1200 abbonati!!! - pagina 120

 
Ivan Butko:
Dio, ti immagini i soldi! Milleduecento volte trenta è uguale a trentaseimila dollari! Moltiplicate per sessanta e due milioni centosessantamila rubli! Un mese? Questo è il risultato di una vita. Il reddito passivo è il top. Qualcosa per cui lottare. Un sogno di ultima istanza dopo abbastanza guadagni attivi.
Una cosa non capisco. Perché non ci sono più abbonati? Perché ci sono milioni di commercianti.
Pensieri ad alta voce

Probabilmente non molte persone arrivano a imparare MQL5 e a copiare i trade...

 
Vladimir Gribachev:

scommettere 1.000 euro?

le tue parole sono dette. posso trasferire l'importo a qualsiasi moderatore in questo momento

Chi ha vinto?))

 
Un altro aderente alla setta appena formata ma di breve durata: "Alexei, vorrei augurarti di non rilassarti, soprattutto perché c'è tanto denaro in gioco.... Noi a nostra volta pregheremo, metteremo candele nei templi e berremo cocktail sdraiati sulla spiaggia mentre tu fai il tuo lavoro! "

 
È davvero il terzo?
 

L'anno scorso c'era un segnale http://joxi.ru/4AkaZlRHyQjEQm --- anche apparso improvvisamente con una bella storia per 3 anni, l'obiettivo era quello di raccogliere denaro per un abbonamento, ha vissuto per mezzo anno ed è stato scaricato, penso che lo stesso qui, non è proprio chiaro come le persone disegnare una storia per diversi anni. Si potrebbe pensare che per 3 anni non sapeva che c'è un sito mql5 dove si possono vendere segnali, non ci credo.
Non ci credo, dopo che il segnale è stato congelato qui, il trading non è più lo stesso, non con quei bellissimi indicatori che erano nella storia, perché ora lo scopo del trading non è guadagnare, ma solo vivere il più a lungo possibile e raccogliere più soldi, sono sicuro che non farà più del 10% al mese, perché c'è il rischio di rovinare delle belle statistiche disegnate.

La domanda è chi sta imbrogliando il broker (dove il conto è aperto) o ?

 
Anastasia Vasilenko:

Qualcuno può condividere come impegnarsi? Cosa e dove si vuole pubblicizzare?

Se lo facessero, metterebbero loro stessi uno striscione.

 
Vladimir Tkach:
è davvero il terzo?
Sì, e il deposito è già stato riempito di nuovo. Questo si chiama "gestione rigorosa del denaro", nella terminologia del fornitore...
 
Andrey Karachev:
Sì, e il deposito è già stato riempito di nuovo. Questo si chiama "gestione rigorosa del denaro", nella terminologia del fornitore...

C'era un buon commento su questo nelle recensioni: "Non penso che sia giusto perdere metà di un profitto di 7 mesi in 2 settimane. Quindi, per favore, non parlatemi di gestione del denaro".

 
Maksim Korotkiy:

L'anno scorso è stato un segnale http://joxi.ru/4AkaZlRHyQjEQm --- anche apparso improvvisamente con una bella storia per 3 anni, lo scopo - per raccogliere i soldi per un abbonamento, ha vissuto mezzo anno e si è fuso, penso che anche qui, non è proprio chiaro come le persone disegnare la storia per alcuni anni. Si potrebbe pensare che per 3 anni non sapeva che c'è un sito mql5 dove si possono vendere segnali, non ci credo.
Non ci credo, dopo che il segnale è stato congelato qui, il trading non è più lo stesso, non con quei bellissimi indicatori che erano nella storia, perché ora lo scopo del trading non è guadagnare, ma solo vivere il più a lungo possibile e raccogliere più soldi, sono sicuro che non farà più del 10% al mese, perché c'è il rischio di rovinare delle belle statistiche disegnate.

La domanda è chi sta imbrogliando il broker (dove il conto è aperto) o ?

È la stessa persona. Ho già scritto.

Lui è Mashkovtsev, lei è Mashkovtseva.

Se fossi i moderatori, lo metterei al bando permanente.

C'è anche un nuovo account su flypaper.

Entrambi i conti sono aperti con broker di sinistra.

La storia è disegnata al di là di ogni dubbio.

 
Boris Gulikov:

È la stessa persona. Ho già scritto.

Lui è Mashkovtsev, lei è Mashkovtseva.

Se fossi i moderatori, lo metterei al bando permanente.

C'è anche un nuovo account su flypaper.

Entrambi i conti sono aperti presso broker di sinistra.

La storia è disegnata al di là di ogni dubbio.

I suoi trade sono molto lontani dal prezzo reale se si posizionano i suoi trade sul grafico.

Probabilmente ha relazioni molto amichevoli con dts, o lavora lì.

Non so perché ha un rapporto così buono con loro).


Motivazione: