Indicatori multi timeframe - pagina 115

 

WOW amico!

AIGOR, sei un genio!

Hai consegnato la mappa del campo minato, la piantina del mercato

Indoviniamo dove sono i principali livelli di S/R, i cluGster ecc...

Grazie Igor, è semplicemente bellissimo!

File:
 

+ MACDmtf convenzionale + mtf_alligatorB3(2jaws) - per il gusto di farlo

ragazzi, qualche informazione sui livelli di vita, per favore?

File:
 

Qqe Mtf

Ciao fxbs,

Se hai tempo potresti per favore convertire questo indicatore QQE in MTF o barre forse grazie in anticipo, oh, a proposito sei un uomo!

Grazie.

File:
qqe.ex4  4 kb
qqe.mq4  4 kb
 
prova questo.......
File:
 

Grazie sette,

Ho già preso quello hmm non mi sono reso conto che sono già in formato MTF, in questo caso se è possibile qualcuno potrebbe essere così gentile e convertire in barre per mostrare diversi time frame su un grafico come gli altri 4TF.

Grazie.

 

Lava,

Puoi dire al tuo amico spagnolo di provare questi:

 
lava:
Ciao FXBS, Nella versione delle barre mi mancano i TF contemporanei. Il mio MTF Ergodic sembra più liscio di quello che avevi sullo schermo.

è possibile impostare il TF superiore a "0" - TF corrente sulle impostazioni (e cange altre barre tf) ( 0-corrente -1m-1w)

(autodidsplay/autoswith- più avanti)

==================

ecco qui:

MTF_BH_Ergodic_4TFBars_ADM.mq4 funziona solo con BH-Ergodic.mq4 (come nel post 1146, qui - solo per avere in un posto)

 
claypot:
Grazie sette,

Ho già preso quello hmm non mi sono reso conto che sono già in formato MTF, in questo caso se è possibile qualcuno potrebbe essere così gentile e convertire in barre per mostrare diversi time frame su un grafico come gli altri 4TF.

Grazie.

Le barre sarebbero davvero belle

 

Ciao, qualcuno ha codificato un indicatore #mtf_MACD ma con un segnale d'allarme quando la linea rossa passa da giù a su e da su a giù?

Motivazione: