1200 abbonati!!! - pagina 118

 
Evgeny Belyae
Evgeny Belyaev:

Труханул?


 
Olga Devitsyna:
+++
 
Vitaly Muzichenko:

Forse, ma dov'è il punto di partenza?

Sì, giusto. I rischi sono pazzeschi. Fino a 1,1230 di sicuro. E fino a 1,1270 sembra anche.
 
Boris Gulikov:
Sì, proprio così. I rischi sono pazzeschi. Sta sicuramente scendendo a 1,1230. E anche fino a 1,1270, credo.

Non sono un esperto di previsioni (è sempre 50-50) - ma se si guarda l'H1 - niente può fermare l'euro dal scendere a 1,125 sulla rottura del minimo di ieri.

E a 1,25 sarà il terzo stop-out in un mese per il "Segnale del Miracolo".


Mi fanno davvero pena gli abbonati - il secondo ha scritto nei commenti che ha perso 60 000 dollari al mese sul segnale - sono sorpreso, ma gli abbonati scommettono seriamente sul segnale - e come si vede dai commenti, non si preoccupano di analizzare il segnale.

il fornitore, ovviamente, governa.

Potter qui -- ha fatto la cosa giusta -- ha fatto trapelare e si è ritirato in silenzio, il suo profilo è pulito.

e questo tizio continua a dire "va bene, riempi, andiamo avanti" -- com'è possibile?

 
Andrey F. Zelinsky:

Non sono un esperto di previsioni (è sempre 50-50) - ma se si guarda l'H1 - niente può fermare l'euro dal scendere a 1,125 sulla rottura del minimo di ieri.

E a 1,25 sarà il terzo stop-out del mese per il segnale di miracolo-dozer.

Mi fanno davvero pena gli abbonati - il secondo ha scritto nei commenti che ha perso 60 sterline al mese sul segnale.

naturalmente, le regole del fornitore.

aveva una cosa decente da fare - ha svuotato e si è ritirato in silenzio, il suo profilo era pulito.

Ma questo tizio va a rifare tutto da capo, come a dire, niente di che, andiamo avanti.

Gonchar, per quanto posso dire, credeva sinceramente nel suo trading.

Un uomo semplice. Con il suo punto di vista sulle fondazioni.

E questa signora è una marketer, non una trader in generale.

 

sì, le persone che si occupano di marketing lì sono specifiche -- penso che sia una società di gop "Mechanic & Co" -- le gambe e lo stile di comportamento hanno radici e/o scuola abbastanza riconoscibili.

ma devo dare credito -- ho guardato Mechanic per un po' -- c'è molto da imparare lì -- devi solo prendere l'aspetto positivo -- come non "vendere" ma "offrire" -- e poi guardare Mechanic può fornire un sacco di nuove e utili intuizioni.


Non mi sembra giusto che il fornitore sia un moderatore.

in un tale ambiente, quando un segnale con migliaia di abbonati va giù e il provider è "strano" su ciò che sta succedendo e la prospettiva - moderare dà peso extra alle sue parole.

Quando questo accade, la moderazione dovrebbe essere rimossa per un po' -- e poi restituita quando è finita.

 
Andrey F. Zelinsky:

Come sempre, quando uno scoiattolo non ha niente da dire, inizia a divagare su argomenti arbitrari. Riporta il tuo culo verde sotto il ponte da dove sei venuto.

 
TheXpert:

Come sempre, quando uno scoiattolo non ha niente da dire, inizia a divagare su argomenti arbitrari. Riporta il tuo culo verde sotto il ponte da dove sei venuto.

Quando una persona dice qualcosa, è sempre una manifestazione del suo mondo interiore, dei suoi complessi, della sua coscienza deformata.

Tu dici: "porta il tuo culo verde sotto il ponte" - cosa ti succede lì? Dovresti inventarti una cosa del genere - sei un esperto di cuculi.

Non mi interessa leggere i tuoi post e risponderti.

Non perché non voglia o perché sia una seccatura - è solo che non ho un'educazione speciale adeguata - posso solo vedere che c'è qualcosa che non va in te, ma senza alcun metodo psichiatrico speciale potresti essere davvero danneggiato.

Quindi... guarisci.

 
Andrey F. Zelinsky:

Già, com'è che ti sei dimenticato di usare il soprannome?)

Di solito sono i diagnostici come te che sono i più incasinati.

 
TheXpert:

Si, come mai hai dimenticato di andare con il nickname ))

Ti chiamo "l'esperto" in piccoli circoli - sul forum "l'esperto".

sii buono, sono stufo del tuo inane flusso di "coscienza" -- non ho più tempo per te -- ho speso 15 minuti in due giorni sui tuoi post -- vai avanti, scrivi qualsiasi risposta tu voglia, non leggerò o risponderò.

Motivazione: