1200 abbonati!!! - pagina 45

 
Morexod:

"Questa è la fine della favola, e buon per chi non ha ascoltato".

Che cosa è successo?
 
Morexod:

"Questa è la fine della favola, e buon per chi non ha ascoltato".

Cosa sono le "favole"?
 
1900

Avanti, ditemi che i potenziali abbonati non guardano il numero di abbonati nel Signal
 

Che promozione, wow...

Perché non promuoviamo anche gli altri segnali, in modo che solo uno sia discusso qui?

 
Ivan Butko:
1900

Dai, dimmi che i potenziali abbonati non guardano il numero di abbonati nel Segnale.
I profitti al mese cominceranno a scendere perché riduce i rischi e non tutti gli abbonati ne saranno soddisfatti
il depo medio sta scendendo, cioè molti piccoli conti da 500-3000 sottoscritti, in modo che il profitto copra almeno l'affitto.

I piccoli depositi cadranno di conseguenza

o aumenterà il rischio e in un prossimo futuro venderà.
mi sembra, sarebbe meglio aumentare il costo per scaricare la roba piccola, ma una volta che il numero di iscritti inizierà a scendere.

il limite sarà ancora, è come con i conti PAMM.
 
Ora immaginiamo la seguente situazione. Avendo un segnale su un centesimo e molti abbonati, la maggior parte dei quali sullo stesso centesimo, possiamo spostare i prezzi. Diamo un falso segnale agli zombie e mettiamo tutti i pomodori nella giusta direzione. Poiché i conti in centesimi circolano all'interno della società di brokeraggio, il prezzo si muoverà in direzione delle posizioni zombie. E ci togliamo tranquillamente la crema ))
 
Alexey Volchanskiy:
Ora immaginiamo la seguente situazione. Avendo un segnale su un centesimo e molti abbonati, la maggior parte dei quali sono sullo stesso centesimo, possiamo spostare i prezzi. Diamo un falso segnale agli zombie e mettiamo tutti i pomodori nella giusta direzione. Poiché i conti in centesimi circolano all'interno della società di brokeraggio, il prezzo si muoverà in direzione delle posizioni zombie. E ci togliamo tranquillamente la crema ))
Centesimi sull'interbancario? È come "gli orsi si strofinano la schiena, la terra gira".
 
Igor Volodin:
Prezzi sul mercato interbancario? È come "gli orsi si muovono con la schiena - la Terra gira".

Quale interbancario? O è già venerdì? )))

L'ho detto nero su bianco:"Dal momento che i conti al centesimo sono in società di intermediazione".

 
Alexey Volchanskiy:

È scritto in bianco e nero -"Come i conti dei centesimi circolano all'interno della DC".

La società di intermediazione ha il suo prezzo?
 
Sì ho ho ho! Forte, ben fatto Taras, sta andando bene! 1925 già!
Pensavo che il 2000 sarebbe stato pronto per la fine di febbraio!
Quanto talento ha!
Motivazione: