AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 66

 
kombat >> :

Più su quello evidenziato, per favore...


Sì, già discusso qui. È necessario fare qualche ricerca su COME esattamente il tester usa le risorse. È un bel compito! ))) E poi scrivere un emulatore. Già... Io non lo farei...

Perché farlo con un tester dal vivo non è chiaro. Non è che sia un'auto che un tester dal vivo soffocherebbe a morte.

 
Docent >> :

E a proposito, qual è l'"intoppo" e come aiuta SSE2? E da dove provengono queste informazioni? Puoi darmi il link?

Questa è la mia opinione personale...

L' ho preso da wikipedia.

Se viene usato, deve essere vantaggioso in qualche modo...


A proposito, mi scuso per i miei errori sui doppi.


SSE( Streaming SIMD Extensions) è un set di istruzioni SIMD( Single Instruction, Multiple Data) sviluppato da Intel e introdotto per la prima volta nei processori della serie Pentium III come risposta a un set di istruzioni simile 3DNow! di AMD, introdotto un anno prima. Il nome originale di queste istruzioni era KNI, che sta per Katmai New Instructions (Katmai era il nome della prima versione del core del processore Pentium III).

La tecnologia SSE ha permesso di superare 2 problemi principali di MMX - quando si utilizzava MMX, era impossibile utilizzare le istruzioni del co-processore simultaneamente, perché i suoi registri erano utilizzati per operazioni MMX e numeri reali.

SSE include nell'architettura del processore otto registri a 128 bit (da xmm0 a xmm7) ognuno dei quali è trattato come 4 valori sequenziali in virgola mobile a singola precisione. SSE include un set di istruzioni che esegue operazioni su tipi di dati scalari e packed.

Si ottiene un vantaggio in termini di prestazioni quando è necessario eseguire la stessa sequenza di operazioni su dati diversi.

I blocchi SIMD sono implementati mettendo in parallelo il processo computazionale tra i dati, cioè quando molti flussi di dati passano attraverso un blocco a turno.

и


SSE2( Streaming SIMD Extensions 2) è un set di istruzioni SIMD(Single Instruction, Multiple Data) sviluppato da Intel e introdotto per la prima volta nei processori della serie Pentium 4.

SSE2 utilizza otto registri a 128 bit (da xmm0 a xmm7), inclusi nell'architettura x86 con ingresso di estensione SSE, ognuno dei quali è trattato come 2 valori in virgola mobile sequenziale a doppia precisione. SSE2 include un set di istruzioni che esegue operazioni su tipi di dati scalari e compressi. SSE2 include anche istruzioni per lo streaming degli interi negli stessi registri xmm a 128 bit, rendendo questa estensione preferibile al set di istruzioni MMX, che è stato introdotto molto prima.

Un vantaggio in termini di prestazioni si ottiene quando la stessa sequenza di operazioni deve essere eseguita su un grande insieme di dati identici.

 
Svinozavr >> :

Sì, è già stato discusso qui. Per questo scopo è necessario fare un lavoro di ricerca COME esattamente il tester usa le risorse. È un bel compito! ))) E poi scrivere un emulatore. Già... Io non lo farei...

Perché farlo con un tester dal vivo non è chiaro. Non è un'auto che vorresti fare a pezzi dal vivo.

La roba complicata non ha bisogno di essere costruita lì, ovviamente...

Ma per, diciamo, un primario, "tubo a vista freddo", potrebbe essere cablato.

E in caso di evidente incoerenza per eseguire l'ottimizzatore in diretta... >> per la purezza dell'esperimento.

 

kombat, la domanda non riguardava cosa sia SEx, ma come viene usato in MT5 e da dove provengono le informazioni.

 
Docent >> :

kombat, la domanda non riguardava cosa sia SEx, ma come viene usato in MT5 e da dove provengono le informazioni che vengono usate.

Non ne ho idea. ;)

Tra una settimana inizierà il beta-test pubblico, lì e sapremo.

Nel frattempo, stiamo usando il 4 e tutto il resto...

 
Docent >> :

kombat, la domanda non riguardava cosa sia SEx, ma come viene usato in MT5 e da dove provengono le informazioni.

I 'desideri MQL5'.

>> 'Storia di MQL4?

 

Grazie!!!

 

Ho un XP32 (pulito) in esecuzione in una macchina virtuale - si spera che questo non influenzi troppo i test

cioè sopra CentOS 64 / solo vmware 6.5.1 126130 è in esecuzione durante i test

tutti fermi - cioè esclusi quasi tutti gli altri processi



hardware

I7 920 12gb DDR3

la macchina virtuale ha allocato 3072 MB per questa copia


queste corse erano solo di seguito - non hanno cambiato nulla

probabilmente è stato memorizzato nella cache.



sopra è con la genetica

cucinerà senza di esso



sotto è senza genetica


 
YuraZ писал(а) >>

Ho (XP32 puro) in un ambiente virtuale - speriamo che questo non influenzi troppo i test

cioè sopra CentOS 64 / solo vmware 6.5.1 126130 è in esecuzione per la durata del test

tutti fermi, cioè praticamente tutti gli altri processi

hardware

I7 920 12gb DDR3

la macchina virtuale ha allocato per questa copia 3072 mb

queste corse erano solo di seguito - non hanno cambiato nulla

probabilmente nella cache

Yura voleva vedere i tuoi risultati.

Li ho presi.

Ora resta solo il costo.

 

Yura, è stato sottolineato molte volte: la cache e le cronologie del tester devono essere vuote prima del test!

Perché nessuno legge le istruzioni?))) Anche se sono difficili da trovare qui - è vero.

Motivazione: