Indicatori Elite :) - pagina 687

 
mladen:
Sergiy

Ecco questa versione

Ora puoi usare 20 tipi di medie (sono descritte nei parametri dell'indicatore quali sono). Inoltre puoi usare qualsiasi combinazione di questi 20 tipi di medie da mostrare al centro dell'indicatore (puoi anche scegliere se vuoi che l'indicatore mostri 0,1 o 2 medie). Nessuna delle medie usate in questo indicatore è ridipinta, quindi puoi usarne una qualsiasi senza pericolo di essere ingannato dalla ridipintura

Buongiorno di nuovo Mladen,

Hai forse aggiunto delle frecce/linee sull'attraversamento della linea veloce e/o della linea lenta per la versione "rivisitata" del CCI Woodie - medie? Ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovarlo.

Se "NON", siate così gentili da aggiungere l'opzione di linee / frecce per quegli incroci sulla linea zero a vostro piacimento.

Solo un'ultima richiesta, potrebbe plse essere compatibile sia con le build precedenti che con l'ultima?

Grazie in anticipo.

 
mladen:
ValeoFX

Questa storia assomiglia troppo a tutte le altre storie di copertura che ho sentito finora

Puoi trovare alcuni video dello stesso tizio su youtube e vedrai un indicatore completamente diverso che si suppone sia usato nei suoi trade nei video che ha postato, quindi, mi dispiace, ma l'intera storia sembra solo un'altra storia di truffa. Forse mi sbaglio, ma le somiglianze con casi simili sono impressionanti

Mi inchino alla tua superiore esperienza, Mladen. Grazie.

 
ValeoFX:
Mi inchino alla tua superiore esperienza, Mladen. Grazie.

ValeoFX

Non è una questione di esperienza

Semplicemente le informazioni che si possono raccogliere in rete sono come le ho descritte (tra l'altro il nome del sito è stato cancellato il 19 maggio 2012). Potete decidere di "leggere tra le righe" delle informazioni o prenderle così come sono. Per me ha semplicemente troppe cose illogiche ed è per questo che ho detto quello che ho detto. Troppe cose illogiche. Francamente, non riesco a vedere alcuna ragione logica per cui qualcuno dovrebbe usare il nome di un sito che non esiste da 2 anni come riferimento. Forse semplicemente non gli interessa, ma deve essere stato avvertito dalle persone con cui lavora che non possono accedere al sito, quindi, perché tenerlo?

 
mladen:
ValeoFX

Non è una questione di esperienza

Semplicemente le informazioni che si possono raccogliere in rete sono come le ho descritte (tra l'altro quel nome di sito è stato cancellato il 19 maggio 2012). Puoi decidere di "leggere tra le righe" delle informazioni o prenderle così come sono. Per me ha semplicemente troppe cose illogiche ed è per questo che ho detto quello che ho detto. Troppe cose illogiche. Francamente, non riesco a vedere alcuna ragione logica per cui qualcuno dovrebbe usare il nome di un sito che non esiste da 2 anni come riferimento. Forse semplicemente non gli interessa, ma deve essere stato avvertito dalle persone con cui lavora che non possono accedere al sito, quindi, perché tenerlo?

Ben detto.

Tornando all'indicatore, posso mettere qui un link a un altro sito web (FFactory per essere precisi) in modo da poter vedere come qualcun altro fa trading con lo stesso indicatore?

 
ValeoFX:
Ben detto. Tornando all'indicatore, mi è permesso mettere qui un link ad un altro sito (FFactory per essere precisi) in modo da poter vedere come qualcun altro fa trading con lo stesso indicatore?

ValeoFX

Una domanda: come può aiutare a fare di quell'indicatore una versione per metatrader? Posso guardare un sacco di immagini/esempi e ancora non sarò in grado di fare una versione metatrader se non ho familiarità con la matematica di esso (soprattutto perché i prezzi sono nascosti dai grafici di esempio che hai dato postato). Se c'è un modello matematico descritto o qualcosa di simile, allora per favore fallo, altrimenti semplicemente non aiuterà in qualsiasi codifica di una versione metatrader 4

 
mladen:
ValeoFX Una domanda: come può aiutare a rendere quell'indicatore una versione metatrader? Posso guardare un sacco di immagini/esempi e ancora non sarò in grado di fare una versione metatrader se non ho familiarità con la matematica di esso (soprattutto perché i prezzi sono nascosti dai grafici di esempio che hai dato postato). Se c'è un modello matematico descritto o qualcosa di simile, allora per favore fallo, altrimenti semplicemente non aiuterà in nessuna codifica di una versione metatrader 4

Non ce n'è più bisogno. Grazie e scusa se ti ho inseguito intorno a un albero.

Che ne dici del CCI Woodie - medie? È già stato creato?

Oooohhhhh scusami, non mi sono reso conto che può sembrare"impegnativo", Mladen.

Quello che intendevo era se ne avevi sviluppato uno eoni fa che non riesco a trovare.

Vi prego di accettare le mie scuse più sincere. Non è intenzionale.

 
mladen:
Questa è una media a più passaggi. Quello che fa è calcolare ricorsivamente fino alla profondità 25 uno qualsiasi dei 17 tipi di media disponibili. Come esempio ecco una semplice media mobile con profondità di calcolo impostata a 3:
PS: non deve essere confuso con il filtro multi pass. Semplicemente non sono riuscito a trovare un nome migliore di "multi pass".

Dal post #5587

Mladen, questo indicatore è stato sviluppato prima che St.

Ti dispiacerebbe farne una versione Histo, per favore? E lungo la tendenza di richiesta di St.Augustine aggiungere linee verticali sulle candele quando avvengono i cambiamenti di colore?

Ringraziandoti sinceramente e sperando che anche St.Augustine si diverta.

 
ValeoFX:
Non c'è più bisogno. Grazie e mi dispiace di averti inseguito intorno a un albero.

Che ne dite del CCI Woodie - medie? È già stato creato?

Oooohhhhh scusami, non mi sono reso conto che può sembrare "impegnativo", Mladen.

Quello che intendevo era se ne avevate sviluppato uno eoni fa che non riesco a trovare.

La prego di accettare le mie scuse più sincere. Non è intenzionale.

Vedo che sei di buon umore oggi No, non è stato creato. In questo momento sto cercando di aggiornare tutto ciò su cui posso mettere le mani per renderlo maledettamente compatibile con metatrader 4 e quando avrò un po' di tempo allora farò qualcosa di nuovo. Quindi cercherò di spremere il tempo. ma non posso promettere nulla

 
mladen:
Vedo che sei di buon umore oggi No, non è stato creato. In questo momento sto cercando di aggiornare tutto ciò che posso mettere le mani su per renderlo maledettamente nuovo metatrader 4 compatibile e quando ho afferrare un po 'di tempo poi faccio qualcosa di nuovo. Quindi cercherò di spremere il tempo. ma non posso promettere nulla

Accetto e capisco cosa stai passando in questo momento.

Auguri comunque.

 

Si è scoperto che anche le medie multipassaggio avevano bisogno di un aggiornamento. Ecco una versione non aggiornata e una versione con istogramma immediatamente (senza linee per ora) - postandola per rendere possibile l'uso di una regolare media multipassaggio: multi_pass_averages.mq4 e multi_pass_averages_histo.mq4

Motivazione: