1200 abbonati!!! - pagina 52

 
Yuriy Zaytsev:

Non c'è una data unica per tutti, ognuno ha una data e un'ora di sottoscrizione diversa, cioè il processo è rotativo, non ci sarà un brusco rollback nello stesso giorno.

la crescita è iniziata da qualche parte all'inizio del mese, cioè mi aspetto una flessione da qualche parte alla fine.
 
Artyom Trishkin:
Bene... Non ha nulla da perdere se non la sua reputazione. Il suo reddito principale è la sottoscrizione.


Qual è il reddito principale degli abbonamenti? È un male? Perché è una cosa negativa?

La reputazione non è sufficiente? Che non c'è niente da perdere.

Perché vi dà tanto fastidio?

A proposito, la definizione di invidia è molto semplice, se c'è qualcosa come "Ma lui non se lo merita", "Non se lo merita", "Come no, ma io sono migliore, e lui è immerso nell'oro", "Sì è uno stupido non fa niente di speciale", ecc. - questa è gelosia.

E se si tratta di qualcosa come "Ecco un ragazzo, ben fatto, dà, come devo fare per inventare qualcosa anch'io", ecc. - Questo è normale, non è invidia.

È così che si può definire se un uomo è geloso o no.

 
Stanislav Aksenov:


1. Qual è il reddito principale degli abbonamenti? È una cosa negativa? Perché è male?

2. La reputazione non è sufficiente? Non c'è niente da perdere.

3. Perché vi dà tanto fastidio?

A proposito, la definizione di invidia è molto semplice, se il giudizio è qualcosa come "Ma lui non vale", "Non se lo merita", "Come se, ma io sono migliore, e lui è stato immerso nell'oro", "Ma lui stupido non fa niente di speciale" e così via. - questa è gelosia.

E se si tratta di qualcosa come "Ecco un ragazzo, ben fatto, dà, come devo fare per inventare qualcosa anch'io", ecc. - Questo è normale, non è invidia.

È così che si può facilmente determinare se una persona è invidiosa o no.

1. Ho detto da qualche parte che è una brutta cosa? Questo è un bel guadagno - ben fatto Taras, perché è stato in grado di far andare la folla al suo segnale.

2. Ho detto da qualche parte che la reputazione non è sufficiente? La reputazione è il fondamento dei fondamenti. Succede solo che si può fare una reputazione per qualche soggetto insignificante da sacrificare per il bene di enormi profitti e dimenticare il soggetto corrotto con una reputazione fradicia.

3. Dove si vede che tutto questo mi dà fastidio? Posso vederlo da un'alta torre televisiva, semmai.

И? Cosa c'è lassù? A giudicare dalle tue deduzioni, sto bruciando di invidia nera?

Stronzate.

 
Artyom Trishkin:

...

И? Che cos'è? A giudicare dalle tue deduzioni, sto bruciando di invidia nera?

Stronzate.

Artyom, c'è un trucco simile nei dialoghi: quando si discute di qualche problema, uno dei partecipanti come argomento dice: "Smettila di invidiare", "Non essere invidioso" ecc.

Cosa fa? Eleva l'oratore "Non essere geloso" al di sopra di tutti gli altri. Perché coloro a cui viene lanciata la frase + quelli che semplicemente la leggono, cominciano a giustificarsi, a difendersi, ad essere complessi.

Cioè tali passaggi banali risolvono questioni di complesso di inferiorità del loro parlante.

Un espediente economico, ma molto efficace.


p.s. Tu, come moderatore, puoi fermare qualsiasi merda sui forum con questo trucco. Perché se si lascia cadere con successo il "Non essere geloso", allora i partecipanti al dialogo + i lettori vanno stupidamente in auto-copertura.

Si può anche dire "Non essere geloso" solo steamroller per risolvere i loro problemi psicologici a spese della comunità.

 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom, c'è un trucco nei dialoghi: quando si discute un problema, uno dei partecipanti dice: "Smettila di essere geloso", "Non essere geloso", ecc.

Cosa fa? Eleva l'oratore "Non essere geloso" al di sopra di tutti gli altri. Perché coloro a cui viene lanciata la frase + quelli che semplicemente la leggono, cominciano a giustificarsi, a difendersi, ad essere complessi.

Cioè tali passaggi risolvono banalmente questioni di complesso d'inferiorità del loro parlante.

È un trucco economico, ma molto efficace.


p.s. Tu, come moderatore, puoi fermare qualsiasi merda sui forum con questo trucco. Perché se si lascia cadere con successo "Non essere geloso", allora i partecipanti al dialogo + i lettori passano stupidamente all'autocoscienza.
Perché usare delle strane tecniche psicologiche?
 

Sembra che questo thread sia progettato specificamente per promuovere il segnale.

E i partecipanti a questo thread lo stanno facendo abilmente.

Per completezza, non solo i moderatori ma anche gli amministratori possono partecipare.

E allo stesso modo si può passare a discutere dei prodotti del mercato.

 
Andrey F. Zelinsky:

-- Quando si discute di qualche problema,uno dei partecipanti dice, come argomento, "Smettila di essere geloso", "Non essere geloso", ecc.

Vi ho appena detto il metodo per definire l'invidia, cosa è invidia e cosa non lo è. E non come argomento.

E qual è il problema qui?

 
Artyom Trishkin:
Perché usare strani trucchi psicologici?


Così ho spiegato - è una forma di auto-affermazione e auto-posizionamento nel dialogo, nella comunità.

Il modulo è semplice e molto efficace.

Pensateci, c'è una discussione sul segnale, anche se si tratta di un segnale super redditizio. La discussione include l'approvazione del segnale e del fornitore, le critiche, ecc. Si può discutere in modo costruttivo e ragionevole. Oppure puoi dire: "Smettila di essere geloso dell'ISP". Cosa succede dopo una tale frase? Corretto. Una reazione come quella che hai avuto tu: "Non sono geloso, cosa te lo fa pensare? Sono gentile". Quelli che volevano essere costruttivi si trattengono per ora: "Non scriverò nulla. Penseranno che sono geloso".

Come risultato, il dialogo è guidato "sotto il banco", alcuni partecipanti sono depressi, alcuni si tirano indietro - e quello che ha lanciato "Smettila di invidiare" i vampiri.

 
Andrey F. Zelinsky:


Così ho spiegato - è una forma di auto-affermazione e auto-posizionamento nel dialogo, nella comunità.

Il modulo è semplice e molto efficace.

Pensateci, c'è una discussione sul segnale, anche se si tratta di un segnale super redditizio. La discussione include l'approvazione del segnale e del fornitore, le critiche, ecc. Si può discutere in modo costruttivo e ragionevole. Oppure puoi dire: "Smettila di essere geloso dell'ISP". Cosa succede dopo una tale frase? Corretto. Una reazione come quella che hai avuto tu: "Non sono geloso, cosa te lo fa pensare? Sono gentile". Quelli che volevano essere costruttivi si trattengono per ora: "Non scriverò nulla. Penseranno che sono geloso".

Alla fine, il dialogo è condotto "sotto il banco", i partecipanti alcuni depressi, altri che si tirano indietro - e quello che ha lanciato il vampiro "Smettila di invidiare".

Dope.

Ho fatto notare all'uomo che aveva semplicemente sbagliato il suo giudizio. E non è nei miei principi usare metodi così fangosi. Ho sempre il mio punto di vista, e se qualcuno dice sciocchezze, è quello che gli ho detto - "Sciocchezze".

 
Petros Shatakhtsyan:

Sembra che questo thread sia progettato specificamente per promuovere il segnale.

E i partecipanti a questo thread lo stanno facendo abilmente.

Per completezza, non solo i moderatori ma anche gli amministratori possono partecipare.

E allo stesso modo si può passare alla discussione dei prodotti del mercato.


Le cose stanno così. Almeno, non ho mai avuto un'ombra di dubbio sullo scopo di questo thread.
Motivazione: