1200 abbonati!!! - pagina 54

 
Vasiliy Pushkaryov:

Qui abbiamo un nuovo topper.

Anche se la sua performance, secondo me, è stata migliore per molto tempo. I guadagni negli ultimi due anni sono stati a due cifre ogni mese, e il drawdown non ha superato il 10%. Quindi, ben meritato, le congratulazioni sono d'obbligo. E quasi al punto del thread. Chi pensa che 1200 abbonati entro la fine del mese?

Che lotta! Il leader è stato spinto.
 
Vasiliy Pushkaryov:

Qui abbiamo un nuovo topper.

Anche se i suoi indicatori, secondo me, sono stati migliori per molto tempo. Negli ultimi due anni la crescita è stata a due cifre ogni mese, il prelievo non ha superato il 10%. Quindi, ben meritato, le congratulazioni sono d'obbligo. E quasi al punto del thread. Chi pensa che 1200 abbonati entro la fine del mese?


Hai guardato le recensioni? Terribile ...

Scalper-crook con profitti a volte inferiori allo spread+slippage degli abbonati, come ha fatto a ottenere un tale aumento...

 
Vitalie Postolache:


Hai guardato le recensioni? Che peccato...

Scalper-crook con profitti a volte inferiori allo spread+slippage ai sottoscrittori, come ha fatto ad ottenere un tale guadagno...

No, non ho guardato. Quindi, davvero, nell'ultima pagina la metà delle recensioni ha una stella. Anche se nella descrizione c'è scritto che è uno scalper.

L'incremento apparentemente conta dall'ultimo saldo. Per esempio, ho depositato per 100, poi ho ritirato ad un certo punto a 50 e l'incremento sarà calcolato da questo importo. Dovrò controllare qualche volta.

E gli indicatori sono belli. Sarebbe bello per le persone essere in grado di controllare circa un mese di segnale da un conto demo, per esempio. Un paio d'ore fa c'erano 1178 abbonati, già 1165. Anche la base di abbonati di Taras sta diminuendo. La gente è delusa dal servizio.

 
Vasiliy Pushkaryov:

No, non l'ho fatto. Così com'è, nell'ultima pagina la metà delle recensioni ha una sola stella. Anche se nella descrizione c'è scritto che è uno scalper.

L'incremento apparentemente conta dall'ultimo saldo. Per esempio, ho depositato per 100, poi ho ritirato ad un certo punto a 50 e l'incremento sarà calcolato da questo importo. Dovrò controllarlo qualche volta.

E gli indicatori sono belli. Sarebbe bello se le persone potessero controllare il segnale per esempio da un conto demo. Un paio d'ore fa avevo 1178 abbonati e ora ne ho 1165. Anche Taras ha avuto un deflusso. Sono delusi dal servizio.

Non è il servizio che dovrebbe essere deluso, il servizio ha funzionato bene.

~3000 account stavano tirando un account attraverso la rete.

 
Alexandr Bryzgalov:

non è il servizio che dovrebbe essere deluso, il servizio ha funzionato bene ...

È proprio questo che non è chiaro. Una delle recensioni sul segnale che il nuovo è il primo nella parte superiore:

"Spiegami... Come è possibile che un broker, un VPS, e il tempo di transazione sia diverso con il tuo rapporto più di 60sec con corrispondenti pips selvaggiamente enormi! A giudicare dalle recensioni precedenti il problema non è nuovo, ma non trova la giusta comprensione.

Se tutto è come scrive l'abbonato, allora qual è la formula di valutazione che permette a tali segnali di uscire al TOP - è un puro setup.

 
Andrey F. Zelinsky:

Questo è esattamente ciò che non è chiaro. Una delle recensioni sul segnale è che il nuovo è il primo in alto:

Se tutto è come scrive l'abbonato, allora qual è la formula di ranking che permette a tali segnali di andare in cima - è una pura montatura.

è più probabile che le recensioni siano contate per quantità.

Mi sembra che non siano presi in considerazione,

Io non so cosa fare con loro, loro non sanno cosa fare con loro.

 
Alexandr Bryzgalov:

non è il servizio che dovrebbe essere deluso, il servizio ha funzionato bene

~3000 fatture sono state allungate da una fattura sulla rete.

Se tutto rimane invariato, 3000 diventerà 2000, poi 1000 e così via. Sopra ho fatto una domanda sul raggiungimento dei 1200. Ora mi sono imbattuto nello screenshot di sabato, si può confrontare con quello di oggi. La data è sullo screenshot nell'angolo in basso a destra. Circa 240 persone si sono cancellate dai due segnali top di oggi in 2 giorni.
File:
 
Alexandr Bryzgalov:

Il feedback per numero è probabile che conti.

e non credo nemmeno che contino,

Finché ci sono abbonati, significa che il segnale è adatto a loro.


Il mio punto è questo.

Se, come scrivono nelle recensioni, "scalper+martin" invece di "più" 10% dà "meno" 10% in copia, significa che il segnale non è adatto al servizio.

E il servizio deve tenerne conto, per esempio, non permettere lo scalper a un punto per la sottoscrizione, non sottoscrivere conti di broker diversi dal broker del fornitore, ecc.

Cioè se questo è il caso, come scritto nelle recensioni (non in una recensione) - allora è più un problema di servizio che di provider e abbonati.

 
Andrey F. Zelinsky:


Il mio punto è questo.

Semplicemente, se, come scrivono nelle recensioni, "scalper + martin" invece di "più" 10% dà "meno" 10% quando si copia, significa che il segnale non è adatto al servizio.

E il servizio deve tenerne conto, per esempio, non permettere la sottoscrizione di scalper a un punto, non sottoscrivere conti di broker diversi dal broker del fornitore, ecc.

Cioè se è come scrivono nelle recensioni (non in una recensione) - allora è più un problema del servizio che del fornitore e degli abbonati.

Tuttavia, più di 1.000 abbonati vanno bene.
 
Alexandr Bryzgalov:
Tuttavia, più di 1000 abbonati vanno bene.


Capisci come la gente si iscrive - ti iscrivi, poi capisci e "karoul".

Non solo ci saranno questi problemi di copiatura - l'abbonato può non saperlo - ma il servizio non può non saperlo ed è obbligato a prendere provvedimenti perché questo è il suo campo di responsabilità.

Motivazione: