Candele - pagina 26

 

prossima versione

fatto alcune modifiche

ancora niente disegno e non so cosa sto facendo di sbagliato

File:
bsrdv.jpg  69 kb
 

Grafici a candela ASK

Ciao a tutti,

Sto cercando dei grafici a candela ask in quanto il mio metodo di trading richiede che il prezzo ask attraversi certi livelli dell'indicatore ma se uso le candele bid l'indicatore verrebbe calcolato da quel prezzo e non dal prezzo ask.

Questo è stato realizzato prima? Se no, sarei davvero grato se qualcuno potesse aiutarmi con questo problema.

Penso che sia possibile. La mia idea sarebbe quella di spostare in qualche modo le candele bid in alto verticalmente dello spread per quella particolare coppia/strumento. Dato che non ho assolutamente nessuna conoscenza di codifica, non sono sicuro di come questo sia possibile, ma sono sicuro che qualcuno con la giusta conoscenza sarebbe in grado di farlo.

Grazie per aver letto e per qualsiasi aiuto.

 

I vostri livelli sono solo linee?

Non sarebbe difficile.

 

Ciao Kolier,

Sì, i livelli sono linee, sono linee di bande di bollinger.

Ho bisogno che queste bande di bollinger siano calcolate dal prezzo di domanda e non dal prezzo di offerta.

Sto cercando una sorta di EA/indicatore che possa ottenere candele di prezzo di domanda in modo da poter collegare l'indicatore delle bande di bollinger al grafico di domanda.

Fammi sapere se pensi che questo sia possibile, così posso darti maggiori dettagli su cosa ho bisogno che faccia.

Grazie

jd

 
ra457:
fatto alcune modifiche ancora niente disegno e non so cosa sto facendo di sbagliato

Ho guardato il codice e hai diversi problemi.

In primo luogo, avrete bisogno di un ciclo while o for per passare attraverso tutte le barre (Customcandle usa un ciclo while)

In secondo luogo, state cercando di utilizzare quanto segue:

MarketInfo(NULL,Bid) dovrebbe essere MarketInfo(Symbol(),MODE_BID)

MarketInfo(NULL,Open) non esiste una funzione simile

Suggerirei di iniziare con qualcosa di semplice che disegna solo rettangoli intorno ad ogni barra o diverse barre solo per avere la sensazione di essere nuovi alla programmazione.

 

ciao felows.... sto cercando il range del corpo della candela (open/close) in pip dove i numeri di pip indicati dopo la chiusura della candela...sotto o sopra la candela...

l'intervallo può anche essere personalizzato in base al timeframe o al tempo dei broker:

esempio:

CANDELA CORPO GAMMA IN PIP SUPERIORE O INFERIORE DELLA CANDELA.

GMT SETTING più le ore di mercato. london japan n us sesion

Ora del broker / IMPOSTAZIONI

0.00 mostra l'intervallo in pip vero/falso

1.00 mostra l'intervallo in pip vero/falso

e così via...

scusate il mio cattivo inglese,,,, spero che qualcuno possa codificare questo per me... tq

 

Allarme sulla chiusura della candela in direzione opposta

Lo hai fatto?

 

int start()

{

if (Volume[0] >1)

return(0);

if ( Close[1]>Open[1] && Close[2]<Open[2] )

Alarm("Candle closed up");

if ( Close[1]Open[2] )

Alarm("Candle closed down");

........

}

 

Ho bisogno dell'indicatore H4 in H1

Ciao a tutti!!! Sto cercando un indicatore che mostri le candele H4 sul grafico H1. È come 1 grande candela H4 intorno a 4 candele del grafico H1. So che questo indicatore si trova sul forum di mql4.com ma non riesco a ricordarne il nome. Si prega di allegare qui questo indicatore se lo avete o semplicemente rispondermi il nome su questa minaccia. Grazie mille!!!

 
File:
Motivazione: