Anello - pagina 65

 
khorosh #:

10000$/1 lotto.

Beh, il 7% al giorno è molto buono.
Io metterei 10 dollari sul mio centesimo e lo proverei con 0,1 lotto. Dopo tutto, una demo è una demo.
 
Vladimir Baskakov #:
Proprio come Zhora, Yusuf deve imparare il tester. È difficile, non è facile, ma deve essere fatto.
Zhora mi ha fatto ridere oggi con la sua risposta su 5000 Expert Advisors. Tuttavia, ne ha 1000. È a livello di scherzo.
 
Sergey Gridnev #:
Beh, il 7% al giorno è molto buono.
Io metterei 10 dollari sul centesimo e lo proverei con un lotto di 0,1. Dopo tutto, una demo è una demo.
Ho un rapporto sul dollaro 10 volte superiore. Cioè Depo diviso per 1.000.
 
Renat Akhtyamov #:
Solo il PNB potrebbe non essere una cattiva idea


Male, almeno nel modo in cui l'autore lo applica.

E metterlo in una storia di bilancio nella speranza che le previsioni siano migliori è utopistico.

 
Renat Akhtyamov #:
Zhora mi ha fatto ridere oggi con la sua risposta sui 5000 consiglieri. Tuttavia, lui stesso ne ha 1000. Davvero al livello di uno scherzo.
È contento di non essere solo.
 
Vladimir Baskakov #:
Era contento di non essere solo.
Ho pensato che fosse sorpreso, il che mi ha fatto cadere ;)
 
Renat Akhtyamov #:
Ho pensato che fosse sorpreso, ecco perché sono caduto.
Sta per farlo. Mi sono lamentato perché mi ha chiamato ritardato. Gli ho detto che non aveva bisogno di entrare nel suo thread
 
Evgeniy Chumakov #:


Male, almeno nel modo in cui l'autore lo applica.

E metterlo in cima alla storia dell'equilibrio nella speranza che le previsioni siano migliori è utopistico.

Gianni, tra le altre medie non è male. Ma applicare una media di qualsiasi tipo non è davvero una buona cosa. Devi provare qualcos'altro. Non per niente i ricchi ciabattini invitano i matematici a sviluppare sistemi.
Sì, il saldo era scoperto. La sua equità stava semplicemente crescendo e si mise di nuovo gli occhiali rosa. E rendono difficile guardare e vedere.
 
Renat Akhtyamov #:
Ho pensato che fosse sorpreso, il che mi ha fatto cadere ;)

Beh, si può capire la gente - vogliono diventare milionari il più rapidamente possibile. E non c'è niente di male nel volere, come sapete).

 
khorosh #:

Non insisto, il tempo lo dirà. Ecco perché sto testando l'indicatore su demo. Nel frattempo ho fatto 3 accordi su 3 coppie oggi.

Ho speso pochissimo tempo, perché ho solo aperto posizioni, e la chiusura è stata fatta dal mio Expert Advisor usando la traccia virtuale. Così, non avevo bisogno di guardarlo, mi facevo gli affari miei.

Congratulazioni per i profitti! Ho sempre pensato che l'analisi di coppia non ha senso perché il pullback della croce coincide con la convergenza di coppia, ma probabilmente hai qualcos'altro lì (spero che non sia solo un commercio di coppia) quindi ti auguro successo.

Motivazione: