Idea Heiken Ashi - pagina 20

 
secretcode:
Mladen

Si prega di controllare l'indicatore in modalità mtf perché le 'linee di segnale' non funzionano correttamente in mtf!

(come mostrato in Round nell'immagine)

ps: indicatore impostato su Daily tf su grafico H1

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

Non compatibile con il 600 costruito. Potete per favore modificare. grazie.

 
salyvpaul:
Non è compatibile con la build 600. Potete per favore modificare. grazie.

Questa è una versione compatibile con le nuove build di metatrader 4

 
mrtools:
Sunguyeth, Non ho usato la versione che hai postato ha tutta una lista di problemi che usa il modo alto e basso sui suoi ma's invece del prezzo alto e basso, quindi problemi di aggiornamento, ecc, ecc. Così comunque ho usato questa versione, in cui tutti gli altri problemi con la versione successiva sono stati risolti. L'immagine utilizza Heiken a 4 ore su un grafico a 1 ora.

Ragazzi, potreste aiutarmi con l'uso corretto di un indicatore?

https://www.mql5.com/en/forum/general

C'è l'indicatore Heiken Ashi MA T3 mtf nel post sopra, ma per qualche motivo, non riesco a far funzionare la sua funzione mtf.

Il mio problema si verifica quando aggiungo questo indicatore ad esempio al grafico EURUSD H1, con un'impostazione 'M1' scritta nel lotto Inputs/TimeFrame. Secondo me, multitimeframing significa che anche se sto guardando un grafico H1, se una nuova freccia viene disegnata nel grafico M1, e 'TimeFrame' è impostato su M1, dovrebbe inviare un messaggio popup o un segnale sonoro che c'è una nuova opportunità su M1. Ma questo non accade nel mio caso. Sapete perché? Per favore, ditemi cosa sto sbagliando o se ho un concetto sbagliato.

Grazie per la vostra gentile risposta in anticipo!

SummerJam

 
SummerJam:
Ragazzi, potreste aiutarmi con l'uso corretto di un indicatore?

https://www.mql5.com/en/forum/general

C'è l'indicatore Heiken Ashi MA T3 mtf nel post sopra, ma per qualche motivo, non riesco a far funzionare la sua funzione mtf.

Il mio problema si verifica quando aggiungo questo indicatore ad esempio al grafico EURUSD H1, con un'impostazione 'M1' scritta nel lotto Inputs/TimeFrame. Secondo me, multitimeframing significa che anche se sto guardando un grafico H1, se una nuova freccia viene disegnata nel grafico M1, e 'TimeFrame' è impostato su M1, dovrebbe inviare un messaggio popup o un segnale sonoro che c'è una nuova opportunità su M1. Ma questo non accade nel mio caso. Sapete perché? Per favore, ditemi cosa sto sbagliando o se ho un concetto sbagliato.

Grazie per la vostra gentile risposta in anticipo!

SummerJam

SummerJam

Non puoi vedere i valori dell'indicatore del time frame inferiore su un time frame superiore

Immagina questo: grafico a 1 ora e vuoi vedere i dati a 1 minuto: quali dei 60 valori a 1 minuto vuoi visualizzare su un grafico a 1 ora? E perché il resto (59) non sarà visualizzato? Quindi, quale sarebbe il criterio per visualizzare il valore "più significativo" dei valori a 1 minuto su un grafico a 1 ora?

Tutto ciò mostrerebbe solo una piccola parte dei dati di un time frame inferiore e si perderebbero molte informazioni

 
mladen:
SummerJam

Non potete vedere i valori dell'indicatore del time frame inferiore su un time frame superiore

Immagina questo: grafico a 1 ora e vuoi vedere i dati a 1 minuto: quali dei 60 valori a 1 minuto vuoi visualizzare su un grafico a 1 ora? E perché il resto (59) non sarà visualizzato? Quindi, quale sarebbe il criterio per visualizzare il valore "più significativo" dei valori a 1 minuto su un grafico a 1 ora?

Tutto ciò mostrerebbe solo una piccola parte dei dati di un time frame inferiore e si perderebbero molte informazioni

Ciao mladen!

Grazie per aver affrontato la mia domanda!

Capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo al 100%. In realtà, stavo chiedendo qualcos'altro. Permettimi di porre la mia domanda in un altro modo.

1. Il 'Heiken_Ashi MA T3 new[Alert] mtf.ex4' dà un segnale (messaggio popup) quando una nuova freccia viene disegnata sul grafico corrente. (il valore predefinito per Inputs/TimeFrame è 'Current time frame')

3. Dato che faccio trading sui grafici H4, H1, M15, ho bisogno di 3 grafici separati della stessa valuta per ottenere i segnali (messaggi popup) per ogni timeframe (H4, H1, M15)

4. Questo significa 3 timeframe x 10 valute (che io commercio) uguale a 30 grafici! (finestre separate in mt4). Questo è molto.

La mia soluzione:

Mettiamo 3 'Heiken_Ashi MA T3 new[Alert] mtf.ex4' in un grafico. Impostare il 'Inputs/TimeFrame' del primo indicatore su H4, il secondo su H1, il terzo su M15.

Risultato:

Un grafico (una finestra/valuta) invece di 3.

Come dovrebbe funzionare:

In background, gli indicatori (3) controllano costantemente i diversi timeframe (H4,H1,M15), e danno finestre popup quando una nuova freccia viene disegnata sul timeframe specifico (anche se sto guardando, diciamo, il grafico W1). Quindi, quando vedo la finestra di popup, tutto quello che devo fare è passare al timeframe dove la freccia è stata disegnata, e piazzare il trade.

La mia domanda originale:

Come posso farlo con 'Heiken_Ashi MA T3 new[Alert] mtf.ex4'? Anche se ho aggiunto 3 di questo indicatore al mio grafico e ho impostato 'Inputs/TimeFrame' su H4,H1,M15 separatamente, non ricevo ancora i segnali da quei timeframes, anche se dovrei. Ho anche provato con i valori 240,60,15 invece di H4,H1,M15.

Grazie per la vostra risposta!

SJ

 
SummerJam:
Ciao mladen!

Grazie per aver affrontato la mia domanda!

Capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo al 100%. In realtà, stavo chiedendo qualcos'altro. Lasciatemi porre la mia domanda in un altro modo.

1. Il 'Heiken_Ashi MA T3 new[Alert] mtf.ex4' dà un segnale (messaggio popup) quando una nuova freccia viene disegnata sul grafico corrente. (il valore predefinito per Inputs/TimeFrame è 'Current time frame')

3. Dato che faccio trading sui grafici H4, H1, M15, ho bisogno di 3 grafici separati della stessa valuta per ottenere i segnali (messaggi popup) per ogni timeframe (H4, H1, M15)

4. Questo significa 3 timeframe x 10 valute (che io commercio) uguale a 30 grafici! (finestre separate in mt4). Questo è molto.

La mia soluzione:

Mettiamo 3 'Heiken_Ashi MA T3 new[Alert] mtf.ex4' in un grafico. Impostare il 'Inputs/TimeFrame' del primo indicatore su H4, il secondo su H1, il terzo su M15.

Risultato:

Un grafico (una finestra/valuta) invece di 3.

Come dovrebbe funzionare:

In background, gli indicatori (3) controllano costantemente i diversi timeframe (H4,H1,M15), e danno finestre popup quando una nuova freccia viene disegnata sul timeframe specifico (anche se sto guardando, diciamo, il grafico W1). Quindi, quando vedo la finestra di popup, tutto quello che devo fare è passare al timeframe dove la freccia è stata disegnata, e piazzare il trade.

La mia domanda originale:

Come posso farlo con 'Heiken_Ashi MA T3 new[Alert] mtf.ex4'? Anche se ho aggiunto 3 di questo indicatore al mio grafico e ho impostato 'Inputs/TimeFrame' su H4,H1,M15 separatamente, non ricevo ancora i segnali da quei timeframes, anche se dovrei. Ho anche provato con i valori 240,60,15 invece di H4,H1,M15.

Grazie per la vostra risposta!

SJ

SummerJam

Prova questa versione

Questa scriverà esattamente quale time frame sta sollevando l'allarme (alcune altre modifiche apportate al codice, ma ora saprai esattamente quale time frame è quello che ti avvisa).

 

Grazie mladen, ma la nuova versione non funziona ancora. Ho messo l'indi sul grafico EURUSD H1 con un'impostazione TimeFrame di M1, e non ho ricevuto alcun avviso su H1 che nel frattempo sono apparse molte frecce su M1. Cos'è nmc btw?

 
SummerJam:
Grazie mladen, ma la nuova versione ancora non funziona. Ho messo l'indi sul grafico EURUSD H1 con un'impostazione TimeFrame di M1 , e non ho ricevuto alcun avviso su H1 che nel frattempo sono apparse molte frecce su M1. Cos'è nmc btw?

SummerJam

Non puoi vedere un indicatore a 1 minuto su un grafico a 1 ora se non è un indicatore "tipo semaforo" (e l'heiken ashi non è un indicatore "tipo semaforo"). Puoi vedere solo time frame uguali o superiori su un grafico. Per favore, rileggi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Tutto funziona bene in quell'indicatore

 
mladen:
SummerJam

Prova questa versione

Questo scriverà esattamente quale time frame sta sollevando l'allarme (alcune altre modifiche apportate al codice, ma ora saprai esattamente quale time frame è quello che ti avvisa).

Ciao Mladen,

è possibile fare questo indicatore per mostrare solo le frecce?

Grazie

 
sardinhas:
Ciao Mladen,

è possibile fare questo indicatore per mostrare solo le frecce?

Grazie

Ecco una versione con un'opzione aggiuntiva: Mostra le candele. Se impostato su true viene visualizzato come prima. Se impostato su false non visualizza le candele: heiken_ashi_ma_t3_newalert_mtf_2.01_nmc.mq4

Motivazione: