Pagina Uladzimir Izerski - pagina 74

 
Renat Akhtyamov:
+

La materia oscura non è stata ancora esplorata senza di me. ))

 
Uladzimir Izerski:

Ogni TF ha una vita propria. Non importa quale TF. Il più forte è sempre il più vecchio...

No. Tutti ne hanno uno. E quella più vecchia è la somma delle onde più giovani. Ecco perché la domanda è come determinare su quale TF si trova la vera onda, e non la somma di onde dirette in direzioni diverse.

 
Valeriy Yastremskiy:

come si classificano le onde su diversi tf?

Scusa Valery. Non posso svelare tutti i segreti. È importante per me mandare l'idea nella giusta direzione.

Quelli che erano interessati sono già entrati e l'hanno scaricato. Questo è un bene per me.

E l'attacco aggressivo è stato osservato da me. E questa è una buona cosa.

 
Valeriy Yastremskiy:

No. Tutti ne hanno uno. E quella più vecchia è la somma delle onde più giovani. Ecco perché la domanda è come determinare su quale TF si trova la vera onda, e non la somma di onde dirette in direzioni diverse.


Bene, ecco una domanda più specifica.

Milioni di coloro che vogliono cambiare i loro soldi stanno aspettando i tempi.

Se i desideri di tempo e di prezzo coincidono, sì. Ma c'è un cosiddetto burattino che sminuisce le semplici regole. E tutti abboccano all'amo. Questi sono speculatori)))

 
Uladzimir Izerski:

Sei pronto a discutere con me o è solo una banalità che vedo ogni giorno?

Sembra che tu sia scivolato negli insulti diretti molto tempo fa e non hai risposto a quelli costruttivi. Ora, se volete essere costruttivi, bene. Forse puoi rispondere al forum, come si può vendere un indicatore per il quale non ci sono statistiche? Ho una macchina nel mio cortile, l'ho assemblata io stesso. Ma non vi mostrerò le specifiche e la costruzione, come dite voi, "chiedete ai vostri parenti", così sembra. Allora, volete comprarne uno? E credo che lei abbia anche detto che vorrebbe discutere alcune idee di trading. Quali idee vorresti discutere?
 
Uladzimir Izerski:


Beh, ecco una domanda più specifica.

Ci sono milioni di persone che aspettano di scambiare il loro denaro in questo lasso di tempo.

Se il tempo e il prezzo sono gli stessi, allora sì. Ma c'è un cosiddetto burattino che sminuisce le semplici regole. E tutti abboccano all'amo. Questi sono speculatori)))

Non vediamo atomi e molecole, ma misuriamo la temperatura e la pressione. Non facciamo speculare gli atomi sulla temperatura. Come si determina la forza di un'onda in diversi TF. E ci possono essere trincee evidenti nel minuto per cento di diffusione. Ti manca o lo definisci?

 
Ivan_Invanov:
Sembra che tu sia scivolato negli insulti diretti molto tempo fa e non hai risposto a quelli costruttivi. Ora, se volete essere costruttivi, bene. Forse puoi rispondere al forum, come puoi vendere un indicatore per il quale non ci sono statistiche? Ho una macchina nel mio cortile, l'ho assemblata io stesso. Ma non vi mostrerò le specifiche e la costruzione, come dite voi, "chiedete ai vostri parenti", così sembra. Allora, volete comprarne uno? E credo che lei abbia anche detto che vorrebbe discutere alcune idee di trading. Quali idee vorresti discutere?

Perché l'estrazione della pasta deve essere sul tuo piano di attenzione? Senza G))

 
Uladzimir Izerski:

Perché l'estrazione della pasta deve essere sul tuo piano di attenzione? Senza G))

la voglia di essere costruttivi è sparita di nuovo? Potrebbe non esserlo, a ciascuno il suo.
 
Valeriy Yastremskiy:

non vediamo atomi e molecole, ma misuriamo la temperatura e la pressione. Non facciamo speculare gli atomi sulla temperatura. Come si determina la forza di un'onda in diversi TF. E ci possono essere trincee evidenti nel minuto per cento di diffusione. Ti mancherà o lo definirai?

Oh, chiaramente è emerso un interlocutore interessante.

Ma ho sonno.

Lo conservo per domani.

 
Ancora una volta vorrei chiedere ai moderatori: di cosa tratta questo thread e a chi serve oltre ai cc?
Motivazione: