Valanga - pagina 506

 
TheXpert:
Quale presentazione? Il rilascio? Chi cazzo lo sa. Ancora non so se la moneta è rotta o no. In ogni caso, sono già in attivo. Quanto... lo vedremo tra una settimana, forse.

Comunque, buona fortuna.
 
sever31:

un tentativo di rompere la tendenza della discussione.

incorniciato. classico.


Anche tu sei un classico delle cornici).
 
Mischek:

Anche tu sei un classico delle cornici )


La grazia non dura a lungo.

Meno male che sto già dormendo....

 
Sorento:


Si prega di controllare... e all'interno del processo - e poi confrontarlo con il grafico e il rapporto finale.

non testato sulla versione 406 - forse qualcosa è cambiato qui, ma non credo

Sì, come mi aspettavo...

Modello "A prezzi di apertura" - iscrizione massima. = 1110

Modello "Tutte le zecche" - iscrizione massima. = 1480

Modello "Benchmarks" - iscrizione massima. = 1480

.............................

Vale a dire che con il PCP il prelievo massimo sarà quasi sempre sottostimato, sia in termini di capitale che di saldo.

E più alto è il TF, più l'errore aumenta, perché il tester considera il massimo drawdown relativo al prezzo corrente di ogni chiamata della funzione di avvio.

...........................

Grazie per averlo fatto notare.

Correggerò il mio codice per calcolare il drawdown massimo per questo modello.

 

Buona giornata a tutti voi. Sto sviluppando l'idea del martin overbalance. Il sistema utilizza parametri fluttuanti per la larghezza del canale di profitto/perdita, che cambiano a seconda della situazione del mercato. Il sistema calcola l'ampiezza media della fluttuazione giornaliera e usa questo parametro per calcolare la dimensione di tutti gli ordini. Il sistema stesso non ha paura della piattezza e mira a diminuire il numero di inversioni e perdite una tantum. Vorrei provare la sua implementazione nel codice e testarla, ma non posso programmarla. L'ho testato manualmente e i risultati sono interessanti e incoraggianti. Se qualcuno è interessato, mi contatti personalmente o mi mandi un'e-mail a 223231@rambler.ru

 

Sì... Non potrebbe essere più gentile.

Per quale motivo? Perché ancora? Per rianimare di nuovo questa stronzata? Non ne hai avuto abbastanza?

Fai come vuoi. Dipende da voi.

 
Svinozavr:

Sì... Non potrebbe essere più gentile.

Per quale motivo? Perché ancora? Per rianimare di nuovo questa stronzata? Non ne hai avuto abbastanza?

Fai come vuoi. Dipende da voi.

??? Ma il lavoro è stato fatto...:-)
 
Non ci sono idee non redditizie, ci sono idee incompiute. Ed è possibile guadagnare su questo Expert Advisor, anche se fallirà, (devi solo pensare con la tua testa a volte). Se non sapete cosa fare con esso, non dovete dimenticare di usarlo in combinazione con altri strumenti. Lavoriamo, sviluppiamo, impariamo e miglioriamo il sistema. Non è un graal, ma può portare profitto. Bill Williams ha scritto che ogni trader ha bisogno del proprio sistema di trading, che potrebbe non funzionare in altre mani.
 

Signori, Alpari ospitava un webinar oggi alle 15:00 su "Il segreto per rendere redditizio il sistema Martingala".

Chi l'ha ascoltato, per favore condivida questo segreto.

 
genfed:

Signori, Alpari ospitava un webinar oggi alle 15:00 su "Il segreto per rendere redditizio il sistema Martingala".

Chi l'ha ascoltato, per favore condivida questo segreto.

Sì, anche interessante. per favore condividi.
Motivazione: