FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1294

 

Sono così fottuto...

 
stranger:

Ilyusha, cosa è successo all'euronica?((((.

Perché è tornata di nuovo al volume? ....

In qualche modo, senza volumi, tutto sta cadendo a pezzi...

 
Nestradamus:

In qualche modo tutto si risolve senza volumi...

Non mi sorprende, la gente qui sta andando nel Nirvana con l'aiuto degli adesivi ))))

Si possono anche indossare i pantaloni sopra la testa, ma per me è più comodo vedere che sul 5113 (5117 spot), si siede qualche puttana)

 
stranger:
O Mighty, dove sei?)))
Ho fatto voto di non postare sul forum dopo l'una di notte, ora di Mosca.
 
stranger:
Per cominciare, non ho detto come calcolare i rapporti o quali dati usare)
Questo è quello che sto dicendo). E gli uomini dicono che non l'ho fatto! E poi arriva qualcuno che ha un occhio e dice che ti ho detto tutto, e tu dici che non l'ho fatto...
 
stranger:

Non mi sorprende, la gente qui con l'aiuto dei bastoni cade nel Nirvana))))

Si possono anche indossare i pantaloni sopra la testa, ma penso che sia più conveniente vedere che sul 5113 (punto 5117), siede qualche cagna)

Ognuno impazzisce a modo suo... tutti abbiamo i nostri difetti... incluso te.

Beh, io non vedo quella stronza, penso che sia un'assicurazione per la copertura...

 
stranger:
Ilyusha si congelerà il culo correndo per il campo)))
Ecco, il carico del quid si sta lentamente sollevando.
 
Nestradamus:

Ognuno impazzisce a modo suo... tutti abbiamo dei peccati... compreso te.

Non vedo quella merda, penso che sia un'assicurazione di copertura...

Sono già stati scambiati volumi, non ci può essere alcuna copertura.
 
mmmoguschiy-new:
Questo è quello che sto dicendo - non l'ho fatto). E gli uomini dicono che non l'ho fatto! E poi è arrivato qualcuno con gli occhi e ha detto: 'Te l'avevo detto, e tu dici che non l'hai fatto...
Non l'ho detto, ma ho dato loro ripetutamente dei riferimenti, se fossero stati lavorati bene, avrebbero saputo cosa e come.
 
stranger:
Non l'ho detto, ma ho dato ripetutamente dei link, se fossero stati gestiti correttamente, avrebbero saputo cosa e come.
stiamo davvero parlando di link al forum rosso, o al thread "metodi non convenzionali"?
Motivazione: