Dalla teoria alla pratica - pagina 1848

 
Uladzimir Izerski:

Metto la mia citazione.

Ok. Lascio i dettagli sul muro dopo le 8. Mi scomoderò all'infinito, ma lo tollererò.

Dov'è la garanzia della sera? Mantenere le apparenze).

Dopo l'8 è una forzatura. E potrebbe essere infinito.

Ma il 9, aprirò il segnale, solo per la tua curiosità))) Quale mese è più conveniente per te?)))

è più conveniente per noi chiudere almeno un trade in più, seguendo te, oh, il guru... :-))))))

 
Uladzimir Izerski:

Metto la mia citazione.

Ok. Lascio i dettagli sul muro dopo le 8. Mi scomoderò all'infinito, ma lo tollererò.

Dov'è la garanzia della sera? Mantenere le apparenze).

Dopo l'8 è una forzatura. E potrebbe essere infinito.

Ma il 9, aprirò il segnale, puramente per la tua curiosità))) Quale mese ti è più comodo?))

Lei è un uomo strano.

In ogni angolo si afferma di sapere qualcosa, ma lo si nasconde

Dici di fare trading, ma non fai una sola previsione o accordo.

Si prende l'argomento e lo si abbandona.

Deciso di aprire una password investitore (ora il segnale, poi lo stato), nessuno tirato dalla lingua, ed è ancora e ancora rinviato.

 
zoritch:

è lo stesso buco di merda di dieci anni fa... :-)))

solo senza le parolacce, ed è un peccato.

ehhh

Da 20 a 30 pagine al giorno senza una preoccupazione al mondo.

))))

 
Uladzimir Izerski:
Mentre dormivo, ecco questo! Sì, Volodya, sei nei guai. Solo il monitoraggio salverà la vostra reputazione.
 
zoritch:

siamo più tranquilli a chiudere almeno un trade sul lato positivo, seguendo voi, oh guru... :-))))))

piscia zorich, la verità è nel grembo materno, è stato noioso qui intorno ultimamente.

Anche il mago si è rammollito.

Se ti fai vedere, il mio cuore sanguina.

Davvero divertente.

 
Maxim Kuznetsov:

Lei è una persona strana.

In ogni angolo affermate di sapere qualcosa, ma lo nascondete.

Dite di fare trading, ma non fate alcuna previsione o accordo.

Si prende l'argomento e poi lo si abbandona.

Ha deciso di aprire un passaporto di investimento (ora un segnale, poi uno stato), nessuno ti ha tirato la lingua, e viene riprogrammato più e più volte.

1. Non si può negare.

2. Mostrava opportunità commerciali non probabili dal mercato, non dal tester.

3. Sì, con il tema) ) Se ti senti insultato dai pastori, non ho intenzione di svelare loro i segreti del mercato.

4. Siete voi a decidere il numero. Uno dei più curiosi dopo baskakov. ))

 
Un branco di cani può abbaiare perché non capisce).
 
Uladzimir Izerski:

1. Non si può negare.

2. Mostrando improbabili opportunità commerciali dal mercato, non dal tester.

3. Sì, con il tema) ) Se vi sentite insultati dai pastori, non ho intenzione di svelare loro i segreti del mercato.

4. Siete voi a decidere il numero. Uno dei più curiosi dopo baskakov. ))

Sì, Vladimir, proprio con un argomento piuttosto utile.

Che tu hai annunciato a gran voce qui in questo thread, hai invitato la gente, e io l'ho condotto per la maggior parte. Finché non ho capito che stavi solo grattando il tuo ego e abbaiando contro tutti quelli che incontravi/con cui parlavi.

Quindi ora cerca di dimostrare che non sei un uomo-botva.

 
Maxim Kuznetsov:

Sì, Vladimir, con un argomento piuttosto utile.

Che tu hai annunciato a gran voce qui in questo thread, e hai chiamato la gente, e io l'ho condotto per la maggior parte come risultato. Finché non ho capito che stai solo grattando il tuo ego e abbaiando con tutte le persone che incontri/ripeti.

Quindi ora cerca di dimostrare che non sei un uomo-botva.

Sì, hai fatto il tuo punto nel thread, ma l'argomento come lo vedi non è stato ampiamente discusso e questo non è un grosso problema. Non è una nicchia per tutti e questo va bene.

Dovresti stare più attento a quello che dici. Per ora sei nella metà migliore.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, hai fatto il tuo punto nel thread, ma come puoi vedere l'argomento non è ampiamente discusso e va bene così. Non è una nicchia per tutti e questa è una buona cosa.

Attento a quello che dici, però. Per ora sei nella metà migliore.

Non sono stato l'unico ad esprimere la mia opinione e ci sarebbe potuta essere un'ampia discussione.... Quindi hai ingannato le persone, o semplicemente - le hai imbrogliate con il loro risentimento infantile.

Ora cancella il tuo nome.

Motivazione: