene, bene. La vita - basta tenere duro.

Ricordo che hai scritto nel thread che hai scritto a servicedesk in occasione di Yegor Vlasov... O non hai scritto da nessuna parte? Cercando di annegare il thread?

 
DZubova:

Dovete essere colpiti dal fatto che nessuno si abbona ai vostri segnali di cent, che aprono e chiudono quasi ogni settimana).

Dovresti creare un segnale stabile con almeno un anno di storia e avrai degli abbonati, e l'amministrazione si occuperà dei truffatori.

Meglio guardarsi, non ho conti in centesimi.

 
Yevhenii Levchenko:

O-ba-na. La vittima di Egor Vlasov è saltata fuori. Sei tu che hai sostenuto l'argomento, dicendo che sì, è un impostore e nessuno fa niente. E ora lei dice: "l'amministrazione risolverà tutto". Bene, bene. La vita - basta tenere duro.

Ricordo che hai scritto nel thread che hai scritto a servicedesk in occasione di Yegor Vlasov... O non hai scritto da nessuna parte? Cercando di annegare il thread?

Sì, l'ho fatto. Ho ricevuto una risposta, grazie, la esamineremo. Non mi è permesso scrivere altro adesso?

Credo che abbiano cancellato un intero thread quando abbiamo chiesto loro di controllare l'onestà di questa persona. Qui è meglio non mettere in dubbio la competenza dell'amministrazione del sito. Credo che sappiano tutto... probabilmente.

Motivazione: