Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 21

 
prikolnyjkent:


Da dove vengono queste persone...?

Sembra che ogni madre insegni solo cose buone... E anche all'asilo... :-)


Viene dal diavolo.
 
prikolnyjkent:

Uh-uh-uh...

Nessun controllo della storia qui, a causa della volatilità del mercato :-)

Lungo. Noioso. Ma è tempo reale...

Beh, se è reale, allora dove sono i rapporti in tempo reale? O ha fatto un accordo nero con il suo broker?
 
borilunad:
Beh, se è reale, allora dove sono i veri rapporti? O ha fatto un accordo nero con il suo broker?


Oh, mio Dio!

Sto pubblicando informazioni sui miei ordini in sospeso PER SEMPRE (!!!).

Se volete qualcosa di ancora più reale, potete ripeterlo nel vostro conto, o nella vostra mente, o dove volete!

E quando si tratta di rapporti in tempo reale, ho sentito molte volte: "Chiunque può disegnare una tale retta qui..."

 
prikolnyjkent:


Oh, mio Dio...!

Sto pubblicando informazioni sui miei ordini in sospeso PER RILASCIO IMMEDIATO (!!!).

Se volete qualcosa di ancora più reale, potete ripeterlo nel vostro conto, o nella vostra mente, o dove volete!

E quando si tratta di rapporti in tempo reale, l'ho sentito molte, molte volte: "Chiunque può disegnare una tale retta qui..."

Non essere così ovvio. Si tratta soprattutto delle statistiche dei tester.

Per quanto riguarda l'insoddisfazione del pubblico, beh... Beh, la gente ci è abituata. Investire-password, monitoraggio, PAMM,...

Tutto dipende dallo scopo: se vogliamo dimostrare qualcosa a noi stessi, possiamo usare questo ramo come un micro-blog e semplicemente trasmettere "nel vuoto", senza prestare attenzione agli attacchi. Se volete dimostrare qualcosa alla comunità, dovete farlo in un formato digeribile.

 
prikolnyjkent:


Oh, mio Dio!

Sto pubblicando informazioni sui miei ordini in sospeso PER SEMPRE (!!!).

Se volete qualcosa di ancora più reale, potete ripeterlo nel vostro conto, o nella vostra mente, o dove volete!

E quando si tratta di rapporti in tempo reale, ho sentito molte volte: "Chiunque può disegnare una tale retta qui..."

Allora, per il bene dell'esperimento, dobbiamo farlo autenticare!
 
moskitman:

Non c'è bisogno di esagerare. Questo si dice soprattutto delle statistiche dei tester.

Per quanto riguarda l'insoddisfazione del pubblico, beh... Beh, la gente ci è abituata. Investire-password, monitoraggio, PAMM,...

Tutto dipende dallo scopo: se vogliamo dimostrare qualcosa a noi stessi, possiamo usare questo ramo come un micro-blog e semplicemente trasmettere "nel vuoto", senza badare agli attacchi. Se volete dimostrare qualcosa alla comunità, allora fatelo in un formato digeribile.


No, ora il caso è leggermente diverso - non voglio dimostrare qualcosa alla comunità, ma davanti a tutti, come lo stesso spettatore, sto conducendo un'esperienza SULLA SPIEGAZIONE - DOVE È LA FONTE. :-)))

Chi ha ragione - i commercianti di martingala o i loro critici? Ed è possibile fare soldi con il mirroring del trading su un TS perdente?

Questo è tutto...

 
paukas:

Questo viene dal diavolo.

E anche tu?
 
prikolnyjkent:


Nah, ora il caso è leggermente diverso - non voglio dimostrare qualcosa alla comunità, ma davanti a tutti, come lo stesso spettatore, sto conducendo un'esperienza SULLA SPIEGAZIONE - DOVE È LA FONTE. :-)))

Chi ha ragione - i commercianti di martingala o i loro critici...? Ed è possibile fare soldi rispecchiando un TS perdente...?

Questo è tutto...


1. Sì, entrambi sono sbagliati... Togliere e dividere...

2. Cos'è il mirror trading?

 

tara:

2. Cos'è il mirror trading?


Non riesco a pensare a un nome migliore per un trade, che ripete completamente le azioni di alcuni TS, ma le posizioni sono aperte nella direzione opposta...
 
prikolnyjkent:

Non riesco a pensare a un nome migliore per un trade che replica completamente le azioni di alcuni TS, tranne che le posizioni si aprono nella direzione opposta...

ok, brevettalo)