LO STOP-LOSS UCCIDE IL TUO CONTO! - pagina 13

 
10937:

LOTTO DI SOSTA RICERCATO DA TUTTI !!!
Perché uno Stop Loss e non uno Stop Loss?
 

Per la cronaca:

La Banca d'Inghilterra è un negozio privato.

La Banca di Svizzera è un negozio privato.

La Fed è un negozio privato.

La BCE è un negozio privato.

Il modello è lo stesso.

Ma se si scava ancora più a fondo, si scopre che sono rami dello stesso ufficio.


Speriamo che ora sia più chiaro in cosa consiste la truffa di Soros. E a chi si rivolge e per chi lavora.

 
barabashkakvn:
Perché uno stop lot e non uno stop loss?
:-) Ho un suggerimento, ma ho paura di abbandonarlo del tutto...
 
L'alce è necessario, ma mettilo con saggezza
 
Argo:

Cosa c'è di così "piccolo"? Non possiamo fare qualcosa come squadra?

Dai risultati dell'applicazione si può vedere nell'angolo in alto a destra, la dimensione media di una candela è di 58 pip in 5 cifre. Le code non sono più di 15 pips. Significa che abbiamo 200 pips anche in heavy flat tenendo conto dello spread e del momento di entrare nel mercato in 6 candele. E tu hai fatto trading tutta la notte.
 

Vorrei anche aggiungere che anche se avete messo il vostro STOP "in mente", è importante capire dove questo STOP può essere preso dal mercato e da questo già fare delle conclusioni sul suo posizionamento !!!


Perché li vedo? Perché - "qualche saggio ha insegnato alla maggior parte dei trader a piazzare i loro stop dietro i massimi e i minimi più vicini?

Quando ho provato il trading per la prima volta mi è sembrato subito un'assurdità.Anche se all'epoca non era in voga raccogliere fermate.

Motivazione: