Ciclo di tendenza Schaff - pagina 15

 
Eldiablo54:
Ciao Valeofx, ti dispiace condividere il tuo mtf schaff visto che nessuno degli altri mostra la pendenza in rosso e verde

Puoi usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173478/page9. Imposta il MaPeriod a 1 e dovresti essere in grado di riprodurre i valori di quell'immagine

 

Questo è l'indicatore Schaff Trend Cycle Zones è mtf e con avvisi sul cambiamento di colore della zona, che stanno cambiando colore in base al cambiamento di pendenza STC.

 

Questi sono alcuni indicatori Schaff Trend cycle resi compatibili con le nuove build di mt4.

 
mladen:
Questa è una versione aggiornata per le nuove build di metatrader 4. Non funzionerà su vecchie build di metatrader 4

Ciao Mr. mladen ho provato con questo indicatore su 2 diversi mt4 e non funziona. Per favore, può risolvere questo problema?

 
mrtools:
Questo è l'indicatore Schaff Trend Cycle Zones è mtf e con avvisi sul cambio di colore delle zone, che cambiano colore in base al cambio di pendenza del STC.

Questa è una versione aggiornata per le nuove build di metatrader 4 schaff_trend_cycle_zones_nmc.mq4. Non funzionerà su vecchie build di metatrader 4

 
Souayah:
Ciao Mr. mladen ho provato con questo indicatore su 2 diversi mt4 e non funziona. Per favore, puoi risolvere questo problema?

Hai ragione

L'ho corretto e ora funziona bene. È sostituito al post originale (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173478/page10)

File:
schaff_3.gif  97 kb
 

Ciao maladan Puoi per favore aggiungere a questo indicatore un avviso con queste condizioni:

- quando l'indicatore cambia il colore

- quando l'indicatore attraversa il livello 90 dall'alto verso il basso

- quando l'indicatore attraversa il livello 10 dal basso verso l'alto

schaff_trend_cycle_nrp_mtf_nmc.mq4

 

si prega di aggiungere l'avviso

 
Souayah:
Ciao maladan Puoi per favore aggiungere a questo indicatore un avviso con queste condizioni:

- quando l'indicatore cambia il colore

- quando l'indicatore attraversa il livello 90 dall'alto verso il basso

- quando l'indicatore attraversa il livello 10 dal basso verso l'alto

schaff_trend_cycle_nrp_mtf_nmc.mq4

Cercando

Sono convinto che sia già stato postato da qualche parte ma al momento non riesco a trovarlo

 

no mladen l'allarme non è pubblicato da nessuna parte abbiamo bisogno di esso bitte!

Motivazione: