Indicatori Elite :) - pagina 682

 
mladen:
ValeoFX Per iniziare, questo è fatto per funzionare in qualsiasi build di metatrader (vecchio o nuovo, non importa). Questa sarà la base per ulteriori sviluppi: fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple_mtf_nmc.mq4

Buongiorno Mladen,

Come sempre profondamente grato per la tua gentile assistenza. Continui successi per lei.

 
mladen:
ValeoFX Per iniziare, questo è fatto per funzionare in qualsiasi build di metatrader (vecchio o nuovo, non importa). Questa sarà la base per ulteriori sviluppi: fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple_mtf_nmc.mq4

Ciao di nuovo Mladen,

Potresti per favore aggiungere le linee/frecce sull'incrocio quando hai un po' di tempo a disposizione?

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
Ciao di nuovo Mladen,

Potresti aggiungere le linee/frecce sull'incrocio quando hai un po' di tempo a disposizione?

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Ecco qui (l'esempio è in modalità mtf - non ho aggiunto l'interpolazione per mantenere chiaro il punto esatto in cui le linee si incrociano): fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines_mtf_nmc.mq4

 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi (l'esempio è in modalità mtf - non ho aggiunto l'interpolazione per mantenere chiaro il punto esatto dove le linee si incrociano): fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines_mtf_nmc.mq4

Grazie mille Mladen.

Cordiali saluti,

 
mladen:
ValeoFX Ecco qui (l'esempio è in modalità mtf - non ho aggiunto l'interpolazione per mantenere chiaro il punto esatto in cui le linee si incrociano): fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines_mtf_nmc.mq4

Mladen, la cosa più strana è successa quando ho compilato e caricato l'indicatore - è apparso all'inizio e quando ho acceso le linee, l'indicatore è scomparso per non essere più tornato. Le linee ci sono per gli incroci, ma non riesco a vedere l'indicatore vero e proprio.

Qualche suggerimento plse? (Domani andrà bene)

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Mladen, la cosa più strana è successa quando ho compilato e caricato l'indicatore - è apparso all'inizio e quando ho attivato le linee, l'indicatore è scomparso per non essere più tornato. Le linee ci sono per gli incroci, ma non riesco a vedere l'indicatore vero e proprio.

Qualche suggerimento plse? (Domani andrà bene)

Cordiali saluti,

ValeoFX

Ho provato la stessa cosa in questo momento e non sono riuscito a riprodurre questo errore

La mia build di metatrader è la 616

 
mladen:
Lima Prova ora

Saresti così gentile da farmi un'ultima richiesta su questo indicatore MLaden?

È possibile invece le frecce di visualizzazione delle opzioni su/giù avere le opzioni alert up/alert down, è possibile rimuovere il primo se lo si desidera o nel caso in cui si è a corto di buffer, non so davvero cosa significa questo, ma so che quando troppe opzioni vengono utilizzate MT4 ti dà alcune limitazioni...

Grazie mille per il tuo prezioso tempo

Cordiali saluti

Lima

 
panchito:
Saresti così gentile da farmi un'ultima richiesta su questo indicatore MLaden?

E' possibile invece che le frecce di visualizzazione delle opzioni su/giù abbiano le opzioni alert up/alert down, puoi rimuovere la prima se vuoi o nel caso tu sia a corto di buffer, non so bene cosa significhi ma so che quando si usano troppe opzioni MT4 ti dà delle limitazioni...

Grazie mille per il tuo prezioso tempo

Cordiali saluti

Lima

Lima

Non sono sicuro di aver capito. Ci sono avvisi in quell'indicatore. Vuoi che siano in grado di avvisare solo un tipo di avvisi? Per favore, può spiegare un po' di più?

 

hehehe io e il mio inglese...

sì Mladen, avere gli avvisi in una sola direzione, come:

allarme su = vero/falso

avviso giù = vero/falso

Grazie in anticipo

 
panchito:
hehehehe io e il mio inglese...

sì Mladen, avere gli avvisi in una sola direzione, come:

allarme su = vero/falso

avviso giù = vero/falso

Grazie in anticipo

Lima

Ecco qui: dtosc_1.01.mq4

Buon trading

File:
dtosc_1.01.mq4  25 kb
Motivazione: