Indicatori Elite :) - pagina 902

 
TraderRob28:
ciao mladen o mrtools,

altra domanda.

Dagli un osservatore di tendenza per le Bande TMA, ha identificato la tendenza TMA?

-Down, UP, Sideway ... forte, debole.... ecc...---> una notifica aggiuntiva

thx...

TraderRob28

Quali dovrebbero essere i criteri per lateralmente, forte e debole?

La pendenza della TMA centrata può cambiare continuamente per le barre dell'ultimo mezzo periodo, e la pendenza dipende dai time frame (più alto è il time frame, maggiore è la pendenza in punti/pips indipendentemente dal fatto che sembrino uguali).

Abbiamo bisogno di qualche criterio matematico che definisca univocamente uno qualsiasi di questi stati, e finora non ho trovato nessuna formula matematica affidabile che possa farlo automaticamente

 
mladen:
Boloti

Per quanto riguarda il codice, nessun problema

Ma per quanto riguarda gli incroci (dato che i tocchi sono così rari quando si tratta di valori di serie temporali - quasi impossibile avere gli stessi valori) ci possono essere 18 x 2 = 36 tipi di avvisi in quell'indicatore, e ci vuole del tempo per farlo

mladen

grazie per la spiegazione

 
mladen:
TraderRob28

Quali dovrebbero essere i criteri di lateralità, forza e debolezza?

La pendenza della TMA centrata può cambiare tutto il tempo per le barre dell'ultimo mezzo periodo, e la pendenza dipende dai time frame (più alto è il time frame, maggiore è la pendenza in punti/pips indipendentemente dal fatto che sembrino uguali).

Abbiamo bisogno di qualche criterio matematico che definisca in modo univoco uno di questi stati, e finora non ho trovato nessuna formula matematica affidabile che possa farlo automaticamente

Grazie mille per la risposta. Il criterio matematico non l'ho però.

Avevo pensato ad un indicatore di tendenza generale. Che il grafico supervisiona.

per esempio:

Così similmente come l'indicatore GMACD SIGNAL.

Forse sulla base delle MA.

Che riconosce una tendenza laterale.

 
TraderRob28:
Grazie mille per la risposta. Il criterio matematico non ho però.

Avevo pensato ad un indicatore generale di tendenza. Che il grafico supervisiona.

per esempio:

Così come l'indicatore GMACD SIGNAL.

Forse sulla base delle MA.

Che riconosce una tendenza laterale.

GMACD prende le tendenze da un paio di time frame e fa una media di queste tendenze multi time frame. Questa soluzione non è applicabile ad un indicatore come quello che stai cercando di usare

 
mladen:
GMACD prende le tendenze da un paio di time frame e fa una media di queste tendenze multi time frame. Questa soluzione non è applicabile ad un indicatore come quello che stai cercando di usare

Ok. Questo è corretto.

Ho pensato quindi, avete.

Vorrei dover filtrare solo la tendenza laterale.

Ma non importa.

Allora continuo a cercare.

Ma l'RSI-EMA (incroci) & Stoch filtrato è altamente necessario.

Ps......

Mi scuso, se la mia grammatica inglese è cattiva. Ma la mia istruzione inglese è già molto tempo fa.

 

Ho trovato questo nell'inet...

"Sideways Alert Indicator è uno strumento molto efficace per indicare condizioni di lateralità sui grafici dal vivo e per determinarne i livelli. Ci aiuta a negoziare all'interno del range o a negoziare il breakout o semplicemente a filtrare le condizioni di mercato laterali".

Ma non so se funziona nella banda M5 TMA centrata.

È solo una versione demo. Penso che sarà calcolato sul livello di prezzo. (breakout trading)

 

Ho trovato questo nell'inet...

"Sideways Alert Indicator è uno strumento molto efficace per indicare condizioni di lateralità sui grafici dal vivo e per determinarne i livelli. Ci aiuta a negoziare all'interno del range o a negoziare il breakout o semplicemente a filtrare le condizioni di mercato laterali".

Ma non so se funziona nella banda M5 TMA centrata.

È solo una versione demo. Penso che sarà calcolato sul livello di prezzo. (breakout trading)

Yes

E' lo stesso caso : prende le tendenze da 9 time frames e calcola la tendenza "media". Ora una domanda: il trend di 1 minuto ha lo stesso peso del trend di 1 mese? Non possiamo calcolare il trend "medio" in questo modo, poiché il trend su time frame inferiori difficilmente ha lo stesso peso di quello su time frame superiori

È vero, hai ragione.

Forse, se fosse calcolato solo per un periodo, potrebbe funzionare. Come esempio di M5.

o cosa intendi?

In Germania, noi diciamo a questioni complesse, un proverbio. È un parto difficile.

 

Ma mio caro amico mladen.

La cosa del TMA BAND può aspettare.

l'idea EMA RSi filtrata Stoch è importante.

Grazie mille

 

Puoi aggiungere avvisi a questo indicatore, perché se si cambia il periodo Adx Vma a 2 statistiche per guardare molto come un passo ma, e mi piace quell'indicatore, ma non funziona per me, spero che questo funziona meglio.

Scusa se ho postato troppo su questo thread, voglio solo trovare qualcosa che funziona alla grande nel forex trading.

Grazie per tutto quello che mi hai aiutato finora!

adxvma_-_mtf_amp_zigzag_nmc.mq4

 
TraderRob28:
Ho trovato questo in inet...

"Sideways Alert Indicator è uno strumento molto efficace per indicare condizioni di lateralità sui grafici dal vivo e per determinarne i livelli. Ci aiuta a negoziare all'interno del range o a negoziare il breakout o semplicemente a filtrare le condizioni di mercato laterali".

Ma non so se funziona nella banda M5 TMA centrata.

È solo una versione demo. Penso che sarà calcolato sul livello di prezzo. (breakout trading)

è vero, hai ragione.

Forse, se fosse calcolato solo per un periodo, potrebbe funzionare. Come un esempio di M5.

o cosa intendi?

In Germania, per le questioni complesse, diciamo un proverbio. È una nascita difficile.

TraderRob28

Non si può ottenere una media di un periodo : una media di un periodo è il valore stesso. Questo è quello di cui parlavo: che non c'è un modo affidabile di determinare / quantificare i mercati laterali e di tendenza

Motivazione: