L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1469

 
Andrey Dik:

das ist fantastisch, ja ja...

Ciao, se ha funzionato, complimenti!

Abbiamo fatto il prefisso con NS per più di un anno.

NS stabile ad alto rendimento, che darebbe profitti in qualsiasi intervallo di tempo, purtroppo, non siamo ancora riusciti a creare. Ha una serie di buoni scambi, poi un milione di quelli negativi, ma più piccoli.

Abbiamo sviluppato solo reti di trend-following che sono buone, perché scendono durante i flat... Le abbiamo testate soprattutto sulle cripto...

ma tuttavia, in 300 giorni la rete darebbe il 270% ...

Semmai, scrivi di persona, condivideremo l'esperienza ...

 

Ciao ....


Sono tanti anni che ti accanisci qui e non hai creato niente...

Sono 5 anni che aspetto una macchina robotica... e non c'è nessuno.

Cosa ci fai qui?


stai postando degli screenshot sfigati qui...

Non hai soldi? Almeno fai un vero monitor.


È da un anno che aspetto una buona spiegazione da te.

 

Ho visto un bot che giocava a ping pong e ha trovato il colpo migliore.

Non possiamo avere che????

O il forex è una truffa?
 
Alexander Ivanov:

Ciao ....


Sono tanti anni che ti accanisci qui e non hai creato niente...

Sono 5 anni che aspetto una macchina robotica... e non c'è nessuno.

Cosa ci fai qui?


stai postando degli schermi sfigati qui...

Non hai soldi? Almeno fai un vero monitor

Anche voi siete eccitati da questi screenshot?)))

Hanno già creato i loro segnali e le PAMM sono aperte. Non abbiamo ancora bisogno di inviare una petizione, ma devono lavorare durante la settimana per confermare la natura dei grafici e poi possiamo facilmente dire che hanno un prodotto pronto e redditizio per il machine learning.
 
chi può dire la sua su neuroshell day trader?
 
wiktar:
Bene, e il day trader neuroshell?

Il programma è antico e l'unità della rete neurale stessa è appropriata per quei tempi, ma per un trader che non è forte nella programmazione è un clandestino. In 3 minuti si può mettere lì una strategia tale, che non sarà in grado di scrivere in MKUL. Funziona non a barre, e immediatamente con l'intero indicatore, che permette di investire in ogni altro, all'infinito. Indicatore per indicatore e tutto in un paio di clic. Se l'attuale generazione di reti neurali fosse implementata lì, sarebbe il prodotto più adatto per il trading. Mi sono sbarazzato di esso e sono passato a MKUL4 prima di scrivere qualcosa in codice, ho sempre controllato l'idea in neuroshare prima, perché è stato fatto in cinque secondi e se il risultato era positivo ho iniziato a scrivere il codice in MKUL. Prodotto molto conveniente per testare rapidamente le ipotesi.

 
Mihail Marchukajtes:

Il programma è antico e l'unità della rete neurale stessa è appropriata per quei tempi, ma per un trader che non è forte nella programmazione è un clandestino. In 3 minuti, puoi creare una strategia che non potrai scrivere in MKUL. Funziona non a barre, e immediatamente con l'intero indicatore, che permette di investire in ogni altro, all'infinito. Indicatore per indicatore e tutto in un paio di clic. Se l'attuale generazione di reti neurali fosse implementata lì, sarebbe il prodotto più adatto per il trading. Mi sono sbarazzato di esso e sono passato a MKUL4 prima di scrivere qualcosa in codice, ho sempre controllato l'idea in neuroshare prima, perché è stato fatto in 5 secondi e se il risultato era positivo ho iniziato a scrivere il codice in MKUL. Prodotto molto conveniente per il test veloce di ipotesi.

Ci lavoro da più di 8 anni)) Ora sto lavorando con la nuova versione di neuroshell. Volevo trovare i miei amici simili in questo thread, ho pensato che forse qualcuno lo usa))))

 
wiktar:

Ci lavoro da più di 8 anni)) Sì, il prodotto è ottimo. Attualmente sto lavorando a una nuova versione di neuroshell. Speravo di trovare persone che la pensano come me in questo thread, ho pensato che qualcuno potrebbe usarlo))))

Sorprendentemente, per quanto ho sentito il software non è stato più supportato dopo la morte di Steve Ward. Se la memoria non mi inganna, l'ho usato dal 2005 per circa cinque anni. Ma non ho ottenuto alcun risultato. Ho da qualche parte sotto di esso sono stati rotti addons Shenon entropia, Noxa e quelli sono davvero degno di attenzione. Leonid Velichkovsky (cantante dei Technologia) è andato nel loro ufficio in America. Lui era l'utente ufficiale di NS e noi stavamo solo usando quello rotto, aspettando che il tessuto si rompesse e andasse via. Ho iniziato con la versione 5 e sono arrivato alla versione 6. Qualcosa come questo.... Più tardi i ragazzi hanno offerto l'opportunità di scrivere indicatori via dll. Il programma si presenta come 3 pulsanti, ma è così flessibile che permette di realizzare qualsiasi idea complessa. Ma c'era un problema con le griglie. E TurboProp, purtroppo, non è stato in grado di cambiare la situazione...

 
Non è che per caso sei Vitor_tlt???? del forum Alpari o dovunque tu sia. È un soprannome appropriato...
 
Mihail Marchukajtes:
Non sei Vitor_tlt???? del forum Alpari o dovunque tu sia stato. Il tuo soprannome mi si addice molto bene.

No, non è il mio soprannome. A parte il fatto che sono bandito lì per sempre. Nerka è nuovo rispetto a se stesso) l'ultima versione al momento del suo rilascio). Anche se ho avuto un aggiornamento di alcuni addon in quel trimestre. Cosa usano ora i neurotrader avanzati o scrivono il loro software?

Motivazione: