Indicatori Elite :) - pagina 689

 
mladen:
Si è scoperto che anche le medie multipassaggio avevano bisogno di un aggiornamento. Ecco una versione senza data e una versione con istogramma immediatamente (senza linee per ora) - postandola per rendere possibile l'uso di una media multipassaggio regolare: multi_pass_averages.mq4 e multi_pass_averages_histo.mq4

Mladen, quando ho compilato questi due, ho ottenuto 3 ERRORI e mostra che l'errore è su quella parentesi (int) come da screenshot. Sii così gentile da darci un'occhiata per me, plse? Amo questo indicatore con il cuore dolente.

 
ValeoFX:
Mladen, quando ho compilato questi due, ho ottenuto 3 ERRORI e mostra che l'errore è su quella parentesi (int) come da screenshot. Sii così gentile da darci un'occhiata per me, plse? Amo questo indicatore con il cuore dolente.

ValeoFX

Questo non può essere compilato con la vecchia build di metatrader. Per favore, non provare a compilarlo con la build 509 poiché in tal caso otterrai errori di compilazione

 

Tutta colpa mia, Mladen. Ho letto la frase .................."postandola per rendere possibile l'uso di una regolare media multi-pass" ........... come se significasse che potrebbe essere usata su entrambi.

Le mie scuse più sincere.

 
ValeoFX:
Tutta colpa mia, Mladen. Ho letto la frase .................."postandola per rendere possibile l'uso di una regolare media multi pass" ........... nel senso che poteva essere usata su entrambi. Le mie più sincere scuse.

Per la vecchia build (build 509) usate questo multi_pass_averages_histo_old_format.mq4 e questo multi_pass_averages_old_format.mq4

Se compilate questi con il nuovo metatrader 4 otterrete degli avvertimenti. Semplicemente non è possibile rendere tutto il codice compatibile al 100% con tutte le build

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Grazie mille - lo adoro!

Continui successi per te.

Grazie Valeo & Mladen - sono d'accordo, pura magia specialmente quando è accoppiato con lo studio CCI & Insync Index. E' quasi come avere una sfera di cristallo!

Grazie e saluti

Sylvester

 
mladen:
Per la vecchia build (build 509) usa questo multi_pass_averages_histo_old_format.mq4 e questo multi_pass_averages_old_format.mq4 Se li compili con il nuovo metatrader 4 avrai degli avvisi. Semplicemente non è possibile rendere tutto il codice compatibile al 100% con tutte le build

Grazie mille, Mladen. Ancora una volta hai fatto il passo più lungo della gamba. Ti ringrazio molto.

Cordialmente,

 
SAugustine:
Grazie Valeo & Mladen - Sono d'accordo, pura magia specialmente quando accoppiato con lo studio CCI & Insync Index. È abbastanza vicino ad avere una sfera di cristallo!

Grazie e saluti

Sylvester

Ciao Sylvester,

Sei a casa e fai trading come me?

Se hai tempo oggi, per favore mandami uno screen-print del tuo set-up come descritto qui plse.

Grazie in anticipo e goditi il lungo weekend.

 

Indicatori Elite setup "St Augustine

ValeoFX:
Ciao Sylvester,

Sei a casa e fai trading come me?

Se hai tempo oggi, mandami uno screen-print del tuo setup come descritto qui plse.

Grazie in anticipo e goditi il lungo weekend.

Ciao Valeo

In allegato trovi lo screen-shot come richiesto. Importante notare che io faccio rigorosamente trading D1 con le mie entrate prese per lo più su H1 (a volte anche H4). Sentiti libero di contattarmi su sylvester.augustine@gmail.com o sylvester.augustine@loreal.com se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Valeo

Si prega di allegare lo screen-shot come richiesto. Importante notare che io commercio rigorosamente D1 con le mie entrate prese per lo più su H1 (a volte anche H4). Sentitevi liberi di contattarmi su sylvester.augustine@gmail.com o sylvester.augustine@loreal.com se avete bisogno di ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

Sylvester

Grazie Sylvester, mi terrò in contatto.

 

Mladen,

ora, quando le nuove build di MT4 non permettono di decompilare i file ex4,

renderete disponibile anche per MT4 il vostro fantastico indicatore Stochastic trend:

Stocastico trend - Indicatori - BUY APPS?

Motivazione: